parish76 Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Martynas Mazeika prox play a Varese...? Mah... http://basketball.eurobasket.com/team/Lithuania/Neptunas_Klaipeda/1488?Page=3 Come cambio del play non mi dispiace
Giobbo Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 (edited) Martynas Mazeika prox play a Varese...? Mah... http://basketball.eurobasket.com/team/Lithuania/Neptunas_Klaipeda/1488?Page=3 Ma non è una guardia? Comunque l'andazzo che si va a prendere chi ha transitato a Capo non è che mi piaccia poi tanto eh. Edited June 28, 2014 by Giobbo
parish76 Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Ma non è una guardia? Comunque l'andazzo che si va a prendere chi ha transitato a Capo non è che mi piaccia poi tanto eh. Play/guardia ... Sicuro sa giocare a basket. Le cifre secondo me non dicono molto del giocatore, grande fisico, buon difensore.Giostrerà nei due ruoli. Secondo me una buona presa. Quest'anno Ha portato la squadra alla finale del campionato lituano, giocando sempre sopra i 30 minuti. Ha un ottima esperienza europea. Per sua sfortuna era il cambio del poz in quel di capo d'orlando. Giocatore che il poz conosce bene e se lo vuole un motivo ci sarà.
Giobbo Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Play/guardia ... Sicuro sa giocare a basket. Le cifre secondo me non dicono molto del giocatore, grande fisico, buon difensore. Giostrerà nei due ruoli. Secondo me una buona presa. Quest'anno Ha portato la squadra alla finale del campionato lituano, giocando sempre sopra i 30 minuti. Ha un ottima esperienza europea. Per sua sfortuna era il cambio del poz in quel di capo d'orlando. Giocatore che il poz conosce bene e se lo vuole un motivo ci sarà. Se è preso per la panca buona presa (anche se il "prima il quintetto"...). Se parte titolare inzomma.
parish76 Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Se è preso per la panca buona presa (anche se il "prima il quintetto"...). Se parte titolare inzomma. Per me vanno su un rookie, dietro devi avere un giocatore esperto. Avere una combo guard forse per avere una mini assicurazione per portannese ( se arriva..) per il cambio della guardia.Sicuro questa operazione non ha costi esagerati. In Lituania poi gli ingaggi sono parecchio bassi, escluse le due big, dove lo zalgiris non è messa affatto bene. Anche io sono prima il quintetto e poi il resto, ma secondo me questa operazione, ha costi veramente bassi, azzardiamo che possa costare come rush?
joe Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Mazeika Zeta!!! Non conoscendo il giocatore le cifre non mi paiono pessime, sembra appunto un bel sesto uomo. L'età è quella giusta.
Giobbo Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Per me vanno su un rookie, dietro devi avere un giocatore esperto. Avere una combo guard forse per avere una mini assicurazione per portannese ( se arriva..) per il cambio della guardia.Sicuro questa operazione non ha costi esagerati. In Lituania poi gli ingaggi sono parecchio bassi, escluse le due big, dove lo zalgiris non è messa affatto bene. Anche io sono prima il quintetto e poi il resto, ma secondo me questa operazione, ha costi veramente bassi, azzardiamo che possa costare come rush? Ecco, rookie + Mazeika in play mi pare ottima cosa. Certo, dipende dal rookie che si va a prendere.
Sir Joe Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Ecco, rookie + Mazeika in play mi pare ottima cosa. Certo, dipende dal rookie che si va a prendere. E con in più Brandon Triche a completare...
Giobbo Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 E con in più Brandon Triche a completare... Personalmente la vedo dura che arrivi. Ma non si sa mai.
Sir Joe Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Personalmente la vedo dura che arrivi. Ma non si sa mai. Durissima! Praticamente impossibile, specialmente se fosse davvero bravo...
joe Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Bhé nei PO lituani ha messo 2 tiri decisivi!! La mano non sembra tremare. Poi ammetto che la mentalità Lituana nel basket mi è sempre piaciuta. Speriamo porti qualche amica
Sir Joe Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Bhé nei PO lituani ha messo 2 tiri decisivi!! La mano non sembra tremare. Poi ammetto che la mentalità Lituana nel basket mi è sempre piaciuta. Speriamo porti qualche amica Amica = Mentalità?
parish76 Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Mentre ottimismo da parte della provincia per un rinnovo di cimberio. Si parla di un arrivo di portannese ( anche la prealpa parla di portannese come cambio guardia/ala)e del rinnovo di polonara. Play usa- mazeika??? Guardia usa Triche???-portannese??? Ala europea o cotonou/ aiuto ho paura che arriva soragna come decimo Polonara????- ala europea?? Centro usa .. Tyler cain???-centro europeo e spero che non sia affia
joe Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Mentre ottimismo da parte della provincia per un rinnovo di cimberio. Si parla di un arrivo di portannese ( anche la prealpa parla di portannese come cambio guardia/ala)e del rinnovo di polonara. Play usa- mazeika??? Guardia usa Triche???-portannese??? Ala europea o cotonou/ aiuto ho paura che arriva soragna come decimo Polonara????- ala europea?? Centro usa .. Tyler cain???-centro europeo e spero che non sia affia Rush era 1000 volte più presentabile di Affia.
DRIZZY Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 cmq il Neptunas ha dato filo da torcere allo Zalgiris, ha giocato una buona Uleb Cup e anche VTB league, quindi ha anche una buona esperienza in campo internazionale, cosa importante
Giobbo Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Con tutte le Coppe che dobbiamo giocare... Mi hai preceduto.
DRIZZY Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Ma che centra????? Si parla che ha anche questo tipo di esperienza, ed e' importante. Quindi se nn giochiami le coppe, il suo essere navigato anche in ambito europeo nn conta?
Ale Div. Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Con tutte le Coppe che dobbiamo giocare... motivo per cui fu scartato Kaukenas. Giocava le coppe, a noi non interessavano....
simon89 Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Pallacanestro Varese3 minuti fa UGO DUCARELLO NUOVO ASSISTENTE ALLENATORE DELLA CIMBERIOLa Pallacanestro Cimberio Varese è felice di annunciare l’ingaggio di Ugo Ducarello in qualità di assistente allenatore. Ducarello si siederà a fianco di Gianmarco Pozzecco sulla panchina biancorossa per le prossime due stagioni.La Scheda:Vincenzo Ugo DucarelloNato a Erice (Trapani) il 21 giugno 1977Ducarello inizia la sua carriera all’età di 20 anni come allenatore del settore giovanile e assistente allenatore in C2 alla Don Bosco Trapani. Nel 1998 è capo allenatore della Velo Trapani, squadra femminile di B1 per poi tornare ad occuparsi del settore giovanile dapprima a Trapani e poi a Lumezzane (2002). Nel 2003 è a Capo d’Orlando, squadra dove resta fino al 2008 ricoprendo il ruolo di primo assistente di Perdichizzi assieme al quale conquista la promozione in Serie A (2004/05). L’anno successivo lavora invece con Romeo Sacchetti. Nel 2009/10 arriva una nuova chiamata di Sacchetti che lo vuole come vice-allenatore a Sassari: e sulla panchina della Dinamo centra subito l’obiettivo promozione nella massima serie da assistente. L’anno scorso Ducarello chiude l’esperienza in Sardegna scegliendo di tornare in Sicilia a Barcellona Pozzo di Gotto nel ruolo di vice di Giovanni Perdichizzi in DNA Gold. A dicembre 2013 la società siciliana gli affida l’incarico di capo allenatore fino all’arrivo di Marco Calvani come capo allenatore.
Ale Div. Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Martynas Mazeika prox play a Varese...? Mah... http://basketball.eurobasket.com/team/Lithuania/Neptunas_Klaipeda/1488?Page=3 perché?! Giocatore solido, tanta esperienza, un po' vecchia maniera, torellino, 29 anni...
Ale Div. Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Ma non è una guardia? Comunque l'andazzo che si va a prendere chi ha transitato a Capo non è che mi piaccia poi tanto eh. quali sono gli altri CdO che abbiamo già preso? Così per curiosità, forse non ho letto tutti gli articoli di "cagando"....
alberto Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 bene. adesso abbiamo due allenatori. spero confermino anche il virgulto che è in scadenza lunedì come terzo. dopodiché mancheranno solo sponsors e giocatori... ehm...
joe Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 motivo per cui fu scartato Kaukenas. Giocava le coppe, a noi non interessavano.... .
Recommended Posts