gabruz06 Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Si ma Eyenga non può saltare ad ogni finta di Young
MarkBuford Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Speriamo che i nostri non si facciano condizionare, ma non sarà facile.
Giobbo Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 E come volevasi dimostrare... Adesso appena pensiamo di sfiorarli sarà fallo. Che i nostri lo capiscano.
maxsciu Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 young fa sempre la stessa finta...e i nostri ci cascano sempre... gli arbitri comunque se la stanno facendo addosso...
DRIZZY Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Restiamo dei polli cmq. Ultimo possesso nostro cazzo
Quindici Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 (edited) Come contro Bologna minchiate ben distribuite ci impediscono di essere a più 20, perché difesa, rimbalzi e contropiede stanno funzionando anche questa sera. Certo il secondo tempo non sarà facile in questa atmosfera. Edited December 21, 2014 by Quindici
Giobbo Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 A me fino adesso la squadra non è dispiaciuta. Contando anche il fatto che abbiam tirato poco da tre sfruttando bene gli spazi che Caserta lascia. Secondo tempo che si giocherà 8 contro 5, sarà dura.
MarkBuford Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Ma Ivanov ha preso due tecnici? Non credo, non é stato espulso. Che dice lagabasket?
serginho70 Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Con questi arbitri secondo tempo durissimo...
MarkBuford Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Speriamo che si riesca a ripristinare un ambiente normale ma da quelle parti non sarà facile. Loro la butteranno in rissa, vediamo come se la caveranno i nostri. Al solito a me é piaciuta più la squadra con Deane in regia.
simon89 Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 A me fino adesso la squadra non è dispiaciuta. Contando anche il fatto che abbiam tirato poco da tre sfruttando bene gli spazi che Caserta lascia. Secondo tempo che si giocherà 8 contro 5, sarà dura. In attacco bene, 26 tiri da due e solo 4 da tre..ottimo bilanciamento e bei contropiedi
maxsciu Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Al solito a me é piaciuta più la squadra con Deane in regia. decisamente!
MarkBuford Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Quanto era costata la scarpa? 15000? Questa roba quanto gli verrà a costare?
Sir Joe Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Abbiamo sprecato troppo: siamo solo a +10 invece che a +20. In questi ambienti potremmo pagarla cara...
alep77 Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Ivanov sul boxscore lo danno a 5 falli letto anche io. Ma Ivavon ha veramente 5 falli?
MarkBuford Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Abbiamo sprecato troppo: siamo solo a +10 invece che a +20. In questi ambienti potremmo pagarla cara... Comunque diversi errori ma tanti tiri buoni e difesa anche sui passaggi, con non poche rubate. Se i camorristi non hanno sconvolto troppo gli animi la portiamo a casa.
fabioRE Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 letto anche io. Ma Ivavon ha veramente 5 falli? il 4 quello su Robinson, poi il 5 per proteste
simon89 Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Per me due tecnici ed espulso...comunque è fuori
fabioRE Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 il 4 quello su Robinson, poi il 5 per proteste anzi no, il 3. su Robinson, poi il 4 tecnico, che essendo il secondo ne ha determinato l'espulsione automatica
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now