Jump to content

Recommended Posts

Posted

Capo D'orlando senza due americani è andata a vincere ad Avellino giocando in 7 (basile 13 e 25 di valutazione)...altro che i nostri "eroi"

Con Nicevic che è rientrato bene.

Adesso che aggiungeranno due extraUE saranno più pericolosi, anche perchè sembra abbiano ritrovato quella compattezza venuta meno nell'ultimo mese. La rinuncia a Burgess per motivi comportamentali e quella di Freeman per questioni più tecniche ha fatto svegliare gli altri.

Caserta se la giocherà quasi con tutte, anche se la coppia di play mi sembra molto scarsa (solo la nostra non si può dire che non è superiore) e hanno Michelori in condizioni non ottimali.

Abbiamo 2 partite e mezzo di vantaggio, dobbiamo fare la corsa su di loro.

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il calcio a 5 oscura tutto il primo tempo di Milano-Reggio #menobasketinrai

Il problema sono gli italiani che non giocano comunque

Posted

il basket nostrano conta come la Mogherini nella diplomazia mondiale

Posted

Ma veramente cazzo.

Posted

meglio così, dai

già ci sarà serata horror domani sera, se poi fanno vedere anche quella di stasera...... :brr: :brr: :brr:

Posted

40 minuti di zona bulgara e brutti come il peccato. Ma alla fine se giochi di squadra e metti un po' di sacrificio la porti a casa. #GoCapo

Soragna dixit.

Posted

40 minuti di zona bulgara e brutti come il peccato. Ma alla fine se giochi di squadra e metti un po' di sacrificio la porti a casa. #GoCapo

Soragna dixit.

Tra parentesi,Soragna giocatore con le palle come pochi.
Posted

Soragna dixit.

Scordando, forse, il preziosissimo straniero loro alleato; quel tale Iban....

Posted

Scordando, forse, il preziosissimo straniero loro alleato; quel tale Iban....

??

A CdO mancavano due iuessei e pare che siano indietro diversi mesi con gli stipendi.

Posted

??

A CdO mancavano due iuessei e pare che siano indietro diversi mesi con gli stipendi.

ok, e dagli altri ?

Posted

Esattamente come il nostro ultimo successo in campionato, né più né meno...

Ecco, la vedo anche io così.

Posted

Soragna dixit.

:baby: :baby: :baby: :baby:

Posted

:baby: :baby: :baby: :baby:

Giusto per capire. Io ho postato il messaggio di Soragna perché penso che a volte la voglia di vincere e un po' di organizzazione possano portare a portare a casa un buon risultato. Che magari sfugge a una squadra con più talento ma zero voglia e organizzazione...

Posted

Mi sembra un caso evidente di addiction by subtraction (contiene Freeman)

Posted

Mi sembra un caso evidente di addiction by subtraction (contiene Freeman)

non poteva essere una politica attuabile anche a Varese invece della schizofrenica girandola di innesti ad cazzum ?
Posted

non poteva essere una politica attuabile anche a Varese invece della schizofrenica girandola di innesti ad cazzum ?

Beh, se addiction by subtraction funziona anche da noi, stasera si vince!!! (contiene Deane) :P