Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cioè in braccio a Ponchiaz!?

Il mio gruppo occupa i primi 4 posti della prima fila, e i 2 oltre le scale
Posted

Il mio gruppo occupa i primi 4 posti della prima fila, e i 2 oltre le scale

e ditemi almeno brava ...visto che per lasciarli a voi non li ho presi io giovedì!

Posted

Comunque 174 pagine a non abbiamo ancora un giocatore.

Posted

Comunque 174 pagine a non abbiamo ancora un giocatore.

Abbiamo Polonara, che vista l'offerta fatta per essere rifiutata, andra' pure lui

Posted

La gazzetta scrive di Mike Green a Sassari

Che c'azzecca Mike con il gioco di Sacchetti?

Per me una bufala

Posted

Abbiamo Polonara, che vista l'offerta fatta per essere rifiutata, andra' pure lui

Oddio.

360k in tre anni sono 120k all'anno.

Ok che son 60 mila cucuzze in meno quest'anno, ma nel medio-lungo periodo non mi pare offerta ridicola.

Specie se ci metti assieme un coach che può presumibilmente esaltare le tue doti e un progetto di squadra che ti vede protagonista.

Posted

e ditemi almeno brava ...visto che per lasciarli a voi non li ho presi io giovedì!

Marisaaaaaaa <3

Posted

E da dove si deduce che sembra moooolto probabile (cit)?

Il presidente Sardara su Facebook ha dato il benvenuto a M. e allora si fa il nome del play Mike Green due stagioni fa a Varese.. Servizio di Cataldo-Di Schiavi

Posted

Il presidente Sardara su Facebook ha dato il benvenuto a M. e allora si fa il nome del play Mike Green due stagioni fa a Varese.. Servizio di Cataldo-Di Schiavi

ecco, ma... vediamo un po'... come inizia il nome del lungo slavo ufficializzato oggi?

Posted

Intanto un colpo sicuro, già fatto, dato per certo, trova conferma.

mbakwe ha firmato. Per Bamberg...

vero. comunque hai visto i termini del contratto? li ho postati nel 3d mercato...

Posted

Abbiami un concetto di moooolto probabile decisamente diverso.

Posted

Oddio.

360k in tre anni sono 120k all'anno.

Ok che son 60 mila cucuzze in meno quest'anno, ma nel medio-lungo periodo non mi pare offerta ridicola.

Specie se ci metti assieme un coach che può presumibilmente esaltare le tue doti e un progetto di squadra che ti vede protagonista.

120k è quello che vale oggi.

Di sicuro qualcuno che offre di più lo trova, ma non è solo una questione di soldi.

Posted

In compenso un grande allenatore!

*