Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunqu resto un po' stupito a sentire le notizie sul consorzio, sulle pendenze dello scorso anno etc. Mi sembrava che si puntase anche a una gestione più trasparente, mi pare che così non sia, con voci incontrollate su chi é solvente e chi no e anche uno strano silenzio della stampa che quando parli di giocatori devi parlare di budget, ma quando il budget va a donnine acquinbocca. Siamo sicuri di poter perculeggiare i Senesi? O rischiamo che tra un paio d'anni ci rendano tutto con gli interessi?

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Hai le tue cose stasera?

Ti tratto male perchè mi fa ancora male la gamba

L'ho scritto che non so come mettere faccine testina.

Posted (edited)

Peggio di star seduto, con i miei 60 chili al lordo dei peli, tra Ponchiaz e Joe? Mmmmmmmhhhhhhhh.....

non ho idea come ci sia modo di neutralizzare Ponch... :g[1]:

riguardo a Joe basta che gli procuri qualcosa da sgranocchiare e vedrai che sta calmo e zitto per tutta la partita! :P:P:P

PS scansa di un posto Joe e ti trovi vicino la dolce Paola!!!!!!

Edited by marisa
Posted (edited)

L'ho scritto che non so come mettere faccine testina.

<3

Edited by joe
Posted

riguardo a Joe basta che gli procuri qualcosa da sgranocchiare e vedrai che sta calmo e zitto per tutta la partita! :P:P:P

:lol:

Posted

Se l'idea è quella dell'atletismo corsaiolo, possiamo serenamente escludere che un paracarro bianco, per quanto di belle speranze europee, sia al momento sui sui radar dei nostri tres amigos.

Poi, però, se uno pensa che l'anno scorso il Poz giocava con Nicevic, tutto appare possibile.

A me proprio non è sembrato un paracarro, anzi. Per la mole che ha penso sia molto veloce.

Posted

Il mio problema non è l'agitazione, è riuscire a respirare....

Posted

Il mio problema non è l'agitazione, è riuscire a respirare....

ampia scelta................

tribord-easybreath-2.jpg

eamon_snorkel.jpg

article-2540610-1AB6753D00000578-352_306

Posted (edited)

Comunqu resto un po' stupito a sentire le notizie sul consorzio, sulle pendenze dello scorso anno etc. Mi sembrava che si puntase anche a una gestione più trasparente, mi pare che così non sia, con voci incontrollate su chi é solvente e chi no e anche uno strano silenzio della stampa che quando parli di giocatori devi parlare di budget, ma quando il budget va a donnine acquinbocca. Siamo sicuri di poter perculeggiare i Senesi? O rischiamo che tra un paio d'anni ci rendano tutto con gli interessi?

Stiamo parlando di mondi diversi.

Però hai ragione, a livello comunicativo facciamo cagare. Appena ho una mezz'ora tranquilla - cosa che non mi succede da un po' - ve la racconto come si deve.

Edited by Quindici
Posted

Però hai ragione, a livello comunicativo facciamo cagare. Appena ho una mezz'ora tranquilla - cosa che non mi succede da un po' - ve la racconto un po' come si deve.

grazie! ^_^

Posted

Però hai ragione, a livello comunicativo facciamo cagare. Appena ho una mezz'ora tranquilla - cosa che non mi succede da un po' - ve la racconto come si deve.

grazie.

Posted

Silver, GS, sapete dirmi qualcosa?

Grazie ;)

Onestamente no, non so.

Mi spiace.

Poi: ricordo male, o mi pare di aver letto Vs. commenti che ci avvicinerebbero ad un play ex-Michigan University...?

E poi il nome di Scottie Wilbekin.

Ma qs.ultimo non proviene dalla Florida Univ.? O trattasi di 2 diversi nomi, di cui uno non ancora reso noto (Nik Stauskas...? :o:P ...!)?

Posted

Al netto che il paragone con Siena è francamente improponibile, prima di tutto perché qui non c'è un Montepaschi e secondo neppure un Minucci, non capisco il riferimento a non è chiaro, nè quali sono le voci incontrollate, e neppure il silenzio della stampa.

Comunque, tanto per inquadrare la situazione nel mondo reale, essendo le sponsorizzazioni a fattura, chi purtroppo nell'Anno Domini 2014 non ha a che fare con fatture regolarmente emesse ma non onorate? Ovviamente detta fattura, a fronte di un regolare contratto, è contabilizzata nel tuo bilancio e concorre regolarmente a costruire il budget attraverso il quale tu poi fissi i tuoi impegni (contratti con i giocatori e mantenimento dei dipendenti più tutta la serie di spese - dalle trasferte alle tasse federali, dalle giovanili alle utenze agli affitti di sede e palazzetto - che concorrono al volume totale di una stagione sportiva). Nel momento in cui non viene pagata nei termini pattuiti, e non avendo un proprietario-Pantalone che ci mette di suo e può dire "anticipo io il contante, poi quando entra il pattuito rientro", non è che i tuoi impegni mensili (vedi stipendi per tutti i dipendenti, giocatori e non) si fermano in attesa della fattura non pagata...

Ecco, tutto ciò moltiplicalo per 73 proprietari del consorzio, e un'ottantina di sponsor (la maggior parte dei quali piccoli o piccolissimi).

Posted

Però, permettimi, il silenzio della società è assordante. Va bene perdere Denik, ok anche Polonara. Lanci la campagna abbonamenti al buio, va bene.

Però due parole le puoi dire, eccheccavolo.

Comunicazione, e scouting........

Posted

Però, permettimi, il silenzio della società è assordante. Va bene perdere Denik, ok anche Polonara. Lanci la campagna abbonamenti al buio, va bene.

Però due parole le puoi dire, eccheccavolo.

Comunicazione, e scouting........

Stra quoto all'ennesima potenza...eccheccavolo.

Posted

Estoy perplexo, ma comunicare cosa? Che ci sono fatture non pagate? Al netto che da mesi 1,5 si ribadisce il concetto dei sospesi, ma cosa dovrebbero fare, esporre il bollettino dei protesti?

A'm per de sùgnèr...

Posted

Ma scusate: cosa volete che dica la società? "Fate pure l'abbonamento al buio che qui marca male e facciamo gli equilibristi?"

Che poi fra le righe è quello che traspare in molte dichiarazioni.

Già il solo fatto di aver anticipato di cosi tanto la campagna abbonamenti è un segnale che la gggente dovrebbero capire.

Posted

Estoy perplexo, ma comunicare cosa? Che ci sono fatture non pagate? Al netto che da mesi 1,5 si ribadisce il concetto dei sospesi, ma cosa dovrebbero fare, esporre il bollettino dei protesti?

A'm per de sùgnèr...

mi hai preceduto

Posted

Onestamente no, non so.

Mi spiace.

Poi: ricordo male, o mi pare di aver letto Vs. commenti che ci avvicinerebbero ad un play ex-Michigan University...?

E poi il nome di Scottie Wilbekin.

Ma qs.ultimo non proviene dalla Florida Univ.? O trattasi di 2 diversi nomi, di cui uno non ancora reso noto (Nik Stauskas...? :o:P ...!)?

eh già.... Stauskas.... Poi Randle e un paio di marmotte che incartano la cioccolata :D