Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

lojieski gioca già all'oly. o mi confondo?

Yes.

5 anni ad Ostenda.

Poi Oly l'anno scorso.

Ora sembrerebbe interessare al CSKA.

Beh, capita: Hickman se ben ricordo è passato attraverso Romania, Finlandia, Germania, Lega2 e Lega1 prima di arrivare al Maccabì.

Ed ora anche lui sembrerebbe diretto verso i Metallo-Petro-Metano-rubli...

Posted

Figo il fatto che nemmeno oggi prenderemo un giocatore!!!

Vabè dai ma tanto noi qui si commenta comunque il mercato delle altre....poi quando siamo tutti in vacanza arriveranno anche i nostri colpi di mercato....oh speriamo prima che inizino il ritiro... ^_^

Posted

letta la prealpina di ieri, a parte il fatto che pare, forse, in settimana si verrà a capo della faccenda polonara, non vedremo un giocatore nuovo fin dopo il 20 luglio.

poi, magari, capita qualcosa prima, però i tempi sono quelli.

Posted

negli anni scorsi ho rinnovato più volte on-line,e l'abbonamento lo ritiravo poi ai botteghini alla prima partita utile.

per i problemi informatici non posso aiutarti,prova a mandare una mail(s.patitucci@pallacanestrovarese.it),ti saprà aiutare.

Problema risolto, oggi il tesseramento on-line funzionava regolarmente.

Posted

Vabè dai ma tanto noi qui si commenta comunque il mercato delle altre....poi quando siamo tutti in vacanza arriveranno anche i nostri colpi di mercato....oh speriamo prima che inizino il ritiro... ^_^

perchè,ci ritiriamo? :cat:

Posted

Come ottavo e primo italiano Mei sarà ancora in giro ad agosto inoltrato?

No però abbiamo sotto contratto Affia il quale ha fatto grandi miglioramenti. Ora ha capito qual è il nostro spogliatoio.

Posted

Ma siamo l'unica squadra di A che nn ha messo sotto contratto un giocatore?

Prima dobbiamo uscire da quelli che avevamo già firmato...
Posted

Ma per carità...

Ero ironico (ma di italiani accettabili manca d'Ercole e pochissimo altro) ...invece sul James di Omegna, che a me comunque piace, vista l'aria, più che un giocatore da tenere alla larga probabilmente sarebbe tanta roba..
Posted

Ero ironico (ma di italiani accettabili manca d'Ercole e pochissimo altro) ...invece sul James di Omegna, che a me comunque piace, vista l'aria, più che un giocatore da tenere alla larga probabilmente sarebbe tanta roba..

:thumbsup::thumbsup:

Posted

Scusami eh, ma vista che aria di preciso?

Su Polonara la società si è mossa nel migliore dei modi in relazione alle risorse a disposizione. O si preferiva tenerlo e avere un Clark-bis in regia e uno Scekic sotto canestro perchè l'Erick Green e il Mbakwe di turno ce li hanno soffiati per un paio di decina di mila dollari che non si avevano?

Gli italiani ultimo dei problemi? Ma FINALMENTE!

E' anni che si dice prima il quintetto e poi sistematicamente si firma prima metà (o più) della panca. Lo si faccia, per una volta.

Poi, con le risorse rimaste dopo la firma dei 7 stranieri, si vede cosa c'è ancora in giro e si procede.

Posted (edited)

Bah, io la mia sull'affaire Polonara la dico ora e, ripeto, è soltanto la mia opinione con cui giàssò (perché vi siete già esposti sul tema) i più di voi non concorderanno.

Per me la Società ha fatto un'enorme cazzata, stiamo parlando di uno dei talenti più puri e futuribili della pallacanestro nostrana che tu, miracolosamente e grazie solo a congiunture astrali favorevoli (frotte di GM distratti o senza soldi due anni fa quando lo abbiamo preso), ce l'hai già in casa ... boh, io avrei fatto carte false (oddio, non false false come a Siena eh) per tenerlo ... e "la lezione Ere" di cui leggo nell'articolo di GS proprio proprio non c'entra nulla ... giocatore vecchiotto il primo, giovane virgulto nel pieno della sua maturazione il secondo.

Dopodiché oh, magari Polonair impazzisce con sto gelido luglio e resta alle condizioni del Cecco e io ho scritto una marea di cazzate ... ma, al contrario, perdiamo uno dei pochi giocatori italiani ancora in grado di emozionare e dare un pò di spettacolo e io, col mio abbonamento già in tasca, sono molto molto molto triste.

Edited by edmundo