Quindici Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Reggio avrebbe meritato per la serie che ha giocato, ma Sassari lo merita per tutto quello che ha fatto in questi anni. Grandissima Dinamo.
alberto Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Le combo guard faranno anche schifo al c ma stasera l'hanno girata loro Per forza. Guarda come è costruita la squadra...
Giobbo Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Immagini stupende coi giocatori di Sassari che invece di festeggiare e saltare in mezzo al campo son lì a consolare i giocatori avversari. Spettacolo.
Giobbo Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Sassari ha fatto quello che a noi E' STATO IMPEDITO di fare.
Ponchiaz Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Mamma mia. Reggio l'ha perso tre volte sto scudetto. Reggio avrebbe meritato per la serie che ha giocato, ma Sassari lo merita per tutto quello che ha fatto in questi anni. Grandissima Dinamo. Contento per Meo. Troppi pianti dei reggiani, non sono stabili mentalmente e si è visto.
MarkBuford Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Pessima scelta finale di Reggio. Contento per Sassari e per il Meo. Sacchetti che consola Polonara in lacrime é un'immagine da incorniciare. Grande persona. Provate a vedere una roba così in un altro sport Complimenti a Reggio. Grande stagione e giocatori cresciuti tantissimo. Ci possono riprovare. Spero che nessuno abbia cambiato canale dopo l'orrendo primo quarto, perché il finale é stato davvero da cardiopalma.
Ale Div. Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Ce l'avevo in canna da quindici giorni: Mmilano, 40 o 50 milioni in due anni: uno scudetto. Sassari, con la metà o forse meno: uno scudetto, due coppitalia, una supercoppa. Non è bello gioire delle sconfitte altrui, soprattutto quando la propria squadra fa cagare il cazzo, in questi due anni. Semplicemente mi ride anche il buco del culo sguaiatamente!
Grullo Parlante Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Io ho dormito una decina di anni con il poster di Meo sacchetti in maglia ciaocrem che vegliava su di me. Voglio un bene enorme a questo omone, anche se come allenatore non mi convince del tutto. È un esempio di sport e di correttezza e sono contentissimo per lui e per quel ginocchio che cedette nel momento peggiore. E mi dispiace per Reggio, ma Meo è Meo.
Giobbo Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Pessima scelta finale di Reggio. Contento per Sassari e per il Meo. Sacchetti che consola Polonara in lacrime é un'immagine da incorniciare. Grande persona. Provate a vedere una roba così in un altro sport Complimenti a Reggio. Grande stagione e giocatori cresciuti tantissimo. Ci possono riprovare. Spero che nessuno abbia cambiato canale dopo l'orrendo primo quarto, perché il finale é stato davvero da cardiopalma. Possono riprovarci sicuramente. Ma questa squadra rischia un bel taglio. Kaukenas, Lavrinovic e Diener avranno un anno in più e non è detto ti diano lo stesso apporto. Cinciarini e Cervi li danno già in viaggio sotto la madonnina. Rimangono 3 giovani super interessanti e un coach che il suo lo sa fare. Non è poco ma non è abbastanza.
maio Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Girata sulla bomba del possibile +7 di polonara dentro-fuori...
Giobbo Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Consiglio a Reggio: cambiate preparatore. Tolti un paio, tutti infortuni muscolari.
Ale Div. Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Se Varese perdesse lo scudetto di due punti in gara 7, buttando via n-mila situazioni vincenti, diventerei astemio per il dolore!
MarkBuford Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Come mai non ha più messo Chikoko? Cervi stava meritando.
MarkBuford Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Se Varese perdesse lo scudetto di due punti in gara 7, buttando via n-mila situazioni vincenti, diventerei astemio per il dolore! Vero. Però se fossi un Reggiano non potrei che essere orgoglioso della mia squadra.
Ale Div. Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Meo sembra inebetito. Troppo felice per lui. ma veramente!
Ale Div. Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Vero. Però se fossi un Reggiano non potrei che essere orgoglioso della mia squadra. certo, ma vai a reggio e prova a dirglielo. Ora! Io vagherei inebetito come un tossico da eroina sbiascicando parole a caso, facendo flessioni a caso, mimando un'entrata a canestro a ogni lampione della luce che incontro gridando: cinciarini, cazzo ci vuole a far canestro da qui!
Ponchiaz Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Io ho contato 4 giochi da tre punti causati, secondo me qualche minuto Chikoko li avrebbe meritati. Poi oh...quando hai delle combo guard come quelle...hai voglia a mettere i centri.
joe Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Comunque io una partita del genere a Varese non credo riuscirei a seguirla Nemmeno io, sarei morto a gara4 (cit.)
Ponchiaz Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 certo, ma vai a reggio e prova a dirglielo. Ora! Io vagherei inebetito come un tossico da eroina sbiascicando parole a caso, facendo flessioni a caso, mimando un'entrata a canestro a ogni lampione della luce che incontro gridando: cinciarini, cazzo ci vuole a far canestro da qui! Probabilmente vivrei come avendo un capodoglio sul petto per anni ed anni.
joe Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Sassari ha fatto quello che a noi E' STATO IMPEDITO di fare. .
Recommended Posts