Ponchiaz Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Linton Johnson a riposo. Anche Pietro Aradori. Scekic?
Cingoisback Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 riposa anche lui. In pace.. La pace è solo sua...
Bluto Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Con Scekic a fine stagione basterà rescindere il contratto o bisogna piantargli un paletto in testa?
Spaten Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Con Scekic a fine stagione basterà rescindere il contratto o bisogna piantargli un paletto in testa? a proposito di zombie e vampiri, vado clamorosamente in OT con un paio di cose che mi han fatto sorridere: http://marcotravagliozombi.altervista.org/2014/03/13/capitolo-1-marco-travaglio-zombi/ http://padrepiovh.altervista.org/
Bluto Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Io presente dal Becero per sabato sera....allora chi ci viene? Presenti: Joe Cingo Bluto
Ale Div. Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Ringraziami...almeno. ti ho indicato con il ditino mentre tornavo in difesa..
Silver Surfer Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Aradori dovrebbe tornare in campo tranquillamente sabato sera. Riposo precauzionale per oggi. Invece qualche dubbio in più per Il Presidente: la caviglia infortunata è quella che ha avuto problemi seri qualche anno fa.
DRIZZY Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 (edited) Aradori dovrebbe tornare in campo tranquillamente sabato sera. Riposo precauzionale per oggi. Invece qualche dubbio in più per Il Presidente: la caviglia infortunata è quella che ha avuto problemi seri qualche anno fa. parliamoci chiaro, se nn c'è nemmeno LJ, dobbiamo prepararci a un atterraggio di emergenza in pieno oceano pacifico senza giubetti di salvataggio Edited March 27, 2014 by DRIZZY
maio Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Aradori dovrebbe tornare in campo tranquillamente sabato sera. Riposo precauzionale per oggi. Invece qualche dubbio in più per Il Presidente: la caviglia infortunata è quella che ha avuto problemi seri qualche anno fa. mi vengono i brividi...
parish76 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Aradori dovrebbe tornare in campo tranquillamente sabato sera. Riposo precauzionale per oggi. Invece qualche dubbio in più per Il Presidente: la caviglia infortunata è quella che ha avuto problemi seri qualche anno fa. Tesseriamo affia .. Tanto se deve essere tesserato settimana prossima non ha senso aspettare..
simon89 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 (edited) Sempre buone notizie eh! domenica era comunque riuscito a rientrare...speriamo riesca a stringere i denti e ad esserci Edited March 27, 2014 by simon89
maio Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Io presente dal Becero per sabato sera....allora chi ci viene? Presenti: Joe Cingo Bluto Potrei esserci, tra domani e sabato mattina do la conferma ufficiale..
Maurizio Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Io presente dal Becero per sabato sera....allora chi ci viene? Presenti: Joe Cingo Bluto Io vi penserò, intensamente, se mi ricordo.......
fabioRE Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Aradori dovrebbe tornare in campo tranquillamente sabato sera. Riposo precauzionale per oggi. Invece qualche dubbio in più per Il Presidente: la caviglia infortunata è quella che ha avuto problemi seri qualche anno fa. avvisare prima no, ehh?????? :angry: a chi interessa un biglietto di tribuna a prezzo di saldo? almeno recupero parte dell'investimento :tongue:
Cingoisback Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Io avevo usato il condizionale Vabeh ragazzi, fate voi... O mi ubriaco in compagnia dal becero o mi ubriaco a casa da solo, così non riuscirò a vedere, neanche con tutta la buona volontà, il risultato della partita sull'altissima definizione del sito della gazzetta.
Bluto Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Non iniziamo a fare i balordi!!! Allora, SICURI presenti JOE Bluto Cingo Maio
Maurizio Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Ale Div... Ale Div... Lui è in forse, tanto mangiano e bevono il 4 aprile
joe Posted March 27, 2014 Author Posted March 27, 2014 Non iniziamo a fare i balordi!!! Allora, SICURI presenti JOE Bluto Cingo Maio A parte gli scherzi, arrivo nel pomeriggio da Ferrara devo vedere ma ci proveró
Recommended Posts