tatanka Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Ma poi a Settembre lo paghi di più...non è da te. Se ho capito bene I vecchi abbonati anche a settembre pagano la quota scontata. Solo che non sono sicuri di avere il posto dell'anno prima. Ho capito male?
DRIZZY Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Io pensavo ad un abbonamento " formula roulette " , detto anche "formula Drizzy" Gioca sempre sul rosso!!!!!!!!!!!!!!!
Ponchiaz Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Informare la piazza di aver messo in "ignore" qualcuno è una preterizione contorta ma interessante... da studiare! Beh no dai, preterizione no. Lo sarebbe se avessi detto "Se non fosse che ho Drizzy in ignore, direi che quel che dice...." No? Chiedo perchè fino a venti secondi fa non sapevo neanche cosa fosse una preterizione, ma ora che lo so il mio istinto non mi consente di non pontificarne.
fillmore Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 You're right, Ponch. So della preterizione dalle versioni di latino delle superiori quindi... muti.
Ale Div. Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Povero Drizzy.... Anche il Becero paga la galleria e , più delle volte, si ritrova (quasi) in Parterre..... io pago un abbonamento dinamico: 30% mio seggiolino, 40% scalini, 20% appeso da qualche parte sul soffitto, 10% svolazzando sul parapetto del parterre.
tento Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 (edited) Beh no dai, preterizione no. Lo sarebbe se avessi detto "Se non fosse che ho Drizzy in ignore, direi che quel che dice...." No? Chiedo perchè fino a venti secondi fa non sapevo neanche cosa fosse una preterizione, ma ora che lo so il mio istinto non mi consente di non pontificarne. SI potrebbe discuterne, ma se ci pensi anche far intendere di voler uscire dalla discussione, non aggiungendo altro se non dichiarando di mettere in ignore. Nella realtà si è aggiunto eccome, no? Ma poi, io, non ero in ignore??? Edited July 1, 2014 by tento
Federico Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 cmq fate passare la voglia di stare sul forum Cambia posto! scusami la battutaccia....
Ponchiaz Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Cambia posto! scusami la battutaccia.... MEGA WIN. Comunque Tento, no...ho controllato: non sei mai stato in Ignore.
DRIZZY Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 MEGA WIN. Comunque Tento, no...ho controllato: non sei mai stato in Ignore. Tento sei davvero fortunato. Ti invidio.
ROOSTERS99 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Cambia posto! scusami la battutaccia.... Ahahaha !!
DRIZZY Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Povero Drizzy cazzo!!! Ormai ho messo l'elmetto !!!!!!!A quanto pare metteranno una telecamera in galleria c per monitorare la situazione. Dovrebbe arrivare una newsletter via mail dalla societa'. Che pazienza....... aaaahhhhhaaaaaaaa
Guest Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 io pago un abbonamento dinamico: 30% mio seggiolino, 40% scaliini, 20% appeso da qualche parte sul soffitto, 10% svolazzando sul parapetto del parterre. :D
Massimo_Firenze Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Adrian ad Avellino e' una mazzata sulle palle ...
Silver Surfer Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/125305/stefano-coppa-presidente-varese-il-budget-dopo-il-20-luglio.html
Maurizio Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Adrian si fotta, basta non prenderlo in considerazione se ad Ave lino finirà come lo scorso anno in Israele. Che vada a giocare le coppe, magari il due, di coppe......
Federico Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/125305/stefano-coppa-presidente-varese-il-budget-dopo-il-20-luglio.html Iniziare a dare un bella sforbiciata a certi stipendi no?? Salterebbe fuori uno sponsor..... e anche discreto..
DRIZZY Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 (edited) Adrian si fotta, basta non prenderlo in considerazione se ad Ave lino finirà come lo scorso anno in Israele. Che vada a giocare le coppe, magari il due, di coppe...... non la penso cosi' fortemente come te, ma in parte si. nel senso che io davvero pensavo che potesse trovare una squadra di buon livello anche europeo e potesse provare un ulteriore salto di qualità, invece ha valutato solo il cash. E' un professionista e fa anche bene, ma pensavo che puntasse anche ad altro, insomma per un giocatore come Banks una vetrina come l'eurocup in una squadra nn come la nostra dell'anno scorso, poteva essere un ulteriore salto di qualità Edited July 2, 2014 by DRIZZY
simon89 Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Nell'articolo della prealpa c'è anche scritto che ad oggi il budget è coperto per il 25% in meno rispetto al totale dello scorso anno...balla 1.000.000 di euro quindi? Ma con quota (stimata) degli abbonamenti inclusa?
Ponchiaz Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Iniziare a dare un bella sforbiciata a certi stipendi no?? Salterebbe fuori uno sponsor..... e anche discreto.. Stipendi che ti sono immagino noti.
Recommended Posts