Jump to content

Recommended Posts

Posted

Haynes (ex Milano e Siena) firma a Ss a 300k $

Scatta l'assalto di Varese a Dyson :D

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Banks ad Avellino aveva un annuale.

Ecco, riprendiamolo SUBITO.

Uno così lo verrei sempre nella mia squadra.

Posted

Ecco, riprendiamolo SUBITO.

Uno così lo verrei sempre nella mia squadra.

adoro banks ..ma..Per una volta lasciamo le minestre riscaldate anche se molto saporita lontano da varese, abbiamo un d.s che conosce il mercato USA come nessun altro e potrebbe portare qualcosa di diverso a prezzi sicuramente inferiori a banks ..
Posted

adoro banks ..ma..Per una volta lasciamo le minestre riscaldate anche se molto saporita lontano da varese, abbiamo un d.s che conosce il mercato USA come nessun altro e potrebbe portare qualcosa di diverso a prezzi sicuramente inferiori a banks ..

Maheggio fortemente

Posted

Banks è un signor giocatore di basket. Punto.

vero, visto già 2 volte e andato via altrettante per motivi economici, anche basta.

Posted

Haynes (ex Milano e Siena) firma a Ss a 300k $

Scatta l'assalto di Varese a Dyson :D

se diamo a dyson buona parte del nostro budget si può fare, non capisco la tua ironia,

Posted

Banks è una delle poche minestre che riscalderei anche 6-7 volte, se avessi l'occasione di farlo.

Posted

Oltre al discorso tecnico, piace a Moretti che lo voleva 2 anni fa a Pistoia prima che tornasse in Israele e poi fra pochi giorni inizia la campagna abbonamenti...mi sembra un bel biglietto da visita x i tifosi.

Posted

Ke bello, oggi ho skritto una kosa ke va bene a tutti!!!

La K sono per banKs, vero ??
Posted

La K sono per banKs, vero ??

;)

Ma ke bell'artikolo sulla prealpina stamattina ;)