MarkBuford Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Stasera Robinson, complice anche l'assenza di uno stoppatore nelle file dei campani, ha trovato qualche entrata ignorante che ci ha permesso di restare vicini nel punteggio. Deane nel momento difficile ha provato a difendere duro e si é portato a casa quattro falli, ma nel finale ha tenuto sotto controllo il gioco e, a parte una cagatona con Diawara, mi é sempre parso all'altezza.
Guest Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 La partita non é stata bella,ma con un arbitraggio e un tifo così era facile andare in barca. Abbiamo fatto delle stupidate, ma alla fine non siamo andati completamente in bambola e l'abbiamo portata a casa. Brutta partita, bella vittoria. Stupidate però da Ctl vecchio stampo Inconcepibili
Federico Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 (edited) Robinson è un somaro. E qui mi fermo e mi auto-censuro. Edited December 21, 2014 by Federico
Giobbo Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Dai ragazzi, Robinson vale un De Nicolao. Forse... La differenza è che ti occupa un posto Usa.
hammer70 Posted December 21, 2014 Author Posted December 21, 2014 (edited) 3-0 Edited December 21, 2014 by hammer70
sertar Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Parquet come sempre a caserta scivoloso, arbitri imbecilli, pubblico che ha saputo girare partita e metro arbitrale.. e si è vinto, io direi bene e basta.
Quindici Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Mi ero perso che ivanov è stato espulso nel secondo quarto con il secondo tecnico fischiato per flopping...direi che gli arbitri ormai sono oltre l'incapacità, sono un danno vero e proprio a tutto il movimento.
corny t. Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 (edited) Vado fuori dal coro .. come sempre . oggi a me robinson non mi e' dispiaciuto..........non capiro' niente pero' io prima di tagliarlo ci penserei ............ adesso partite con le offese 19 minuti giocati.. 5falli subiti 3/4 da 2 --- 6/8 ai liberi 2 rimbalzi 1 recupero 2 assist Edited December 21, 2014 by corny t.
ROOSTERS99 Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 (edited) Vado fuori dal coro .. come sempre . oggi a me robinson non mi e' dispiaciuto..........non capiro' niente pero' io prima di tagliarlo ci penserei ............ adesso partite con le offese Ma no dai....de gustibus....Giusto pensarci prima del taglio.....poiché deve essere sostituito adeguatamente... Edited December 21, 2014 by ROOSTERS99
corny t. Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Ma no dai....de gustibus.... Giusto pensarci prima del taglio.....poiché deve essere sostituito adeguatamente... comunque se guardiamo le cavolate di un giocatore oggi diawara ne ha fatte tante ma tante
hammer70 Posted December 21, 2014 Author Posted December 21, 2014 Dal pellegrinaggio.... da Padre Pio Piva
ROOSTERS99 Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 comunque se guardiamo le cavolate di un giocatore oggi diawara ne ha fatte tante ma tanteRobinson è arrivato per essere il play, la guida, il timoniere della squadra, ma con lui al timone si finisce dritti sugli scogli.Deleterio oltre ogni dato statistico, IMHO !
tento Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Vado fuori dal coro .. come sempre . oggi a me robinson non mi e' dispiaciuto..........non capiro' niente pero' io prima di tagliarlo ci penserei ............ adesso partite con le offese 19 minuti giocati.. 5falli subiti 3/4 da 2 --- 6/8 ai liberi 2 rimbalzi 1 recupero 2 assist La penso come te, oggi ha fatto il suo da buon sesto uomo sebbene a volte fa scelte scellerate. Sarei più critico per la gestione dei primi sei minuti del 3/4, il suo ingresso ci ha permesso di rimanere in partita grazie a qualche suo punto portato a casa con esperienza. Caserta l'ho vista male male ma con Avellino ci farà un favore!!! .
ROOSTERS99 Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 La penso come te, oggi ha fatto il suo da buon sesto uomo sebbene a volte fa scelte scellerate. Sarei più critico per la gestione dei primi sei minuti del 3/4, il suo ingresso ci ha permesso di rimanere in partita grazie a qualche suo punto portato a casa con esperienza. Caserta l'ho vista male male ma con Avellino ci farà un favore!!! . Ecco....ma allora ti chiedo... possiamo noi permetterci di avere uno USA "da buon sesto uomo" quando invece arrivò per essere il play titolare ?
Sir Joe Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Vado fuori dal coro .. come sempre . oggi a me robinson non mi e' dispiaciuto..........non capiro' niente pero' io prima di tagliarlo ci penserei ............ adesso partite con le offese 19 minuti giocati.. 5falli subiti 3/4 da 2 --- 6/8 ai liberi 2 rimbalzi 1 recupero 2 assist Sono d'accordo con te. Non è per questa partita che deve essere tagliato...
tento Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Ecco....ma allora ti chiedo... possiamo noi permetterci di avere uno USA "da buon sesto uomo" quando invece arrivò per essere il play titolare ? A logica risponderei di no, non possiamo permettercelo. Poi penso alla nostra capacità di "scouting" e mi vengono i brividi.
robokop Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 A logica risponderei di no, non possiamo permettercelo. Poi penso alla nostra capacità di "scouting" e mi vengono i brividi. vinto solo perchè loro moolto più scarsi di noi. con un "pivot" che prende 2 rimbalzi e con play come il ciccione,strada ne fai poca poca
MarkBuford Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Stasera il terzo quarto é stato molto difficile. Con glia arbitri che avevano clamorosamente cambiato metro dopo le scenate dei tifosi, i giocatori di casa che annusavano l'impresa e il Poz che si é dimenticato come si fa a chiamare timeout. Di buono c'è che, pur non segnando noi per 5', Caserta ha comunque faticato per rientrare, segno che in difesa non abbiamo mollato. Anche se Deane, Eyenga e Daniel si sono caricati di falli. Siamo riusciti a ripartire, pareggiare, tenere punto a punto e poi anche fare il mini-break decisivo. Non si é visto un bel basket, ma non credo sia stata colpa nostra. Teniamo buona qualche bella giocata nel primo tempo (sempre con Deane in regia), il carattere mostrato nella ripresa e i due punti. Robinson stasera alla fine é stato più utile che deleterio, ma le entrate ignoranti con Lawal o Hunt forse non avrebbero avuto lo stesso esito. Ora però la squadra con Deane sembra girare. Diawara non é più l'unico terminale, Daniel non é più abulico, Rautins continua a mettere punti pesanti e Eyenga, pur con un tiro inguardabile, arriva spesso al ferro. Vediamo che succede quando rientrerà Kangur.
MarkBuford Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 vinto solo perchè loro moolto più scarsi di noi. con un "pivot" che prende 2 rimbalzi e con play come il ciccione,strada ne fai poca poca La prossima volta guardala coi sottotitoli.
robokop Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 La prossima volta guardala coi sottotitoli. agli ordini!
Recommended Posts