Jump to content

Recommended Posts

• Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Aradori dovrebbe tornare in campo tranquillamente sabato sera. Riposo precauzionale per oggi.

Invece qualche dubbio in più per Il Presidente: la caviglia infortunata è quella che ha avuto problemi seri qualche anno fa.

Posted (edited)

Aradori dovrebbe tornare in campo tranquillamente sabato sera. Riposo precauzionale per oggi.

Invece qualche dubbio in più per Il Presidente: la caviglia infortunata è quella che ha avuto problemi seri qualche anno fa.

parliamoci chiaro, se nn c'è nemmeno LJ, dobbiamo prepararci a un atterraggio di emergenza in pieno oceano pacifico senza giubetti di salvataggio

Edited by DRIZZY
Posted

mi vengono i brividi... :brr::brr:

Posted

Tesseriamo affia .. Tanto se deve essere tesserato settimana prossima non ha senso aspettare..
Posted (edited)

Sempre buone notizie eh! domenica era comunque riuscito a rientrare...speriamo riesca a stringere i denti e ad esserci

Edited by simon89
Posted

Io presente dal Becero per sabato sera....allora chi ci viene?

Presenti:

Joe

Cingo

Bluto

^_^

Potrei esserci, tra domani e sabato mattina do la conferma ufficiale.. :thumbsup:

Posted

Io presente dal Becero per sabato sera....allora chi ci viene?

Presenti:

Joe

Cingo

Bluto

^_^

Io vi penserò, intensamente, se mi ricordo.......

Posted

avvisare prima no, ehh?????? :angry: :angry: :angry:

a chi interessa un biglietto di tribuna a prezzo di saldo? almeno recupero parte dell'investimento :P :tongue: :P

Posted

Io avevo usato il condizionale :P

Vabeh ragazzi, fate voi...

O mi ubriaco in compagnia dal becero o mi ubriaco a casa da solo, così non riuscirò a vedere, neanche con tutta la buona volontà, il risultato della partita sull'altissima definizione del sito della gazzetta. :rofl:

Posted

Non iniziamo a fare i balordi!!! Allora, SICURI presenti

JOE

Bluto

Cingo

Maio

^_^

:lol:

A parte gli scherzi, arrivo nel pomeriggio da Ferrara devo vedere ma ci proveró ;)