Jump to content

Recommended Posts

Posted

Girata sulla bomba del possibile +7 di polonara dentro-fuori...

Che era dentrissimo. A volte gli dei del basket sono incredibili

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se Varese perdesse lo scudetto di due punti in gara 7, buttando via n-mila situazioni vincenti, diventerei astemio per il dolore!

Veramente..

Posted (edited)

Ultimo minuto, palla sulla struttura ,ma non era di Sassari?

Ultimo tocco del lituano

Sarebbe stato game over senza soffrire oltre

Edited by Guest
Posted

Consiglio a Reggio: cambiate preparatore.

Tolti un paio, tutti infortuni muscolari.

si chiama Tibiletti ed è di Varese.....

fa' un po' te.....

Posted

Felice per il Meo....

Felice perché gli ex senesi hanno perso anche qui.....

Dispiaciuto per Polonara uno dei migliori italiani a questi play off.....

Felicissimo per quella merda di tifoso che ha messo le mani addosso a Sosa.........lo scudetto se lo sognerà' per i prossimi dieci anni......ora vediamo se almeno squalificano il campo ai reggiani....

Comunque a parte quel gesto complimenti alle tifoserie e alle squadre per la grande sportività messa in campo.....

Posted

Sacchetti vince lo scudetto che gli si era rotto sul tendine d'Achille venticinque anni fa, anche questa è una storia splendida

Posted

Quella espressione un po' velata di Sacchetti magari ha origini proprio in quella finale disgraziata.

Posted

No Sassari l'ha portata a casa coi tiri ignoranti di Logan, Reggio chiude in casa a gara 5

Per dire eh...

Posted (edited)

Per dire eh...

porcatroia non me la ricordavo! Muoro (cit.)!

A sassari, più che al meo, devono fare un monumento equestre al vero dominatore dei play off: il Sentenza!

Edited by Ale Div.
Posted

Sosa meritava il tecnico per le proteste, ma é inaccettabile che un tifoso arrivi a mettergli le mani addosso. E il tecnico mi pare sia arrivato dopo il contatto col tifoso.

Posted

Si merita comunque un daspo. Non doveva permettersi di toccarlo.

Ma é uno che sta in prima fila parterre, non gli faranno niente.

non so chi sia, ma il fatto che l'intervista sia stata fatta giù negli spogliatoi presuppone il fatto che sia un tipo conosciuto nell'ambiente della società, visto che vi ha libero accesso

facilmente finisce come hai detto tu, comunque Reggio rischia seriemente la squalifica del campo di gioco

Posted

Ma é uno che sta in prima fila parterre, non gli faranno niente.

Io sto in prima fila parterre

Se faccio una cosa così a Varese è l'ultima volta che entro al palazzetto e mi criptano anche la TV quando gioca Varese anche se sono a Copacabana :drool:

Gesto che se non verrà punito mi farà credere, definitivamente, che Reggio è la nuova Siena per protezione.

Se però vuoi provare Tu ti cedo il posto eh...

Se però lo fai con Giggggino non vale :P

Posted

Livello tecnico del campionato, dei playoff e della serie finale molto basso.

Detto questo, Sassari ha vinto Supercoppa, Coppa Italia e Campionato, vincendo tutte le serie senza fattore campo e due in gara7 in trasferta dimostrando di essere la squadra migliore.

Posted

In fondo gli ha detto due schiaffetti molto paterni.

Un pirla, ma non cattivo.

Dragone, l'offerta fatta a MarkBuford vale anche per te.

Se vuoi la tessera è a disposizione

:whistle:

Posted (edited)

Io sto in prima fila parterre

Se faccio una cosa così a Varese è l'ultima volta che entro al palazzetto e mi criptano anche la TV quando gioca Varese anche se sono a Copacabana :drool:

Gesto che se non verrà punito mi farà credere, definitivamente, che Reggio è la nuova Siena per protezione.

Se però vuoi provare Tu ti cedo il posto eh...

Se però lo fai con Giggggino non vale :P

Vediamo come va a finire.

Poi io sono uno tranquillo, mica AleDiv o Roo ^_^

Edited by MarkBuford
Posted

In fondo gli ha detto due schiaffetti molto paterni.

Un pirla, ma non cattivo.

ho imparato chi è, paesano mio addirittura, cognato di una mia collega di lavoro :D :D :D

Posted

non esiste che uno dia dei buffetti ai giocatori.

ma proprio non esiste.

a prescindere dal fatto che non volesse aggredirlo, se ne deve stare al suo posto, zitto e a cuccia.

se fosse successo qui saremmo giá tutti in cronaca nera, con buona pace della responsabilitá individuale.