Jump to content

Recommended Posts

Posted

A grande richiesta apro anche questa,forte di un parziale aperto di 2-0.

Sarà la partita della svolta.
Una vittoria vorrà dire quasi sicuramente salvezza e potremo pensare solo alla finale scudetto.

ENTUSIASMO,CAZZO!!! :sorcerer: :santa:

  • Replies 321
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Caserta è in netta ripresa. E' vero ha perso le ultime, ma non ha preso un'imbarcata a Milano e se l'è giocata alla pari con Trento.

Sarà una partita molto difficile, più difficile di quella in casa con Bologna.

Posted

Non solo lui, anche il vecchio Capin dovrebbe aver firmato.

tagliati Moore e Gaines.

Pensavo che al posto di Moore prendessero Brosnan, Connery o Dalton.

Posted

Pensavo che al posto di Moore prendessero Brosnan, Connery o Dalton.

Non fare così, non buttarti via...perchè tu vali.

Posted

Capin e' uno che sa portare la squadra alla salvezza.......

Ma io dico,con tutti i giocatori che ci sono,Caserta deve prendere proprio Capin???

Spero duri fino alla partita di ritorno!!!

Posted (edited)

Per una squadra che deve lottare e soprattutto difendere alla morte Capin gran bell'acquisto....

O no?

Che poi se lo tesserano in tempo domenica fa il partitone non è manco quotato.

Edited by Giobbo
Posted

Capin e' uno che sa portare la squadra alla salvezza.......

Ma io dico,con tutti i giocatori che ci sono,Caserta deve prendere proprio Capin???

Bella questa Binza!

Capin porta alla salvezza...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...