Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 321
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per una squadra che deve lottare e soprattutto difendere alla morte Capin gran bell'acquisto....

O no?

Che poi se lo tesserano in tempo domenica fa il partitone non è manco quotato.

Magari è cambiato come giocatore :lol:

Posted

Capin me lo ricordo buon giocatore il primo anno qui a Varese, quando doveva fare il cambio di Keys e, soprattutto, quando poteva giocare qualche minuto da guardia a fianco dello stesso Keys e sfruttare il suo ottimo tiro. L'anno dopo, però, promosso titolare ha fatto naufragio (come tutta la squadra del resto). Boh, come play titolare di una squadra che deve salvarsi lottando con il coltello tra i denti non ce lo vedo....Però in questi anni magari è cambiato.

Posted

Certo star qui a "temere" uno che ancora non si è allenato con la nuova squadra.... ;)

Posted

Ufficiali.

Ci asfaltano.

'spetta.

Li hanno ufficializzati ma non è automatico che sia stati tesserati in tempo per questa giornata.

Anche noi abbiamo ufficializzato Eyenga in settimana ma la domenica contro Roma non ha giocato.

Posted

È l'effetto novità.

Non puoi combattere con l'effetto novità.

Ma perché non ne abbiamo tesserato uno a turno di campionato?

Avremmo evitato la striscia negativa

Posted

'spetta.

Li hanno ufficializzati ma non è automatico che sia stati tesserati in tempo per questa giornata.

Anche noi abbiamo ufficializzato Eyenga in settimana ma la domenica contro Roma non ha giocato.

Sono stati tesserati, è uscito il comunicato della lega.

Posted

ancora non mi capacito di quanto malamente perderemo questa partita...

Siamo in 2.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...