Jump to content

Recommended Posts

Posted

rifirmato anche Jemoli con un biennale.

perfetto.

proseguendo con l'ordine della panchina, il prossimo sarà un giocatore... :D

Il ragionamento non fa una piega! :rofl:

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

rifirmato anche Jemoli con un biennale.

perfetto.

proseguendo con l'ordine della panchina, il prossimo sarà un giocatore... :D

Matteo sarà a las vegas......un par d'occ...speriamo ci veda bene e giusto......

Posted

Silver,come guardia che ne dici di Kim English?

L'anno scorso in amichevole mi impressiono' davvero con Siena,poi l'hanno tagliato e penso non chieda la luna come stipendio.

Per me tiratore super e anche benino in difesa.

Posted

Molto bella!

Ma la danno a tutti gli abbonati? O l'hai comprata tu?

con l'abbonamento ricevi SOLO un bell'adesivo ...da mettere? boh!!!!!!

Posted

Ma Poz è un grandissimo senza se e senza ma ... sono onorato di avere un coach che si presenta il primo giorno della campagna abbonamenti e, addirittura, regala l'abbonamento al primo della fila (così mi pare anche a me di aver letto) ... ma, a prescindere, la presenza del coach della tua squadra è un segnale pazzesco per i tifosi, ti fanno sentire davvero parte della "famiglia" ... soffro sempre di più all'idea di vivere (oramai full time) a Milano e perdermi tutte queste belle iniziative dei nostri ... sabato mattina però sarò a fare il mio dovere, e questo sarebbe accaduto anche senza l'unico e inimitabile Gianmarco Pozzecco!!!

Posted

Ma Poz è un grandissimo senza se e senza ma ... sono onorato di avere un coach che si presenta il primo giorno della campagna abbonamenti e, addirittura, regala l'abbonamento al primo della fila (così mi pare anche a me di aver letto) ... ma, a prescindere, la presenza del coach della tua squadra è un segnale pazzesco per i tifosi, ti fanno sentire davvero parte della "famiglia" ... soffro sempre di più all'idea di vivere (oramai full time) a Milano e perdermi tutte queste belle iniziative dei nostri ... sabato mattina però sarò a fare il mio dovere, e questo sarebbe accaduto anche senza l'unico e inimitabile Gianmarco Pozzecco!!!

Veramente un grande. Tieni presente che la Zuccas's family si e' presentata al completo poco prima delle 20 e lui era ancora sul posto ad intrattenere tutti. Con tanto di battute sul mio chihuahua al quale voleva fare l'abbonamento ridotto! Un mito.