Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

.....L'ALBO D'ORO del campionato di serie A porterà scritto il nome della Dinamo Sassari, ma sono le cifre nude e crude a dire che se lo scudetto avesse preso la via di Reggio Emilia sarebbe stato più giusto.....

Ahahahahahahha !!!!

la battuta più bella del week end, se non fosse che marquez li ha battuti dicendo che è il vincitore morale di Assen 2015...
Posted

no, questo è scemo proprio, ammette pure di averlo fatto apposta

Davvero, questo è proprio senza pudore. Ammette di aver fatto il possibile per condizionare il gioco, e non si prendono neppure una giornata di squalifica del campo.

Se succedeva qui erano altre due trasferte a Casale..

Diamogli anche il premio fair play...altro che selfie a fine gara con Sosa, se ero io il giocatore usciva con il setto nasale rotto...

Posted

E Kaukenas che protesta indisturbato da un minuto pieno.

"Un fallo così quando giocavo a Siena non me l'avresti mai fischiato!!!" :D :D :D

post-5944-0-61531400-1435605513_thumb.jp

Posted

va diretta alla pagina facebook "questa era proprio squallida" ??

Abbastanza :D

Posted

Mi sono fermato dopo le prime righe...

Paragonare Sassari a Golden State non ha senso... Si continua a confondere il basket che ha giocato Sassari con quello giocato dai Warriors.

Posted

Mi sono fermato dopo le prime righe...

Paragonare Sassari a Golden State non ha senso... Si continua a confondere il basket che ha giocato Sassari con quello giocato dai Warriors.

Ma dove li hanno confusi?

Si parla di basket votato all'attacco e di come la squadra di Kerr abbia beneficiato anche della sua esperienza con D'Antoni, non dice da nessuna parte che la Dinamo sia l'equivalente dei Warriors.

E alcune idee del Meo mi sembra vadano un po' oltre il "ciapa e tira" che gli si affibbia.

Ma qui ci sono un sacco di soloni del "Milano sulle sette partite non la batte nessuno" che hanno un po' di coda di paglia.

Posted

Ma dove li hanno confusi?

Si parla di basket votato all'attacco e di come la squadra di Kerr abbia beneficiato anche della sua esperienza con D'Antoni, non dice da nessuna parte che la Dinamo sia l'equivalente dei Warriors.

E alcune idee del Meo mi sembra vadano un po' oltre il "ciapa e tira" che gli si affibbia.

Ma qui ci sono un sacco di soloni del "Milano sulle sette partite non la batte nessuno" che hanno un po' di coda di paglia.

L'ultima frase è un mio pensiero. In tanti confondono lo stile di gioco di Sassari con quello dei Warriors (o dei Suns) quando in realtà sono diversi. Ma l'articolo tende a dare un certo posizionamento al gioco di Sassari confrontandolo a quello degli Warriors quando non è l'esempio ideale per un confronto.

Comunque per me il "ciapa e tira" non esiste... D'Antoni era accusato per quello, ma in realtà avevano una transizione offensiva invidiabile, che portava a ottimi tiri. Poi perdeva perchè per giocare un certo basket in attacco aveva Nash e Stoudmire che difensivamente erano due buchi, oltre a qualche altro limiti strutturale, ma di sicuro non perdevano perchè giocavano a ritmi alti o senza il "centro puro"...

Su Milano potrei aver detto che era non battibile per 7 partite, anzi credo di averlo detto. :D

Posted

La vittoria di Sassari è stata per moltissimi una sorpresa. Una sorpresa che ha sconvolto molti paradigmi e penso che l'articolo fotografi bene quello che è successo.

Un buon articolo, anche perchè esalta il fatto che nel basket veramente di assiomatico non ci sia nulla.

Posted

Un articolo decisamente interessante sul Meo e il suo modo di intendere il basket e il lavoro dell'allenatore:

http://lagiornatatipo.it/meo-culpa/

notare che la foto del Meo è, curiosamente, presa a Varese... Il solito lapsus che ritorna.. Quel giorno del cazzo continua a ritornare.. Forse, almeno quello, se ne è andato.. Mancano solo il "piede di cook" e "sienamerdavaffanculo"! :D
Posted

notare che la foto del Meo è, curiosamente, presa a Varese... Il solito lapsus che ritorna.. Quel giorno del cazzo continua a ritornare.. Forse, almeno quello, se ne è andato.. Mancano solo il "piede di cook" e "sienamerdavaffanculo"! :D

se non vogliamo arrivare al 1967...

Posted

Vero !! :lol:

Posted

l'ho omesso solo perchè nel "caso Gennari" non c'ero :D

rimarrá comunque in eterno la ragione per cui milano = siena = vaffanculo.