Jump to content

Recommended Posts

Posted

Pietro il Grande ( :P ) l' avevo capito eh - qualche parola di dialetto nordico l' ho sentita.

Buone Feste a tutti !! (anche a Te, si intende)

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Auguroni al più grande tifoso umbro della pallacanestro Varese ed alla Tua Famiglia!

Grazie Vinny. A quanto pare io un titolo (per quanto sia platonico=100% e importante in concreto=0 %) l' ho già vinto.

Anche se a dir la verità c' è un concorrente che può mettere in discussione il mio primato in questa "classifica":

STEFANO alias CASI DIFFICILI

Però lui è un " Lumbard " che vive in UMBRIA ..... :D

(un giorno però Stefano ci spiegherai quanti sono questi CASI, e soprattutto quanto sono DIFFICILI eh !)

Buone Feste anche a Te !!

Posted (edited)

No no Roberto, lo meriti tu! grazie degli auguri e li faccio anche a te e alla tua famiglia.

Il nick è venuto per caso. forse influenzato dalla mia professione, ma anche perchè quel giorno ascoltavo Giovanni Lindo Ferretti e la sua "casidifficili".

In realtà a mente fredda avrei dovuto mettere Anchisi, il mitico play anni '80! che quando ero adolescente e giocavo a basket, era il mio idolo!

Ma adesso cerchiamo di mazzulare per bene Sassari!

Edited by casidifficili
Posted

No no Roberto, lo meriti tu! grazie degli auguri e li faccio anche a te e alla tua famiglia.

Il nick è venuto per caso. forse influenzato dalla mia professione, ma anche perchè quel giorno ascoltavo Giovanni Lindo Ferretti e la sua "casidifficili".

In realtà a mente fredda avrei dovuto mettere Anchisi, il mitico play anni '80! che quando ero adolescente e giocavo a basket, era il mio idolo!

Ma adesso cerchiamo di mazzulare per bene Sassari!

Sei sempre in tempo a cambiare nick name. ANCHISI va molto bene ! Ciao.

Posted

Sono riuscito a smaltire la rabbia x la pessima esibizione dei ns. in Sicilia (leggasi Post n. 506) e allora voglio dire .......

BUON ANNO A TUTTI ! :clap[1]::P:twitch::yahoo[1]:

CHE IL 2015 SIA MOLTO MIGLIORE DI QUELLO CHE STIAMO LASCIANDO ! :thumbsup: