Jump to content

Recommended Posts

Posted

ci sto pensando a spostarmi.

solo che allontanarsi dalla panchina proprio quest'anno è una sofferenza terribile...

Anche se un noto oste insegna che é possibile avvicinarsi alla panchina più volte durante la partita :-P

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

C'é libero anche qualche posto in curva lato opposto Arditi,prima fila,tra me e Parish,allo stesso prezzo della galleria, con vista panoramica su Silver,Roberto e Piva....

Posted

In galleria A si vede bene, lo schifo di quest'anno per esempio si è visto benissimo....Albi e Cingo vi aspettiamo :thumbsup::thumbsup:

In "A" sei in posizione privilegiata per goderti Ale che si lancia giù dalle scale verso la balaustra, per poi risalire con i ragazzini delle scuole basket che lo guardano tra il perplesso e l'ammirato.... : questo è il vero spettacolo! :lol:

Posted

Poi, io non voglio fare il rompicoglioni, ma allo stand sabato scorso per una cintura griffata Pall. Va mi han chiesto 20...nzomma...

Posted

eh ma...questa è proprio la differenza tra un cliente e un tifoso. Fai tu.

Sì, ma vorrei essere almeno un tifoso consapevole, non fare un salto nel buio. Purtroppo per esigenze di lavoro l'abbonamento difficilmente riesco a farlo, è tanto se riesco a vedere 4 o 5 partite all'anno. Ma vorrei un minimo di garanzie dalla società.

Posted

In "A" sei in posizione privilegiata per goderti Ale che si lancia giù dalle scale verso la balaustra, per poi risalire con i ragazzini delle scuole basket che lo guardano tra il perplesso e l'ammirato.... : questo è il vero spettacolo! :lol:

cappottato!! Ahahah!! :D
Posted

L'abbonamento si fa, non si discute.

Al netto di situazioni di povertà conclamata come quella di Alberto :D

Fate i bravi che mi prudono le mani..... :D

Ps: sui prezzi del merchandising, invece, qualche discussione si può fare.

Rapporto costo-qualità, indecente.......

Posted

ma se fossero 500 euro per la galleria e 1000 per la silver sareste ancora tifosi o diventereste clienti?

alla fine un limite economico bisogna pur metterlo

Posted

e ribadisco il solito concetto.

si chiedono soldi per partite che non si sa in che giorno e a che ora si guicheranno.

Che rompi balle !

Fai 'sto abbonamento in galleria alla cazzo e non rompere ! Tanto poi vieni a scrocco in Silver...

Posted

Cournooh andato.

Brindisi.

Era di Brindisi da qualche mese ..

Rimango dell'opinione che denik rientrava nei piani della società, Polonara il suo futuro dopo la fine della finale play off più triste di sempre.

Posted

"SECONDA FASE dall’11 al 28 settembre: VENDITA LIBERA senza prelazione sul posto. A TARIFFA PIENA PER I NUOVI ABBONATI e a TARIFFA SCONTATA per i VECCHI ABBONATI."

Scusate ma non si è obbligati a rifare l'abbonamento a luglio,la tariffa per i vecchi abbonati è SEMPRE quella scontata anche a settembre.

Certo non c'è più la certezza del posto,però se uno vuole prima vedere la squadra può aspettare settembre prima di rinnovare comunque alla tariffa "scontata"!!

Posted

Io però non ho capito una cosa:

Ma se un vecchio abbonato decide di cambiare il posto, può farlo a luglio o deve aspettare settembre?

Posted

Io però non ho capito una cosa:

Ma se un vecchio abbonato decide di cambiare il posto, può farlo a luglio o deve aspettare settembre?

Penso possa farlo già a luglio scegliendo tra i posti liberi e non soggetti a prelazione
Posted

io sono in galleria c, alla 3/4 fila nn ricordo, anche se spesso scendo clandestinamente in Gold, da quelle parti ci siete?

Posted (edited)

il prezzo della gold mi sembra "eccessivo", qualcuno di voi sarà in parterre vip?

Edited by DRIZZY
Posted

io sono in galleria c, alla 3/4 fila nn ricordo, anche se spesso scendo clandestinamente in Gold, da quelle parti ci siete?

Il prossimo anno ti curo io !! Basta abusivi cazzo !!

Posted

Però' a parte l'allenatore siamo un po' allo sbando...

Presidente....e l'unico nome e' quello di Coppa....il che è' tutto dire

Giocatori....Polonara....tutti pensano che farà com De Nik....e via pure....lui

Altri giocatori.....nulla solo balle di qualche giornalista e dei social

Soldi .......scarsi non si vedono sponsor.....alcuni consorziati non hanno ancora versato le quote dell'anno scorso...

Settore giovanile.....via l'unico allenatore che aveva fatto qualcosa negli ultimi anni....

Campagna abbonamenti ...aperta ...il che vuol dire....dane' sempre di meno...

Qui ci vuole dopo il Poz qualche altre colpetto altrimenti facciamo la fine dell'Italia con il Costa Rica...

Posted

Soldi .......scarsi non si vedono sponsor.....alcuni consorziati non hanno ancora versato le quote dell'anno scorso...

Settore giovanile.....via l'unico allenatore che aveva fatto qualcosa negli ultimi anni....

Qui ci vuole dopo il Poz qualche altre colpetto altrimenti facciamo la fine dell'Italia con il Costa Rica...

Ellamiseria...dobbiamo ancora chiudere l'anno finanziario e già stai così?

Posted

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.