Jump to content

Recommended Posts

Posted

Peccato che non meno di una settimana fa, era stato il Cavalier Cimberio a dire che il più grosso dispiacere è quello di non dire le cose come stanno ai tifosi...non ce lo inventiamo noi..

poi alla fine io sono stra convinto che le scelte quest'anno le faremo bene... :thumbsup:

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

pozzecco, giofré e vescovi sono alla summer league. esistono prove fotografiche del fatto.

il comparto amministrativo si sta occupando del passato e del presente.

il futuro sarà conseguenza di tutto questo agire.

e il fatto che non si stiano facendo carte false per tenersi stretto qualcosa del passato, mi fa solo piacere.

Posted

pozzecco, giofré e vescovi sono alla summer league. esistono prove fotografiche del fatto.

e il fatto che non si stiano facendo carte false per tenersi stretto qualcosa del passato, mi fa solo piacere.

:clap[1]:

Posted

Bravo, invia il curriculum alla PallVarese, eccheccavolo....... :spiteful[1]:

Posted

Alla sua età, è giusto che si misuri con l'Eurolega, in un contesto storicamente vincente.

per me fa solo bene. Quanta gente ha lanciato Reggio Emilia nella sua storia? E poi, come ho detto ieri parlando del biennale a white da una milionata complessiva, c'hanno pure i soldi. E con il buy out, ci paghiamo il settimo giocatore del roster...... Se l'alternativa è tenerlo un anno, strapagarlo e vederlo andare via da free agent, tanti saluti ora e grazie per quel numero da fantascienza il 23/12/2012 al forum in apertura di partita.
Posted

per me fa solo bene. Quanta gente ha lanciato Reggio Emilia nella sua storia? E poi, come ho detto ieri parlando del biennale a white da una milionata complessiva, c'hanno pure i soldi. E con il buy out, ci paghiamo il settimo giocatore del roster...... Se l'alternativa è tenerlo un anno, strapagarlo e vederlo andare via da free agent, tanti saluti ora e grazie per quel numero da fantascienza il 23/12/2012 al forum in apertura di partita.

Quoto, ma non ho capito una cosa...il buy out arriva lo stesso oppure si accordano per una risoluzione consensuale tra le parti??

Posted (edited)

Però, permettimi, il silenzio della società è assordante. Va bene perdere Denik, ok anche Polonara. Lanci la campagna abbonamenti al buio, va bene.

Però due parole le puoi dire, eccheccavolo.

Comunicazione, e scouting........

Stra quoto all'ennesima potenza...eccheccavolo.

Ma tipo?

Chiedo senza malizia eh...

Edited by Ponchiaz
Posted

Ma tipo?

Chiedo senza malizia eh...

Paolo, personalmente mi aspettavo qualche notizia in più sul fronte main sponsor, non volevo certo sapere lo stato delle trattative, ci mancherebbe, però mi allacciavo alle parole del Cavaliere quando poco tempo fa disse che è un dispiacere non mettere a conoscenza dei tifosi l'evolversi della situazione..

Poi mi ripeto, sono d'accordo con Alberto quando dice che lavorando sotto traccia quest'anno faremo le cose per bene...la scelta del Pozz ne è la prova..

Posted

Paolo, personalmente mi aspettavo qualche notizia in più sul fronte main sponsor, non volevo certo sapere lo stato delle trattative, ci mancherebbe, però mi allacciavo alle parole del Cavaliere quando poco tempo fa disse che è un dispiacere non mettere a conoscenza dei tifosi l'evolversi della situazione..

Poi mi ripeto, sono d'accordo con Alberto quando dice che lavorando sotto traccia quest'anno faremo le cose per bene...la scelta del Pozz ne è la prova..

Io personalmente preferisco che si muovano sotto traccia sia in ambito sponsor che giocatori anche se fremo un po in questi giorni. Ci siamo già dimenticati dell'intervista a Lo Nero a settembre 2013 che annunciava il famoso sponsor a sei 0???? Sono rimasti solo gli 0 e sono più di sei....

Posted

Reggio Emilia ha un po di soldini e mi piace il loro progetto con giovani di prospettiva (Mussini, Della Valle, Pini, Silins e Cervi) e alcune certezze con già esperienze in Italia e alcuni a livello europeo con club/nazionali (Cinciarini, e anche i vari Kaukenas, White e Brunner lo scorso anno). E' il giusto mix che fa appassionare il pubblico e ti fa ottenere buoni risultati.

Quanto a noi, stiamo dimostrando di non fare il passo più lungo della gamba ed è una cosa che apprezzo. Purtroppo se non ci sono tanti soldi, si fa quel che si può, parlando chiaramente con i giocatori senza fare promesse che sai già non poter mantenere.

Posted

Se vuoi, l'assenza di comunicazione è a sua volta una comunicazione molto potente non trovi?

Posted

Se vuoi, l'assenza di comunicazione è a sua volta una comunicazione molto potente non trovi?

in questo caso, assolutamente si..

Posted

Quoto, ma non ho capito una cosa...il buy out arriva lo stesso oppure si accordano per una risoluzione consensuale tra le parti??

Ieri, riprendendo GS sulla prealpina, provai a spiegare:

----------------------------------

"E questa è la ragione del perchè si definirà il tutto entro il 15.7, se ho capito bene.

Il vecchio contratto con Polonara è in essere: lui può uscirne entro il 30.7 (con penale più alta), la società entro il 15.7 (con penale più bassa).

La nuova proposta è sul tavolo ma in mancanza di risposte positive di Polonara la società uscirà dal vecchio contratto non più sostenibile entro il 15.7: GS dice anche che ci si dovrebbe mettere d'accordo sulle penali.

Direi che messe così le cose la rottura del legame con Polonara comporterà comunque anche un esborso per la società, che quindi ci guadagnerà la mancata uscita di 180K euro meno la penale (magari ridotta se ci si accorda).

Tutto giusto o ho sbagliato qualcosa?"

----------------------------------

Direi che stando così le cose una ev. Reggio Emilia non si muove prima del 15.7 e lascia il cerino nella mani della società Pall. Varese, che in mancanza di certezza sulo "spalmaggio" di Polonare, uscirà dal vecchio contratto pagando la penale (magari ridotta se ci si mette d'accordo).

Non penso che la società si accollerà il rischio del vecchio contratto di Polonara nella speranzo che lo stesso Polonara rescinda (con penale a suo carico, cioè in pratica il buy-out) entro il 30.7.

Se tutto rimanesse come ora anche oltre il 30.7 allora Pall. Varese e Reggio Emilia dovrebbero mettersi da'ccordo su un reale buy-out.

Quindi o la Pall. Varese rischia e rimane cornuta e mazziata.

Posted

Se usciamo dal contratto, pagando noi, per consentirgli di firmare a Reggio Emilia, siamo da interdire.

ma infatti...

Posted

Se usciamo dal contratto, pagando noi, per consentirgli di firmare a Reggio Emilia, siamo da interdire.

Uscita + stipendio sostituto= stipendio bellicapelli.

Altro che interdizione

Posted

Potrebbe essere che dal futuro del Varese Calcio dipenda quello del Varese basket?

Posted

Potrebbe essere che dal futuro del Varese Calcio dipenda quello del Varese basket?

scusami, perchè dovrebbe dipendere dal Varese Calcio?

Posted

Per Laurenza dici?

Beh fesso è fesso. Il nostro uomo ideale.

Posted (edited)

Per Laurenza dici?

Beh fesso è fesso. Il nostro uomo ideale.

Sarebbe il primo nuovo acquisto dopo il Pozz

Bene ma non benissimo.

Intendevo....si libererebbe della fresca?

Edited by hammer70
Posted

Temo però che causa

mancati presupposti di sostenibilità economica del contratto in essere per l'annata 2014/15 (180k netti)

succederà proprio qs.

Posted (edited)

ricordatevi che diversi giocatori, tipo a pistoia o a pesaro, ad esempio, l'anno scorso hanno firmato per la metà di 180k.

se ad oggi non ci possiamo permettere un contratto da 180k, o, quantomeno, non per polonara, beh... grazie e arrivederci.

Edited by alberto