Ponchiaz Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Va beh dai. Avete ragione. Rimetto Drizzy in Ignore così siam tutti contenti.
tatanka Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Vedi...il problema è che ci vuole quel minimo di consapevolezza... Se la butti in vacca , non ci arriverà mai. TTV !! Ma lo sa benissimo che non è corretto. Però è convinto di non fare male a nessuno e se capita lo rifa. La state mettendo giù più dura di quello che è. Io ho il posto in seconda fila GallerIa. per un anno mi sono seduto 10 file più in su, per 5 anni posso sedermi 2 file più in giù. Che poi, uno che paga il biglietto di Galleria, dopo che per un tempo non ha visto uno dei 2 canestri e nessuno dei tabelloni, non ha tutti I torti a farsi il secondo tempo in un posto libero di tribuna.
Virgus Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Dai, adess basta. Discorso ormai ampiamente OT, qui. Piantala , povero vecchio. Chi credi di essere , un moderatore ? Free Roo Libero
ROOSTERS99 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 (edited) Dai, adess basta. Discorso ormai ampiamente OT, qui. OT un par de bae !! Il budget per la Varese 2014-15 lo facciamo con gli scrocconi alla Tatanka !! Eh no eh ... Edited July 1, 2014 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Se proprio ci tenete continuate in privato, via mp. I prox msg sull'argomento fregare i posti non occupati al palazzetto verranno cancellati. Tu comunque SUKA eh...
DRIZZY Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Se proprio ci tenete continuate in privato, via mp. I prox msg sull'argomento fregare i posti non occupati al palazzetto verranno cancellati. Guarda per me finisce qui.
ROOSTERS99 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Piantala , povero vecchio. Chi credi di essere , un moderatore ? Free Roo Libero Ma in fatti !! Non modera mai una cippa, poi interviene in difesa dello scrocco.....ma tu dimmi !!
DRIZZY Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Va beh dai. Avete ragione. Rimetto Drizzy in Ignore così siam tutti contenti. Ottima scelta
Virgus Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Ma lo sa benissimo che non è corretto. Però è convinto di non fare male a nessuno e se capita lo rifa. La state mettendo giù più dura di quello che è. Io ho il posto in seconda fila GallerIa. per un anno mi sono seduto 10 file più in su, per 5 anni posso sedermi 2 file più in giù. Che poi, uno che paga il biglietto di Galleria, dopo che per un tempo non ha visto uno dei 2 canestri e nessuno dei tabelloni, non ha tutti I torti a farsi il secondo tempo in un posto libero di tribuna. Io una volta sono entrato con l'abbonamento della SORELLA di uno che qui rompe i maroni FREE VIRGUS LIBERO
Virgus Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Che poi il moderatore dovrebbe pagare 2 abbonamenti : uno per l'anaconda.
ROOSTERS99 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Che poi il moderatore dovrebbe pagare 2 abbonamenti : uno per l'anaconda. Ma infatti !! E parla anche !!!
DRIZZY Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Io una volta sono entrato con l'abbonamento della SORELLA di uno che qui rompe i maroni FREE VIRGUS LIBERO Scusami ma anche te sei un pessimo esempio. Aaaaaahhhhhhhhhaassssa
tatanka Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Se proprio ci tenete continuate in privato, via mp. I prox msg sull'argomento fregare i posti non occupati al palazzetto verranno cancellati. Azz Drizzy, è arrivato il moderatore, torniamo al nostro posto Comunque Silver, Varese 2014/2015 è il topic. Gicoatori non ce n'è, voci neppure, c'è solo la campagna abbonamenti aperta e noi si parla di posti nel palazzetto. Tu spara 2 Lukovic e parliamo di quello.
tatanka Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Silver, sappiamo almeno se facciamo il 5+5, il 3+4+2, il 442 o il 555 alla Canà?
DRIZZY Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Silver, sappiamo almeno se facciamo il 5+5, il 3+4+2, il 442 o il 555 alla Canà? Noi dobbiamo fare solo 1 punto in piu' degli avversari
Sasha68 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Il nucleo storico super pimpante oggi.....bene,bene,mi fa piacere....
Ponchiaz Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Silver, sappiamo almeno se facciamo il 5+5, il 3+4+2, il 442 o il 555 alla Canà? Che abbonamento fai? Galleria plus?
Virgus Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 (edited) Che abbonamento fai? Galleria plus? Io contavo di fare "solo Europa." Edited July 1, 2014 by Virgus
tatanka Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Che abbonamento fai? Galleria plus? Seriamente. Non so se mi abbono. Sicuramente non a Luglio. A settembre vedo, penso che cederò ancora e lo farò per una questione di comodità, perchè so che comunque ne perderò più d'una. Pensavo ad un abbonamento "solo conferenza stampa".
Virgus Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Io pensavo ad un abbonamento " formula roulette " , detto anche "formula Drizzy"
tento Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Informare la piazza di aver messo in "ignore" qualcuno è una preterizione contorta ma interessante... da studiare!
Recommended Posts