simon89 Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 E con due partite a Casale senza biglietti in vendita
alberto Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 piccolo semiOT: tutti i giocatori esotici di cui ho letto i nomi in alcuni post qua sopra stanno finendo in russia, turchia e grecia. o quasi. a volte in germania o israele, ma poca roba.
Abracadabra Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 http://www.basketinside.com/2014/ufficiale-portannese-lascia-lorlandina/ in viaggio verso Va?
Sir Joe Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 http://www.basketinside.com/2014/ufficiale-portannese-lascia-lorlandina/ in viaggio verso Va? Se verrà avremo il nono uomo. Mancano il decimo e i primi otto.
Abracadabra Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Con i soldi che girano credo che dopo l ottavo ci sia spazio solo per i ragazzi delle giovanili
Binzaghino Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Per la serie poteva andare peggio: potevamo aver ingaggiato Ariel Filloy.Comunque Ariel Filloy lo scorso anno ha giocato bene a RE.Resta un ottavo-nono uomo,però sicuramente ha reso molto di più di Rush ad esempio. Loro hanno Mussini da lanciare,perché e' un bel prospetto e non aveva senso chiudergli altri spazi in favore di Ariel. Attenzione però che a furia di schifare questo e quello,poi ci troviamo con cose peggiori tra le mani!
Dragonheart Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Comunque, vorrei ricordare a chi parla di soldi e budget che la campagna abbonamenti è aperta. Su, sostegnete...
Grampasso Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Comunque, vorrei ricordare a chi parla di soldi e budget che la campagna abbonamenti è aperta. Su, sostegnete... A tal proposito... Sto provando a rinnovare l'abbonamento dal sito della società, ma non c'è niente da fare, arrivo al punto 4 "spedizione" e mi viene detto: ATTENZIONE: i biglietti possono essere esclusivamente ritirati al palazzetto - Non ci sono corrieri disponibili che consegnano a questo indirizzo. E li si blocca tutto, pur cliccando su: Accetto senza riserve le condizioni generali di vendita. (leggi) Il problema è che non posso recarmi al palazzetto, inoltre mio figlio diventa maggiorenne il 10/07, quindi devo rinnovare prima di tale data per non pagare 200€ in più. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
DRIZZY Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Comunque Ariel Filloy lo scorso anno ha giocato bene a RE. Resta un ottavo-nono uomo,però sicuramente ha reso molto di più di Rush ad esempio. Loro hanno Mussini da lanciare,perché e' un bel prospetto e non aveva senso chiudergli altri spazi in favore di Ariel. Attenzione però che a furia di schifare questo e quello,poi ci troviamo con cose peggiori tra le mani! Filloy è più forte di Rush e nn di pochissimo
hammer70 Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 A tal proposito... Sto provando a rinnovare l'abbonamento dal sito della società, ma non c'è niente da fare, arrivo al punto 4 "spedizione" e mi viene detto: ATTENZIONE: i biglietti possono essere esclusivamente ritirati al palazzetto - Non ci sono corrieri disponibili che consegnano a questo indirizzo. E li si blocca tutto, pur cliccando su: Accetto senza riserve le condizioni generali di vendita. (leggi) Il problema è che non posso recarmi al palazzetto, inoltre mio figlio diventa maggiorenne il 10/07, quindi devo rinnovare prima di tale data per non pagare 200€ in più. Qualcuno sa darmi qualche dritta? negli anni scorsi ho rinnovato più volte on-line,e l'abbonamento lo ritiravo poi ai botteghini alla prima partita utile. per i problemi informatici non posso aiutarti,prova a mandare una mail(s.patitucci@pallacanestrovarese.it),ti saprà aiutare.
Grampasso Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 negli anni scorsi ho rinnovato più volte on-line,e l'abbonamento lo ritiravo poi ai botteghini alla prima partita utile. per i problemi informatici non posso aiutarti,prova a mandare una mail(s.patitucci@pallacanestrovarese.it),ti saprà aiutare. Grazie! Ho già mandato una richiesta di aiuto all'indirizzo che mi hai indicato, sperem!
maio Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 (edited) Fabio Guzzi @FabioGuzzi7719 h @MrMikeGreen10 Varese loves you. Back in masnago, back in #Varese. That's !!! “@FabioGuzzi77: @MrMikeGreen10 Varese loves you. Back in masnago, back in #Varese.” Edited July 8, 2014 by maio
DRIZZY Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 allora se è casa tua lascia stare il cash e tornaaaaaaaaaaaaaa. cmq si leggono un sacco di tweet anche a Banks del genere: " ti prego torna, torna,torna" daiiiiiiii nn esageriamo
Leasir Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 Drizzy se la pallacanestro varese ti offrisse un posto di lavoro full time ad un terzo o un quarto di quello che guadagni o vorresti guadagnare, tu ci andresti?
Silver Surfer Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 Cla, Dusan Djiordevic rifirmato da Ostenda. Mah. Intanto Matt Lojieski dopo 5 anni ad Ostenda ora viene conteso tra Oly e CSKA...
banksanity6 Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 Qualche immagine dello James dato in avvicinamento al PalaWhirpool qualche giorno fa...NO non è Lebron http://www.sportando.com/it/italia/a2-silver/126240/mike-james-tra-schiacciate-e-stoppate-al-seattle-pro-am.html
DRIZZY Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 (edited) Drizzy se la pallacanestro varese ti offrisse un posto di lavoro full time ad un terzo o un quarto di quello che guadagni o vorresti guadagnare, tu ci andresti? subito, visto che al momento guadagno 0 Edited July 8, 2014 by DRIZZY
maio Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 Qualche immagine dello James dato in avvicinamento al PalaWhirpool qualche giorno fa...NO non è Lebron http://www.sportando.com/it/italia/a2-silver/126240/mike-james-tra-schiacciate-e-stoppate-al-seattle-pro-am.html ecco, che non si avvicini troppo però..
banksanity6 Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 ecco, che non si avvicini troppo però.. Va beh era per capire a GRANDISSSSSSIME linee di che cosa si stesse parlando...anche perchè non avendolo mai visto non avevo la ben che minima idea...tutto qui!
alberto Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 Cla, Dusan Djiordevic rifirmato da Ostenda. Mah. Intanto Matt Lojieski dopo 5 anni ad Ostenda ora viene conteso tra Oly e CSKA... lojieski gioca già all'oly. o mi confondo?
maio Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 Va beh era per capire a GRANDISSSSSSIME linee di che cosa si stesse parlando...anche perchè non avendolo mai visto non avevo la ben che minima idea...tutto qui! Ecco bravo...cosi mi piaci di più..
Recommended Posts