Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ok, grazie.

Quindi, mettiamo che sia ancora fra i consorziati: cosa potrebbe succedere?

Mettiamo anche il caso che pur essendo nel Consorzio, anche a causa dei noti problemi, non abbiano contribuito allo stesso ottemperando alle dovute quote...cosa cambierebbe, nei confronti della PallVA?

sono altri a non aver pagato... E comunque riguarda il bilancio della scorsa stagione, non il mercato in essere..
Posted

Drizzy , non sentirti obbligato a scrivere ,SEMPRE ed in ogni momento, laqualunque cosa ti passa per la testa.

Posted

Drizzy , non sentirti obbligato a scrivere ,SEMPRE ed in ogni momento, laqualunque cosa ti passa per la testa.

assolutamente, scrivo quello che devo scrivere e basta.

Posted

sono altri a non aver pagato... E comunque riguarda il bilancio della scorsa stagione, non il mercato in essere..

Certo, ma il mercato in essere viene condizionato da eventuali inadempienze della scorsa stagione...o sbaglio qlc.?

Posted (edited)

sembra che scrivo cazzate tanto per scrivere, nn è il mio caso

Edited by DRIZZY
Posted

Certo, ma il mercato in essere viene condizionato da eventuali inadempienze della scorsa stagione...o sbaglio qlc.?

sì e no. più che altro, se tutti avessero versato il dovuto, si sarebbe chiuso il bilancio scorso senza eccessivi patemi.

e il casti in questo non c'entra nulla.

a parte che non può presenziare al voto per la ratifica, a meno di fare l'assemblea a casa sua...

Posted

sì e no. più che altro, se tutti avessero versato il dovuto, si sarebbe chiuso il bilancio scorso senza eccessivi patemi.

a parte che non può presenziare al voto per la ratifica, a meno di fare l'assemblea a casa sua...

Beh...non c' entra nulla....non direi.

Posted (edited)

Se ha le quote del consorzio finchè non le vende ne risponde , al pari degli altri consorziati.

Solo che le sue pesano per il 25% , mica poco.

P.S. la presenza in assemblea è un piccolissimo problema , basta una delega ed un telefono cellulare.

Al netto che , ad occhio , il consorzio è oggi l'ultimo dei problemi del Casti.

Edited by Virgus
Posted

per il poco che so, nessuno mi ha detto che sono le quote del casti a mancare.

se l'informazione che ho è lacunosa, me ne scuso.

Posted

che io sappia invece, sì...e non solo le ultimissime.

Posted

Io non so nulla ma dubito che , dal momento che è ancora in possesso di quote , sia in grado di far fronte agli impegni , oggi.

Domani chissà.

Posted

Io non so nulla ma dubito che , dal momento che è ancora in possesso di quote , sia in grado di far fronte agli impegni , oggi.

Domani chissà.

Del doman non v'è certezza, chi vol esser lieto sia.

Posted (edited)

Domani chissà.

Il suo secondino concorderebbe,

Edited by Ponchiaz