joe Posted July 4, 2015 Posted July 4, 2015 Haynes (ex Milano e Siena) firma a Ss a 300k $ Scatta l'assalto di Varese a Dyson
parish76 Posted July 4, 2015 Posted July 4, 2015 Haynes (ex Milano e Siena) firma a Ss a 300k $ Scatta l'assalto di Varese a Dyson Filloy
peter pan Posted July 4, 2015 Posted July 4, 2015 Ma Avellino è uscita dal contratto di Banks? Aveva un biennale?
joe Posted July 5, 2015 Posted July 5, 2015 Banks ad Avellino aveva un annuale. Ecco, riprendiamolo SUBITO. Uno così lo verrei sempre nella mia squadra.
parish76 Posted July 5, 2015 Posted July 5, 2015 Ecco, riprendiamolo SUBITO. Uno così lo verrei sempre nella mia squadra. adoro banks ..ma..Per una volta lasciamo le minestre riscaldate anche se molto saporita lontano da varese, abbiamo un d.s che conosce il mercato USA come nessun altro e potrebbe portare qualcosa di diverso a prezzi sicuramente inferiori a banks ..
joe Posted July 5, 2015 Posted July 5, 2015 adoro banks ..ma..Per una volta lasciamo le minestre riscaldate anche se molto saporita lontano da varese, abbiamo un d.s che conosce il mercato USA come nessun altro e potrebbe portare qualcosa di diverso a prezzi sicuramente inferiori a banks .. Maheggio fortemente
DRIZZY Posted July 5, 2015 Posted July 5, 2015 Banks è un signor giocatore di basket. Punto. vero, visto già 2 volte e andato via altrettante per motivi economici, anche basta.
DRIZZY Posted July 5, 2015 Posted July 5, 2015 Haynes (ex Milano e Siena) firma a Ss a 300k $ Scatta l'assalto di Varese a Dyson se diamo a dyson buona parte del nostro budget si può fare, non capisco la tua ironia,
ROOSTERS99 Posted July 5, 2015 Posted July 5, 2015 Banks è un signor giocatore di basket. Punto. Quotocazzoquoto !!
Giobbo Posted July 5, 2015 Posted July 5, 2015 adoro banks ..ma..Per una volta lasciamo le minestre riscaldate anche se molto saporita lontano da varese, abbiamo un d.s che conosce il mercato USA come nessun altro e potrebbe portare qualcosa di diverso a prezzi sicuramente inferiori a banks .. Banks è una delle poche minestre che riscalderei anche 6-7 volte, se avessi l'occasione di farlo.
Emmemme Posted July 5, 2015 Posted July 5, 2015 Oltre al discorso tecnico, piace a Moretti che lo voleva 2 anni fa a Pistoia prima che tornasse in Israele e poi fra pochi giorni inizia la campagna abbonamenti...mi sembra un bel biglietto da visita x i tifosi.
ROOSTERS99 Posted July 5, 2015 Posted July 5, 2015 Ke bello, oggi ho skritto una kosa ke va bene a tutti!!!La K sono per banKs, vero ??
joe Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 La K sono per banKs, vero ?? Ma ke bell'artikolo sulla prealpina stamattina
Recommended Posts