Jump to content

Recommended Posts

Posted

Certo, mica dico il contrario.

Però Robinson dovrebbe essere il nostro play titolare nonché capitano, o no..?

Su questo sono d'accordo e' un buon sesto uomo e non un play ....ci vuole il play ....però possibile che sacrificando anche il capellone non si trovi un comunitario sotto canestro che faccia il lavoro sporco un Talts andrebbe benissimo...

• Replies 348
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tenere Robinson ora, farebbe patta con l aver tenuto Kiki l anno scorso.

Sempre gli stessi errori anche basta, eh...

Verissimo. Infatti spero che seghino entrambi gli 1
Posted

su Sportando, sta prendendo forza l'opinione di tenere il ciccia...a leggere i post....

Posted

Certo che parlare di mercato dopo avere preso a calci Avellino e con un più 24 in casa loro. comunque io aspetterei il rientro di Kangur prima di fare qualsiasi operazione

Posted

In effetti, dopo le quattro stoppate subite, e' migliorato...!

di cui una fallo marcio, perchè se tu salti e mi stoppi ma mi frani addosso mentre sono in volo, è fallo!!!!!!!

e comunque Dawan anche 7 assist e migliore come valutazione

dico solo che tagliare Robinson e tenere Dean, ci vuole del coraggio, ma tanto tanto.....

Posted

di cui una fallo marcio, perchè se tu salti e mi stoppi ma mi frani addosso mentre sono in volo, è fallo!!!!!!!

dico solo che tagliare Robinson e tenere Dean, ci vuole del coraggio, ma tanto tanto.....

Fabio ...se fosse...tratterebbesi SOLO di un problema di passaporto...
Posted

Penso sia per il coraggio del passaporto.

Posted

Sportando faschifoalc...o !!

si Roo, ok...ma i post delle persone dicono piu o meno questo. ....che ti posso dire?

Certo che parlare di mercato dopo avere preso a calci Avellino e con un più 24 in casa loro. comunque io aspetterei il rientro di Kangur prima di fare qualsiasi operazione

eh no! nonrifacciamo sempre le solite minchiate

Posted (edited)

Parliamoci chiaro: Robinson a me fa schifo.

Willie Deane si sta dimostrando però pure peggio.

La miglior cosa che si potrebbe fare sarebbe tagliare quest'ultimo e Daniel, prendendo Maynor da mettere come play titolare (e Robinson dalla panca per fare l'unica cosa che sa fare) e un comunitario sotto canestro che faccia legna. Stop.

Ma sinceramente dovesse essere tagliato Robinson non riuscirei ad essere dispiaciuto.

Edited by Giobbo
Posted

Ma sfanculare Deane e Daniel, inserire Maynor e lungo europeo no?

Questa è la mossa da fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha ragione Giobbo, tutta la vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Per tagliare un giocatore da 16 punti a partita e 4, 4 assist (stasera 7) ci vuole un bel coraggio.

Posted

Willie Deane si sta dimostrando per pure peggio.

La miglior cosa che si potrebbe fare sarebbe tagliare quest'ultimo e Daniel, prendendo Maynor da mettere come play titolare (e Robinson dalla panca per fare l'unica cosa che sa fare) e un comunitario sotto canestro che faccia legna. Stop.

Ma sinceramente dovesse essere tagliato Robinson non riuscirei ad essere dispiaciuto.

Sicuro la soluzione taglio deane e Daniel e prendere centro comunitario e maynor è la soluzione migliore ..
Posted

Per tagliare un giocatore da 16 punti a partita e 4, 4 assist (stasera 7) ci vuole un bel coraggio.

Tu ci vedi il giocatore di stasera, io quello che con le sue scelte/ non scelte ci ha fatto perdere un tot di partite.

Posted

Willie Deane si sta dimostrando però pure peggio.

quoto, il primo da tagliare è Daniel, Maynor per Deane e lungo europeo sotto i tabelloni..

Posted

E allora aggiriamo il problema del passaporto, Roo...

Gennarone Talts giuoca ancora?

Posted

Se lo vuoi tenere tu in giardino vien via a poco...

Posted

Ma Tony cappellani cosa fa ora? io po riprenderei al posto di sg

anche io e te dopo una sbronza colossale ,siamo meglio di sg........

Posted

in ogni caso, a prescindere da tutti i nostri problemi tecnici e quelli economici di Avellino, solo io ho visto una squadra con una determinazione ed un piglio ben diversi da quelli mostrati da cinque morti in campo solo sette giorni fa????

secondo me è molto questione di voglia e motivazioni....

non è possibile alternare così frequentemente prestazioni oscene a partite oggettivamente giocate abbastanza bene!!!!

Posted

...che i punti non li fa quando siamo sotto di 20 (vedi Clark) e non lesina impegno in difesa....