Virgus Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Però io mi chiedo : ma dove trova tutti sti soldi Avellino?
parish76 Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Quando si parla di offerte/emolumenti lette/i nei giornali/siti, penso si intenda sempre di cifre nette/anno. Mi pareva di aver letto sulla Prealpa di una offerta pluriennale (x 3 anni?) x Banks di 140k$/anno netti, ma non ne sono assolutamente sicuro. Certo, se si stesse davvero parlando di 200k, e quindi di 400k turchi, o 500k irpini...allora...capirei ancora di più una eventuale scelta di Adrian, onestamente. Anzi: sarei contento per Lui. http://www.basketnet.it/it/adrian-banks-ad-avellino-che-rinnova-cavaliero/261351
Silver Surfer Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Ahhh...grazie Parish! Allora non ricordavo così male, con la cifra 140k/anno pluriennale... Vabbè, vuol dire che Adrian ha preferito l'Italia a 300 nei confronti della Turchia a circa 250/280...
MarkBuford Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Ahhh...grazie Parish! Allora non ricordavo così male, con la cifra 140k/anno pluriennale... Vabbè, vuol dire che Adrian ha preferito l'Italia a 300 nei confronti della Turchia a circa 250/280... Italia? Non si parlava di Avellino? Non voleva giocare le coppe? A scopa?
DRIZZY Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Banks cercava solo cash come fanno i professionisti. Ma basta CAZZATE vedi giocare coppe e visibilita', se questa offerta gli arrivava dalla Corea del Nord sarebbe andato anche la'
Ale Div. Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Mettiamo i puntini sulle i: la storia delle coppe è una cazzata messa lì per indorare la pillola. Semplicemente Varese gli ha fatto un'offerta compatibile con le nostre risorse quando le sue cifre di mercato erano già di parecchio più alte. Fine delle cazzate.
parish76 Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/123905/reyer-venezia-luca-vitali-verso-laddio.html Inizio ad avere paura .. Che non gli venga in mente di portare un altro ex Venezia a Varese
DRIZZY Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Mettiamo i puntini sulle i: la storia delle coppe è una cazzata messa lì per indorare la pillola. Semplicemente Varese gli ha fatto un'offerta compatibile con le nostre risorse quando le sue cifre di mercato erano già di parecchio più alte. Fine delle cazzate. Il suo agente diceca che voleva visibilita, oh se poi dicono tutti cazzate che ti devo di?
MarkBuford Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/123905/reyer-venezia-luca-vitali-verso-laddio.html Inizio ad avere paura .. Che non gli venga in mente di portare un altro ex Venezia a Varese Non preoccuparti, non abbiamo le risorse per competere con una corazzata come Cremona!
Ale Div. Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Il suo agente diceca che voleva visibilita, oh se poi dicono tutti cazzate che ti devo di? il suo agente a Vescovi ha detto che l'offerta di Varese non era neanche lontanamente discutibile con quelle che aveva già ricevuto. Senza contar che le coppe sono solo l'euro lega...
DRIZZY Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 il suo agente a Vescovi ha detto che l'offerta di Varese non era neanche lontanamente discutibile con quelle che aveva già ricevuto. Senza contar che le coppe sono solo l'euro lega... Beh questo e' chiarissimo, l'offerta di Varese nn era ritenuta "congrua"
joe Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/123905/reyer-venezia-luca-vitali-verso-laddio.html Inizio ad avere paura .. Che non gli venga in mente di portare un altro ex Venezia a Varese Ci sarà poco da fare gli schizzinosi
joe Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 il suo agente a Vescovi ha detto che l'offerta di Varese non era neanche lontanamente discutibile con quelle che aveva già ricevuto. Senza contar che le coppe sono solo l'euro lega... Bhè non a torto, offerta bassa per un giocatore del genere. Purtroppo abbiam questo...
MarkBuford Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Bhè non a torto, offerta bassa per un giocatore del genere. Purtroppo abbiam questo... Il problema é che solo i giocatori ridicoli accettano le offerte ridicole...
Tim basset Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Non preoccuparti, non abbiamo le risorse per competere con una corazzata come Cremona! Allora Diciamolo pure saremo la Pesaro di quest'anno?
MarkBuford Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Allora Diciamolo pure saremo la Pesaro di quest'anno? Se dovesse salire Torino é possibile che le neo-promosse abbiano più quattrini di noi. Oltre a Pesaro ci sono Caserta, Pistoia e Cremona, ma mi sa che siamo nella colonna di destra come budget... E forse manco in cima.
simon89 Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Se dovesse salire Torino é possibile che le neo-promosse abbiano più quattrini di noi. Oltre a Pesaro ci sono Caserta, Pistoia e Cremona, ma mi sa che siamo nella colonna di destra come budget... E forse manco in cima. E due settimane fa si respirava ottimismo....mah...
Guest Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Mi sono perso qualcosa? Cos'è successo nelle ultime due settimane?
Tim basset Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Se dovesse salire Torino é possibile che le neo-promosse abbiano più quattrini di noi. Oltre a Pesaro ci sono Caserta, Pistoia e Cremona, ma mi sa che siamo nella colonna di destra come budget... E forse manco in cima. Cioè ultimi come money in serie A?
Guest Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 In pratica siamo già retrocessi direttamente in Silver
Tim basset Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 E due settimane fa si respirava ottimismo....mah... Però dopo il Poz ....per ora il nulla....anzi pure il Coppa...
Tim basset Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 In pratica siamo già retrocessi direttamente in Silver Però si potrà fare il derby con il Legnano....
Federico Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 (edited) I necrologi della Prealpina mi danno più morale.... Abbiate fede, vi dico...;-) Edited June 23, 2014 by Federico
parish76 Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Cioè ultimi come money in serie A? Pesaro Cremona Pistoia Caserta Trento Bologna Roma (se si conferma il dimezzamento del budget) se sale capo, hanno budget inferiori o simili a quelli di Varese. Solo Venezia Reggio Cantù Avellino Sassari e forse Brindisi, ovviamente milano hanno budget più alti di Varese. Siamo nel mezzo, come ogni anno. Si abbassa il budget, ma con noi lo abbassano le altre. Quindi non è il momento di agitarsi visto che devono arrivare 10 nomi nuovi.
Recommended Posts