uccellodirovo Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Chiedo a chi ne sa di più: Questo Janis Timma rimane ancora in Europa e a che costi? http://en.wikipedia.org/wiki/J%C4%81nis_Timma https://www.youtube.com/watch?v=LeXf6d7pNr4
Ale Div. Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Ok, grazie. Quindi, mettiamo che sia ancora fra i consorziati: cosa potrebbe succedere? Mettiamo anche il caso che pur essendo nel Consorzio, anche a causa dei noti problemi, non abbiano contribuito allo stesso ottemperando alle dovute quote...cosa cambierebbe, nei confronti della PallVA? sono altri a non aver pagato... E comunque riguarda il bilancio della scorsa stagione, non il mercato in essere..
Virgus Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Drizzy , non sentirti obbligato a scrivere ,SEMPRE ed in ogni momento, laqualunque cosa ti passa per la testa.
DRIZZY Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Drizzy , non sentirti obbligato a scrivere ,SEMPRE ed in ogni momento, laqualunque cosa ti passa per la testa. assolutamente, scrivo quello che devo scrivere e basta.
DRIZZY Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 (edited) e cmq il momento è uno dei peggiori degli ultimi anni per me Edited July 7, 2014 by DRIZZY
Silver Surfer Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 sono altri a non aver pagato... E comunque riguarda il bilancio della scorsa stagione, non il mercato in essere.. Certo, ma il mercato in essere viene condizionato da eventuali inadempienze della scorsa stagione...o sbaglio qlc.?
DRIZZY Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 (edited) Drizzy , non sentirti obbligato a scrivere ,SEMPRE ed in ogni momento, laqualunque cosa ti passa per la testa. sembra che scrivo cazzate tanto per scrivere, nn è il mio caso Edited July 7, 2014 by DRIZZY
alberto Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Certo, ma il mercato in essere viene condizionato da eventuali inadempienze della scorsa stagione...o sbaglio qlc.? sì e no. più che altro, se tutti avessero versato il dovuto, si sarebbe chiuso il bilancio scorso senza eccessivi patemi. e il casti in questo non c'entra nulla. a parte che non può presenziare al voto per la ratifica, a meno di fare l'assemblea a casa sua...
ROOSTERS99 Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 sì e no. più che altro, se tutti avessero versato il dovuto, si sarebbe chiuso il bilancio scorso senza eccessivi patemi. e il casti in questo non c'entra nulla. a parte che non può presenziare al voto per la ratifica, a meno di fare l'assemblea a casa sua... Beh...non c' entra nulla....non direi.
Virgus Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 (edited) sì e no. più che altro, se tutti avessero versato il dovuto, si sarebbe chiuso il bilancio scorso senza eccessivi patemi. e il casti in questo non c'entra nulla. a parte che non può presenziare al voto per la ratifica, a meno di fare l'assemblea a casa sua... Se ha le quote del consorzio finchè non le vende ne risponde , al pari degli altri consorziati. Solo che le sue pesano per il 25% , mica poco. P.S. la presenza in assemblea è un piccolissimo problema , basta una delega ed un telefono cellulare. Al netto che , ad occhio , il consorzio è oggi l'ultimo dei problemi del Casti. Edited July 7, 2014 by Virgus
alberto Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 per il poco che so, nessuno mi ha detto che sono le quote del casti a mancare. se l'informazione che ho è lacunosa, me ne scuso.
ROOSTERS99 Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 per il poco che so, nessuno mi ha detto che sono le quote del casti a mancare. se l'informazione che ho è lacunosa, me ne scuso. che io sappia invece, sì...e non solo le ultimissime.
Virgus Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 per il poco che so, nessuno mi ha detto che sono le quote del casti a mancare. se l'informazione che ho è lacunosa, me ne scuso. Io non so nulla ma dubito che , dal momento che è ancora in possesso di quote , sia in grado di far fronte agli impegni , oggi. Domani chissà.
Maurizio Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Io non so nulla ma dubito che , dal momento che è ancora in possesso di quote , sia in grado di far fronte agli impegni , oggi. Domani chissà. Del doman non v'è certezza, chi vol esser lieto sia.
DRIZZY Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Del doman non v'è certezza, chi vol esser lieto sia. qui si toccano punti di eccellenza ormai
Ponchiaz Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 (edited) Io non so nulla ma dubito che , dal momento che è ancora in possesso di quote , sia in grado di far fronte agli impegni , oggi. Domani chissà. Il suo secondino concorderebbe, Edited July 7, 2014 by Ponchiaz
Maurizio Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 qui si toccano punti di eccellenza ormai Più che altro si tocca
alberto Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 chiaramente parlo del passato e di voci di ennesima mano. per il presente non so se, che cosa e come possa fare...
fillmore Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Per la serie poteva andare peggio: potevamo aver ingaggiato Ariel Filloy.
Spaten Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Varese quinta per presenze al palazzetto e sesta per media incassi. http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/126066/i-dati-di-pubblico-in-serie-a-oltre-4000-spettatori-di-media.html
Recommended Posts