Jump to content

Varese - Montegranaro


Recommended Posts

  • Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Senza Mayo e Collins i marchigiani sono oggettivamente poca cosa.

Ma non sottovalutiamo le doti di motivatore del Charlie e la voglia di lottare di diversi dei loro giocatori, magari anche solo per strappare un bell'ingaggio la prossima stagione.

Non hanno atleti clamorosi e questo dovrebbe limitare la nostra sofferenza sotto e magari dare modo a Johnson e Polonara di fare qualche numero in quota (sempre che ci sia un play in grado di far arrivare il pallone dove serve, ca va sans dire). Kudlacek (o come diavolo si scrive) è un onesto mestierante, probabilmente farà il career-high contro il teletubbie, ma se il nostro, ancora in brodo di giuggiole per il pargolo, metterà qualche tripla potrebbe compensare i danni in difesa. O magari il coach potrebbe dare piú spazio a De Nicolao (anche alla luce di quanto scrive GS nell'articolo oggi in homepage), anche se c'è da dire che il nostro non ha fatto molto per meritarselo.

Lauwers lo conosciamo, carognino in difesa e tiratore micidiale. Anche su di lui ci sarà da difendere...

Forse Bizzozi si permetterà qualche iniziativa in piú rispetto a quanto visto a Brindisi dove, di fatto, ha riproposto le stesse cose viste con Frates.

Magari far partire Sakota (che potrebbe reggere botta con Sakic, Campani o Mazzola) per non dover poi pagare la tassa dei due slavi in campo contemporaneamente.

Banks se la vedrà con Cinciarini, cliente scomodo ma non credo fuori dalla sua portata.

Recalcati potrebbe provare a giocare con tre lunghi, cosí come con tre piccoli abbastanza veloci. Vedremo come ci sapremo adattare con Ere (spero che recuperi un po' dal punto di vista fisico!) e Rush.

Vincere è importante per non finire nello psicodramma, considerando anche il passato non sempre felice di "traghettatore" del nostro coach, e per provare a riprendere un po' di entusiasmo in una fase in cui, sulla carta, il calendario non ci è cosí ostile.

Link to comment
Share on other sites

Domenica dovrei fare un numero per venire a vedere una partita oggettivamente del kaiser che comprenderebbe litigate in famiglia, scomuniche varie e potenziali multe per eccesso di velocità. Il tutto per vedere forse tre quarti scarsi. Eppure mi girano a elica a pensare di non esserci. Potenza di una malattia.

Link to comment
Share on other sites

Domenica dovrei fare un numero per venire a vedere una partita oggettivamente del kaiser che comprenderebbe litigate in famiglia, scomuniche varie e potenziali multe per eccesso di velocità. Il tutto per vedere forse tre quarti scarsi. Eppure mi girano a elica a pensare di non esserci. Potenza di una malattia.

Facciamo cosi'.

Se vieni, in premio, ti regalo la maglia di Polonara..

Link to comment
Share on other sites

Domenica dovrei fare un numero per venire a vedere una partita oggettivamente del kaiser che comprenderebbe litigate in famiglia, scomuniche varie e potenziali multe per eccesso di velocità. Il tutto per vedere forse tre quarti scarsi. Eppure mi girano a elica a pensare di non esserci. Potenza di una malattia.

Ci sono tutte le premesse per incolparti di un'eventuale sconfitta ^_^

Link to comment
Share on other sites

Io mi sa che passerò la domenica in altro luogo, magari weekend in montagna o in riviera, per una volta sono io a non andare al palazzo per la partita e non i giocatori ( a parte un paio), per una volta sono io ad andarmene in gita di piacere in un'altra città

e non i giocatori.......

Quest'anno ne ho le palle piene, detto questo sempre e comunque Forza Varese!

Link to comment
Share on other sites

Oh, comunque già più di 800 biglietti venduti per domenica (e se non sbaglio la storia della giornata dell'abbonato è fattibile solo il giorno della partita alle biglietterie del palazzetto, se non è cambiato qualcosa).

Di gente che si vuol fare del male volontariamente ce n'è parecchia.

Tolto il facile umorismo, la passione che c'è da queste parti per la palla al cesto, al di là del palato fino e conseguente brontolio facile dei più (me compreso), in poche altre zone si vede.

Link to comment
Share on other sites

“Non credo. Penso piuttosto che dovremo scendere in campo pensando di giocarcela per tutti e i 40 minuti. Dobbiamo essere una squadra umile che sia in grado di guardare sia in avanti che indietro. Essere umili non significa essere remissivi, tutt’altro. Dobbiamo guadagnarci le cose con il sudore, la lotta e la fatica, trasformando la rabbia in determinazione. Nemmeno il giocatore più tecnico del mondo riuscirebbe ad essere decisivo senza la giusta ‘cattiveria’ dal punto di vista agonistico”.

Bizzozi sta cercando di far tirar fuori i coglioni.....ai nostri giocatori...sperem in ben...

Link to comment
Share on other sites

Oh, comunque già più di 800 biglietti venduti per domenica (e se non sbaglio la storia della giornata dell'abbonato è fattibile solo il giorno della partita alle biglietterie del palazzetto, se non è cambiato qualcosa).

Di gente che si vuol fare del male volontariamente ce n'è parecchia.

e per uno che si volesse fare doppiamente del male.....

chiedo consiglio ai tifosi interisti:

sarebbe possibile fare la doppia, alle 15 al Meazza per Inter-Toro, poi alle 18:15 a Masnago

o col deflusso da San Siro si rischia di rimanere imbottigliati e non arrivare per tempo?

Link to comment
Share on other sites

e per uno che si volesse fare doppiamente del male.....

chiedo consiglio ai tifosi interisti:

sarebbe possibile fare la doppia, alle 15 al Meazza per Inter-Toro, poi alle 18:15 a Masnago

o col deflusso da San Siro si rischia di rimanere imbottigliati e non arrivare per tempo?

La vedo dura....però il secondo tempo lo puoi vedere vai verso la curva nord ed entri senza biglietto....

Link to comment
Share on other sites

e per uno che si volesse fare doppiamente del male.....

chiedo consiglio ai tifosi interisti:

sarebbe possibile fare la doppia, alle 15 al Meazza per Inter-Toro, poi alle 18:15 a Masnago

o col deflusso da San Siro si rischia di rimanere imbottigliati e non arrivare per tempo?

Ce la si può fare, soprattutto uscendo poco prima del fischio finale...

La vedo dura....però il secondo tempo lo puoi vedere vai verso la curva nord ed entri senza biglietto....

L'era in cui all'intervallo al palazzetto riusciva ad entrare chiunque è finita con l'avvento del consorzio (in parallelo col taglio pressoché totale degli omaggi)...

Link to comment
Share on other sites

e per uno che si volesse fare doppiamente del male.....

chiedo consiglio ai tifosi interisti:

sarebbe possibile fare la doppia, alle 15 al Meazza per Inter-Toro, poi alle 18:15 a Masnago

o col deflusso da San Siro si rischia di rimanere imbottigliati e non arrivare per tempo?

Fabio, me sa che tu ne voi fare troppe eh ! :nono[1]::thumbdown[1]::P

Link to comment
Share on other sites

Domenica dovrei fare un numero per venire a vedere una partita oggettivamente del kaiser che comprenderebbe litigate in famiglia, scomuniche varie e potenziali multe per eccesso di velocità. Il tutto per vedere forse tre quarti scarsi. Eppure mi girano a elica a pensare di non esserci. Potenza di una malattia.

Dai dai quindici...puoi farcela!!!

Io sono messa male...ma conto di recuperare x domenica!!!

Hanno bisogno di noi!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...