Jump to content

Recommended Posts

Posted

Reggio avrebbe meritato per la serie che ha giocato, ma Sassari lo merita per tutto quello che ha fatto in questi anni.

Grandissima Dinamo.

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Immagini stupende coi giocatori di Sassari che invece di festeggiare e saltare in mezzo al campo son lì a consolare i giocatori avversari.

Spettacolo.

Posted

Mamma mia.

Reggio l'ha perso tre volte sto scudetto.

Reggio avrebbe meritato per la serie che ha giocato, ma Sassari lo merita per tutto quello che ha fatto in questi anni.

Grandissima Dinamo.

Contento per Meo.

Troppi pianti dei reggiani, non sono stabili mentalmente e si è visto.

Posted

Pessima scelta finale di Reggio.

Contento per Sassari e per il Meo.

Sacchetti che consola Polonara in lacrime é un'immagine da incorniciare.

Grande persona.

Provate a vedere una roba così in un altro sport

Complimenti a Reggio. Grande stagione e giocatori cresciuti tantissimo. Ci possono riprovare.

Spero che nessuno abbia cambiato canale dopo l'orrendo primo quarto, perché il finale é stato davvero da cardiopalma.

Posted

Ce l'avevo in canna da quindici giorni:

Mmilano, 40 o 50 milioni in due anni: uno scudetto.

Sassari, con la metà o forse meno: uno scudetto, due coppitalia, una supercoppa.

Non è bello gioire delle sconfitte altrui, soprattutto quando la propria squadra fa cagare il cazzo, in questi due anni.

Semplicemente mi ride anche il buco del culo sguaiatamente! :D

Posted

Io ho dormito una decina di anni con il poster di Meo sacchetti in maglia ciaocrem che vegliava su di me. Voglio un bene enorme a questo omone, anche se come allenatore non mi convince del tutto. È un esempio di sport e di correttezza e sono contentissimo per lui e per quel ginocchio che cedette nel momento peggiore.

E mi dispiace per Reggio, ma Meo è Meo.

Posted

Pessima scelta finale di Reggio.

Contento per Sassari e per il Meo.

Sacchetti che consola Polonara in lacrime é un'immagine da incorniciare.

Grande persona.

Provate a vedere una roba così in un altro sport

Complimenti a Reggio. Grande stagione e giocatori cresciuti tantissimo. Ci possono riprovare.

Spero che nessuno abbia cambiato canale dopo l'orrendo primo quarto, perché il finale é stato davvero da cardiopalma.

Possono riprovarci sicuramente.

Ma questa squadra rischia un bel taglio.

Kaukenas, Lavrinovic e Diener avranno un anno in più e non è detto ti diano lo stesso apporto.

Cinciarini e Cervi li danno già in viaggio sotto la madonnina.

Rimangono 3 giovani super interessanti e un coach che il suo lo sa fare. Non è poco ma non è abbastanza.

Posted

Se Varese perdesse lo scudetto di due punti in gara 7, buttando via n-mila situazioni vincenti, diventerei astemio per il dolore!

Vero. Però se fossi un Reggiano non potrei che essere orgoglioso della mia squadra.

Posted

Vero. Però se fossi un Reggiano non potrei che essere orgoglioso della mia squadra.

certo, ma vai a reggio e prova a dirglielo. Ora! :D

Io vagherei inebetito come un tossico da eroina sbiascicando parole a caso, facendo flessioni a caso, mimando un'entrata a canestro a ogni lampione della luce che incontro gridando: cinciarini, cazzo ci vuole a far canestro da qui!

Posted

Io ho contato 4 giochi da tre punti causati, secondo me qualche minuto Chikoko li avrebbe meritati.

Poi oh...quando hai delle combo guard come quelle...hai voglia a mettere i centri.

Posted

Comunque io una partita del genere a Varese non credo riuscirei a seguirla

Nemmeno io, sarei morto a gara4 (cit.)

Posted

certo, ma vai a reggio e prova a dirglielo. Ora! :D

Io vagherei inebetito come un tossico da eroina sbiascicando parole a caso, facendo flessioni a caso, mimando un'entrata a canestro a ogni lampione della luce che incontro gridando: cinciarini, cazzo ci vuole a far canestro da qui!

Probabilmente vivrei come avendo un capodoglio sul petto per anni ed anni.

Posted

Sassari ha fatto quello che a noi E' STATO IMPEDITO di fare.

.