PAPERINO Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Argomenta Visto qualche volta Mie impressioni sono che fosse fuori categoria fisicamente x la silver, soprattutto x esplosività, ma piccolo x piani più alti. Buon tiratore in sospensione contro difensori italici meno atletici di lui. Faceva giocare poco la squadra ma si appoggiava al socio canadese che era un 3. In difesa mi é parso puntare solo su anticipo e poco incline a piegare le gambe . Nei play off é un po calato come resa e omegna non é riuscita a salire. Poi io non sono un tecnico e lungi da me ergermi a giudice Ma sentire il suo nome mi piace poco. Poi se arrivasse sarei ben felice di essere smentito alla grande :-)
maxsciu Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 57 O c'è stato il boom di abbonamenti nella mia fila da giovedì a oggi, oppure sono tutti dei benefattori, perché la mia fila è sempre e costantemente vuota....(posto 48)
Cingoisback Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 O c'è stato il boom di abbonamenti nella mia fila da giovedì a oggi, oppure sono tutti dei benefattori, perché la mia fila è sempre e costantemente vuota....(posto 48) Li dava quasi tutti come vecchi abbonati tranne 3-4 posti fatti da giovedì...
Sir Joe Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Io sono in parte spaventato............ Allora: ricapitoliamo. Rumors ci hanno dato interessati/vicini (in ordine sparso) a: Triche, Culpepper, Portannese, Soragna, Archie, James. A parte i primi due... boh!
Maurizio Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 (edited) Io spero sempre in James, Lebron James Giocatore e consorziato. Edited July 5, 2014 by Maurizio
Giobbo Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Allora: ricapitoliamo. Rumors ci hanno dato interessati/vicini (in ordine sparso) a: Triche, Culpepper, Portannese, Soragna, Archie, James. A parte i primi due... boh! Personalmente, quelli che "proprio no" sono Soragna e James. Gli altri bene.
Dragonheart Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Ma è così difficile capire che, con un budget ancora in calo, un paio di nomi devono essere necessariamente "a rischio"?
MarkBuford Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Si sa quanti rinnovi ci sono stati? Pesa più l'effetto Pozzecco o l'effetto Frates?
Tim basset Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Allora: ricapitoliamo. Rumors ci hanno dato interessati/vicini (in ordine sparso) a: Triche, Culpepper, Portannese, Soragna, Archie, James. A parte i primi due... boh! Dimentichi jack galanda
Silver Surfer Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 L'anno scorso: http://www.draftexpress.com/article/Just-By-the-Numbers-the-2013-Point-Guard-Crop-4269 Qs.anno: http://www.draftexpress.com/article/Just-By-the-Numbers-the-2014-Point-Guard-Crop-4607/ Come ulteriore punto di riferimento relativo, 2 anni fa: http://www.draftexpress.com/article/By-the-Numbers-The-2012-Guard-Crop-3986/
Tim basset Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Ma quanti italiani bisogna tesserare con le nuove regole?
Cingoisback Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 qualcuno è andato a fare l'abbonamento? tanta gente? A mezzogiorno non c'era nessuno...
maio Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 versi le 16.00 vuoto .rinnovato in galleria A..ben arrivati ai nuovi tesserati del settore
DRIZZY Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 12 vuoto.....16 vuoto...... di sabato....... speriamo bene
Cingoisback Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 versi le 16.00 vuoto .rinnovato in galleria A..ben arrivati ai nuovi tesserati del settore Grazie caro!
simon89 Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Ma quanti italiani bisogna tesserare con le nuove regole?Non ci sono nuove regole per la prossima stagione
simon89 Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Si sa quanti rinnovi ci sono stati? Pesa più l'effetto Pozzecco o l'effetto Frates? giovedì e venerdi erano 255
alberto Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 dai, diciamolo, si sparano cazzate e nomi a muzzo fino alla fine della summer league. perlomeno, prego sia così...
joe Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 versi le 16.00 vuoto .rinnovato in galleria A..ben arrivati ai nuovi tesserati del settoreAzz alle 18:30 ero lì!!!
Recommended Posts