RobertoPG Posted December 26, 2014 Author Posted December 26, 2014 Pietro il Grande ( ) l' avevo capito eh - qualche parola di dialetto nordico l' ho sentita. Buone Feste a tutti !! (anche a Te, si intende)
RobertoPG Posted December 26, 2014 Author Posted December 26, 2014 Auguroni al più grande tifoso umbro della pallacanestro Varese ed alla Tua Famiglia! Grazie Vinny. A quanto pare io un titolo (per quanto sia platonico=100% e importante in concreto=0 %) l' ho già vinto. Anche se a dir la verità c' è un concorrente che può mettere in discussione il mio primato in questa "classifica": STEFANO alias CASI DIFFICILI Però lui è un " Lumbard " che vive in UMBRIA ..... (un giorno però Stefano ci spiegherai quanti sono questi CASI, e soprattutto quanto sono DIFFICILI eh !) Buone Feste anche a Te !!
Anchisi Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 (edited) No no Roberto, lo meriti tu! grazie degli auguri e li faccio anche a te e alla tua famiglia. Il nick è venuto per caso. forse influenzato dalla mia professione, ma anche perchè quel giorno ascoltavo Giovanni Lindo Ferretti e la sua "casidifficili". In realtà a mente fredda avrei dovuto mettere Anchisi, il mitico play anni '80! che quando ero adolescente e giocavo a basket, era il mio idolo! Ma adesso cerchiamo di mazzulare per bene Sassari! Edited December 26, 2014 by casidifficili
RobertoPG Posted December 26, 2014 Author Posted December 26, 2014 No no Roberto, lo meriti tu! grazie degli auguri e li faccio anche a te e alla tua famiglia. Il nick è venuto per caso. forse influenzato dalla mia professione, ma anche perchè quel giorno ascoltavo Giovanni Lindo Ferretti e la sua "casidifficili". In realtà a mente fredda avrei dovuto mettere Anchisi, il mitico play anni '80! che quando ero adolescente e giocavo a basket, era il mio idolo! Ma adesso cerchiamo di mazzulare per bene Sassari! Sei sempre in tempo a cambiare nick name. ANCHISI va molto bene ! Ciao.
RobertoPG Posted December 31, 2014 Author Posted December 31, 2014 Sono riuscito a smaltire la rabbia x la pessima esibizione dei ns. in Sicilia (leggasi Post n. 506) e allora voglio dire ....... BUON ANNO A TUTTI ! CHE IL 2015 SIA MOLTO MIGLIORE DI QUELLO CHE STIAMO LASCIANDO !
banksanity6 Posted December 31, 2014 Posted December 31, 2014 Tanti auguri per un 2015 con tante soddisfazioni sotto tutti i punti di vista!
joe Posted December 31, 2014 Posted December 31, 2014 https://twitter.com/freccia19/status/550417750582382592 Auguri da 2 noti forumisti
Silver Surfer Posted January 1, 2015 Posted January 1, 2015 Sereno 2015 a TUTTI Voi ed alle Vs. Famiglie, ragass. Un abbraccio.
ROOSTERS99 Posted January 1, 2015 Posted January 1, 2015 Auguri a tutti voi, carissimi utenti di VFB !!
Recommended Posts