Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visti i chiari di luna, se va via anche Polonara tremo ai possibili italiani necessari per forza di cose a completare il roster....

a me degli italiani frega poco o niente.. L'unico che mi piacerebbe veramente è Laquintana, ma ha ancora due anni di contratto a CdO. L'importante sono gli americani, e quando leggo che Pozzecco non ha "non ha paura di pescare nel sottobosco dei campionati europei o dell'ncaa qualora scovi il profilo giusto per talento, atletismo, fame", sto decisamente più sereno.
  • Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

a me degli italiani frega poco o niente.. L'unico che mi piacerebbe veramente è Laquintana, ma ha ancora due anni di contratto a CdO. L'importante sono gli americani, e quando leggo che Pozzecco non ha "non ha paura di pescare nel sottobosco dei campionati europei o dell'ncaa qualora scovi il profilo giusto per talento, atletismo, fame", sto decisamente più sereno.

Magari col nuovo contratto ti paga le bevute :D

Cmq leggevo che gli abbiam offerto 140x2 anni...

Pochini eh, ripensando a Ere poi.....

Posted

Saranno 140 lordi.

Posted

quoto, fortissimo e grande personaggio, ma a quelle cifre c' e' anche altro....

Ovunque tu vada..buona fortuna Adrian...

Posted

noi abbiamo provveduto a sistemare tutte le bambine di Ere e anche il maschietto :lol::lol::lol:

Posted

Appunto.

Vabbè che la matematica talvolta è una opinione, però circa 2,5x secondo i miei modesti calcoli farebbe 350k$, non 500 (non mi rivolgo a Te, :whistle: Joe)...ehh!

Posted

Da quel che si dice: 160K per 3 anni.

Posted

Da quel che si dice: 160K per 3 anni.

Una gran bella offerta IMHO, poi...ci sta che Adrian e il suo agente si guardino attorno

Posted

175 quest'anno, presumibile 200 l'anno prossimo

Non è l'ultimo anno di achille? Cmq meno di 170 keuro.. Varese chiede la spalmatura del contratto e allungarlo ... Per me polonara va lontano da Varese o meglio va non molto lontano da Varese

Posted

Appunto.

Vabbè che la matematica talvolta è una opinione, però circa 2,5x secondo i miei modesti calcoli farebbe 350k$, non 500 (non mi rivolgo a Te, :whistle: Joe)...ehh!

io avevo sentito anche 200 mila/anno X 2..... Quindi....
Posted

Ciao Adrian,

sarai sempre il benvenuto quando tornerai come avversario.

Un po' meno del tuo coach, però...

Posted

QCQ!!

ma di brutto...

Posted

io avevo sentito anche 200 mila/anno X 2..... Quindi....

Idem, anche io sapevo questo PRIMA di stamane ;)

Posted

Se l'offerta di Varese è lorda (per dire, 200.000,00 lordi), siamo alle briciole e capisco benissimo Adrian.

Se è netta, saranno 140/160 netti, e allora ci può stare.

Ma in un modo o nell'altro, il x2,5 di Avellino è una bufala.

Posted

Sarà, ma Avelen era il club che quest'anno locupletava Lakovic con un 500k netti, laonde...

Posted

Non ci posso credere...

Eppure...

Posted

Inoltre avrebbe un altro anno di contratto, senza uscite...

Posted

Non ci posso credere...

motivo per cui hai il mercato bloccato, perché se hai Lakovic a 500 e Vitucci a 250 (o comunque il più pagato allenatore della serie A), gli ingaggi dei giocatori che cerchi partono tutti da "valore reale di mercato+se hai i soldi, cacciali"...
Posted

Se l'offerta di Varese è lorda (per dire, 200.000,00 lordi), siamo alle briciole e capisco benissimo Adrian.

Se è netta, saranno 140/160 netti, e allora ci può stare.

Ma in un modo o nell'altro, il x2,5 di Avellino è una bufala.

Quando si parla di offerte/emolumenti lette/i nei giornali/siti, penso si intenda sempre di cifre nette/anno.

Mi pareva di aver letto sulla Prealpa di una offerta pluriennale (x 3 anni?) x Banks di 140k$/anno netti, ma non ne sono assolutamente sicuro.

Certo, se si stesse davvero parlando di 200k, e quindi di 400k turchi, o 500k irpini...allora...capirei ancora di più una eventuale scelta di Adrian, onestamente.

Anzi: sarei contento per Lui.