DRIZZY Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Il prossimo anno ti curo io !! Basta abusivi cazzo !! io occupo solo un posto libero, nn mi sono mai permesso di far spostare qualcuno dal suo posto!!!
Tim basset Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Ellamiseria...dobbiamo ancora chiudere l'anno finanziario e già stai così? Ma non era possibile chiudere l'anno finanziario un po ' prima non è' che non potendo operare sul mercato in modo effettivo sfuggono le migliori occasioni e rimangono entrando Luglio inoltrato gli scarti .....
parish76 Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Ma non era possibile chiudere l'anno finanziario un po ' prima non è' che non potendo operare sul mercato in modo effettivo sfuggono le migliori occasioni e rimangono entrando Luglio inoltrato gli scarti ..... Non è ancora finito il campionato .. i nostri lavorano sotto traccia .. Stiamo sereni e godiamoci l'estate
Ponchiaz Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Se rinnovi in automatico concordi con le scelte della società. Scriverlo su un forum purtroppo non cambia le cose. Ma va là.
hammer70 Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Ieri sono andato a curiosare nel posto dove verrà a golfare il Piva a settembre. Ci dico solo che se rinuncia può offrire un biennale a Green e Dunston e avviare il PalaPiva...
ROOSTERS99 Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 io occupo solo un posto libero, nn mi sono mai permesso di far spostare qualcuno dal suo posto!!! Tu devi occupare il TUO posto. Punto.E quello seduto a fianco a te , che la Gold l'ha pagata, ha tutto ill diritto di cacciarti a calci. Quel minimo di educazione e correttezza....coraggio !!
DRIZZY Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Tu devi occupare il TUO posto. Punto. E quello seduto a fianco a te , che la Gold l'ha pagata, ha tutto ill diritto di cacciarti a calci. Quel minimo di educazione e correttezza....coraggio !! con tutto il rispetto nn accetto questo tipo di appunto. nn entro al palazzetto alla ricerca di un posto nn mio. se mi capita l'occasione vicino a qualcuno che conosco come mi è già capitato, lo faccio. Sono educatissimo e corretissimo. Grazie
DRIZZY Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Poi se vedo davanti a me un sacco di posti liberi anche a metà partita, nn vedo davvero cosa c'è di strano anche di scendere di qualche posto. dovresti vedere chi invece sta li come un avvoltoio a cercare quei posti, e forse cambieresti idea sulla mia correttezza
ROOSTERS99 Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Poi se vedo davanti a me un sacco di posti liberi anche a metà partita, nn vedo davvero cosa c'è di strano anche di scendere di qualche posto. dovresti vedere chi invece sta li come un avvoltoio a cercare quei posti, e forse cambieresti idea sulla mia correttezza Tu occupati del tuo. E non cercare scuse nella scorrettezza altrui.
DRIZZY Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Tu occupati del tuo. E non cercare scuse nella scorrettezza altrui. vabè, saro' bandito dal palawhirpool. che personaggio che sono
DRIZZY Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Tu occupati del tuo. E non cercare scuse nella scorrettezza altrui. quando ho detto che vedevo entrare della gente dalla porta del bar in maniera nn proprio "corretta" nn ti ho sentito cosi' indignato. a me una cosa del genere mi fa girare i coglioni, altro che un cambio di posto ogni tanto
DRIZZY Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Che rompi balle ! Fai 'sto abbonamento in galleria alla cazzo e non rompere ! Tanto poi vieni a scrocco in Silver...
PIERTEX Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Mi sono letto le ultime 30 pagine.. per aggiornarmi. In Valle d'Aosta arrivano poche notizie. Però ho capito che siamo ancora in alto mare. Da parte mia son contento del Pozz e spero di nuovo in una squadra sorpresa come nel 2012...
DRIZZY Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Pozzecco su La Provincia dice non ha avuto il tempo per parlare con De Nicolao e per questo è incazzato con se stesso. Questo è un grande errore, è uno dei pochi che possono rimanere e non c'è un confronto????
alberto Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 se è per quello, il giovane si è dato con un giorno di anticipo, se non ricordo male. potevano parlarsi dopo la presentazione del poz.
DRIZZY Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 se è per quello, il giovane si è dato con un giorno di anticipo, se non ricordo male. potevano parlarsi dopo la presentazione del poz. cmq tra tutti e due non una grande gestione
alberto Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Ragazzi...Denik sta bene dove sta. Datemi retta. QCQ.
maio Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Ragazzi...Denik sta bene dove sta. Datemi retta. puo'darsi, pero' non ripetiamo l'errore Nicola Mei ..per carita'...
DRIZZY Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 puo'darsi, pero' non ripetiamo l'errore Nicola Mei ..per carita'... d'accordo con te al 200%
Giobbo Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Tu occupati del tuo. E non cercare scuse nella scorrettezza altrui. Tendo ad essere d'accordo. Il "ma lo fanno anche gli altri" è oramai purtroppo parte della base della cultura italiana (e in ambiti anche poco 'ludici' come è invece la pallacanestro).
DRIZZY Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Ma quindi a nessuno di voi e' mai capitato di cambiare posto, tipo scendendo dalla galleria in gold?
hammer70 Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Ragazzi...Denik sta bene dove sta. Datemi retta. E pure noi
Maurizio Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 E pure noi specialmente con una bella birra fresca in mano
tatanka Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Ma quindi a nessuno di voi e' mai capitato di cambiare posto, tipo scendendo dalla galleria in gold? saltuariamente
Recommended Posts