Dragonheart Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Cambio di rotta, dovrei esser alla sx del Dragone Cioè in braccio a Ponchiaz!?
joe Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Cioè in braccio a Ponchiaz!?Il mio gruppo occupa i primi 4 posti della prima fila, e i 2 oltre le scale
marisa Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Il mio gruppo occupa i primi 4 posti della prima fila, e i 2 oltre le scale e ditemi almeno brava ...visto che per lasciarli a voi non li ho presi io giovedì!
DRIZZY Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Comunque 174 pagine a non abbiamo ancora un giocatore. Abbiamo Polonara, che vista l'offerta fatta per essere rifiutata, andra' pure lui
Guest Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 La gazzetta scrive di Mike Green a Sassari Che c'azzecca Mike con il gioco di Sacchetti? Per me una bufala
Giobbo Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Abbiamo Polonara, che vista l'offerta fatta per essere rifiutata, andra' pure lui Oddio. 360k in tre anni sono 120k all'anno. Ok che son 60 mila cucuzze in meno quest'anno, ma nel medio-lungo periodo non mi pare offerta ridicola. Specie se ci metti assieme un coach che può presumibilmente esaltare le tue doti e un progetto di squadra che ti vede protagonista.
joe Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 e ditemi almeno brava ...visto che per lasciarli a voi non li ho presi io giovedì! Marisaaaaaaa <3
Massimo_Firenze Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Che c'azzecca Mike con il gioco di Sacchetti? Per me una bufala Da come e' scritto sembra moooolto probabile ...
Giobbo Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Da come e' scritto sembra moooolto probabile ... E da dove si deduce che sembra moooolto probabile (cit)?
Massimo_Firenze Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 E da dove si deduce che sembra moooolto probabile (cit)? Il presidente Sardara su Facebook ha dato il benvenuto a M. e allora si fa il nome del play Mike Green due stagioni fa a Varese.. Servizio di Cataldo-Di Schiavi
Ale Div. Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Intanto un colpo sicuro, già fatto, dato per certo, trova conferma. mbakwe ha firmato. Per Bamberg...
alberto Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Il presidente Sardara su Facebook ha dato il benvenuto a M. e allora si fa il nome del play Mike Green due stagioni fa a Varese.. Servizio di Cataldo-Di Schiavi ecco, ma... vediamo un po'... come inizia il nome del lungo slavo ufficializzato oggi?
alberto Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Intanto un colpo sicuro, già fatto, dato per certo, trova conferma. mbakwe ha firmato. Per Bamberg... vero. comunque hai visto i termini del contratto? li ho postati nel 3d mercato...
Giobbo Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Il presidente Sardara su Facebook ha dato il benvenuto a M. e allora si fa il nome del play Mike Green due stagioni fa a Varese.. Servizio di Cataldo-Di Schiavi Abbiami un concetto di moooolto probabile decisamente diverso.
Massimo_Firenze Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Abbiami un concetto di moooolto probabile decisamente diverso. Nessun problema se io e te abbiamo concetti diversi sul moooolto probabile.
Tim basset Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Comunque 174 pagine a non abbiamo ancora un giocatore. In compenso un grande allenatore!
-Iovi92- Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Oddio. 360k in tre anni sono 120k all'anno. Ok che son 60 mila cucuzze in meno quest'anno, ma nel medio-lungo periodo non mi pare offerta ridicola. Specie se ci metti assieme un coach che può presumibilmente esaltare le tue doti e un progetto di squadra che ti vede protagonista. 120k è quello che vale oggi. Di sicuro qualcuno che offre di più lo trova, ma non è solo una questione di soldi.
Recommended Posts