Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 321
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Come contro Bologna minchiate ben distribuite ci impediscono di essere a più 20, perché difesa, rimbalzi e contropiede stanno funzionando anche questa sera.

Certo il secondo tempo non sarà facile in questa atmosfera.

Edited by Quindici
Posted

A me fino adesso la squadra non è dispiaciuta. Contando anche il fatto che abbiam tirato poco da tre sfruttando bene gli spazi che Caserta lascia.

Secondo tempo che si giocherà 8 contro 5, sarà dura.

Posted

Speriamo che si riesca a ripristinare un ambiente normale ma da quelle parti non sarà facile. Loro la butteranno in rissa, vediamo come se la caveranno i nostri. Al solito a me é piaciuta più la squadra con Deane in regia.

Posted

A me fino adesso la squadra non è dispiaciuta. Contando anche il fatto che abbiam tirato poco da tre sfruttando bene gli spazi che Caserta lascia.

Secondo tempo che si giocherà 8 contro 5, sarà dura.

In attacco bene, 26 tiri da due e solo 4 da tre..ottimo bilanciamento e bei contropiedi

Posted

Abbiamo sprecato troppo: siamo solo a +10 invece che a +20. In questi ambienti potremmo pagarla cara...

Comunque diversi errori ma tanti tiri buoni e difesa anche sui passaggi, con non poche rubate. Se i camorristi non hanno sconvolto troppo gli animi la portiamo a casa.

Posted

il 4 quello su Robinson, poi il 5 per proteste

anzi no, il 3. su Robinson, poi il 4 tecnico, che essendo il secondo ne ha determinato l'espulsione automatica

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...