RobertoPG Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Ma Poz è un grandissimo senza se e senza ma ... sono onorato di avere un coach che si presenta il primo giorno della campagna abbonamenti e, addirittura, regala l'abbonamento al primo della fila (così mi pare anche a me di aver letto) ... ma, a prescindere, la presenza del coach della tua squadra è un segnale pazzesco per i tifosi, ti fanno sentire davvero parte della "famiglia" ... soffro sempre di più all'idea di vivere (oramai full time) a Milano e perdermi tutte queste belle iniziative dei nostri ... sabato mattina però sarò a fare il mio dovere, e questo sarebbe accaduto anche senza l'unico e inimitabile Gianmarco Pozzecco!!! Ed, se posso permettermi, tu soffri perchè vivi a Milano - ed io allora cosa dovrei dire, visto che son distante qualche centinaio di KM ? si scherza eh ! E comunque voi che potete, SFRUTTATE OGNI OCCASIONE UTILE ! SEMPRE FORZA VARESEEEEEEEEE !!!!!!!!!
simon89 Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Il triennale che abbiamo offerto a Polonara ha un importo di poco inferiore al 50% in più del valore dell'annualità restante ( quindi diciamo 260 k per 3 anni, invece che 180 k per uno?) Clausole di uscita al 15 per la società, al 30 per il giocatore...però decidas fioeu... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/125808/pallacanestro-varese-la-palla-passa-a-achille-polonara.html#comments
simon89 Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Rifiuta al 1000% Già, sembra un'offerta fatta apposta per farsi dire di no...
joe Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 (edited) Mi è scappato il 50% ma volevo dire il doppio...Allora cambia un bel po'.360k in 3 anni. Immagino con le varie uscite. Siii puoooó fareeeee. Edited July 5, 2014 by joe
simon89 Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 James, ex Omegna, e Archie scrive la Gazzetta. Quello che ce ne ha fatti tipo 40 in uno scrimmage al Palawhirlpool verso febbraio...visto dal vivo mi aveva fatto una buona impressione...
joe Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 (edited) Mike James, belle cifre in Silver. E belle anche quelle in Croazia e Israele. Cmq trattasi di Paly-realizzatore fatto e finito? Edited July 5, 2014 by joe
Cingoisback Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Abbonamento fatto in galleria A. Non ho trovato posti nelle vicinanze del gruppo becero ma tre file più su
Andrew Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Ma play titolare???? Non è un po' troppo un doppio salto di categoria? mah...
maxsciu Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 (edited) Abbonamento fatto in galleria A. Non ho trovato posti nelle vicinanze del gruppo becero ma tre file più su Posto? Edited July 5, 2014 by maxsciu
joe Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Ma play titolare???? Non è un po' troppo un doppio salto di categoria? mah... Ni, cmq ha giocato nella massima serie in Croazia e Israele
Dragonheart Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Ma è così difficile capire che, con un budget ancora in calo, un paio di nomi devono essere necessariamente "a rischio"?
MarkBuford Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Mi è scappato il 50% ma volevo dire il doppio... Che, camaunque vorrebbe dire il 33% in meno sulla singola annata. Se accetta dobbiamo smettere di criticare il ciuffo :-)
alberto Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 57 ti è già andata bene: io per prenderne due vicini ho dovuto prendere 76 & 77. con la morte nel cuore. ho abbandonato un posto meraviglioso per una galleria anonima.
Cingoisback Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 ti è già andata bene: io per prenderne due vicini ho dovuto prendere 76 & 77. con la morte nel cuore. ho abbandonato un posto meraviglioso per una galleria anonima. Dai albe non te la prendere, consoliamoci col fatto che "conosciamo" parecchia ggente lì intorno
Silver Surfer Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 (edited) Ni, cmq ha giocato nella massima serie in Croazia e Israele Mi pare di no, almeno in Israele. Seconda Lega...aspetta che controllo... Esatto. A2 ISR. Ecco le Sue stats (per quello che valgono) dell'anno scorso: http://basketball.eurobasket.com/team/Israel/Hapoel_Kazrin/Galil_Elion/8459?Page=3&Stats=2013 Edited July 5, 2014 by Silver Surfer
hammer70 Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Ni, cmq ha giocato nella massima serie in Croazia e IsraeleE se le valeva come mai é finito sul lago d'Orta?Orta la mia donna! :-)
fillmore Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Beh l'hanno visto e stravisto, sapranno quanto vale.... Tipo Clark
Silver Surfer Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Tra l'altro, buttando un occhio sulla 2a Lega ISR...ma guarda dove era finito Jeff Allen... http://www.eurobasket.com/Israel/basketball-National-League_2013-2014.asp
Recommended Posts