Jump to content

Recommended Posts

Posted

è vero..abbiamo uillidin, è vero in pivot abbiamo uno che sembra star sul parquet per far dispetto a qualcuno, è vero che siamo senza 2 titolari.....ma stasera NON possiamo perdere!

vittoria. e basta

• Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Naturalmente prendiamo la bomba all'ultimo secondo del quarto con i falli da spendere

Posted

mi è bastato vedere due secondi della partita da legabasket per apprezzare una chicca del nostro centro :(

Posted

Daniel è solo un imbecille che vaga per i campi di basket... e lo paghiamo per questo!

Paghiamolo per starsene a casa, facciamo finta che sia infortunato... ma basta!

Posted

Daniel è solo un imbecille che vaga per i campi di basket... e lo paghiamo per questo!

Paghiamolo per starsene a casa, facciamo finta che sia infortunato... ma basta!

quanto hai ragione....almeno il ciccioninja s'impegnava....questo sta sul parquet per farci arrabbiare e basta! ma vaff.....

Posted

Vincere di trenta forse un'altra volta

Daniel un imbecille

ma veramente.....sarà l'aria di Masnago che a tanti ns. "giocatori" fa brutto effetto?

Posted

Se uno è scemo può respirare l'aria che vuoi caro robo che il risultato non cambia

e cambiarlo? possibile andare avnti con sto' scazzato buono a nulla,caro Cingone????

Posted

il pubblico cominci almeno a farsi sentire con due fischi ... chi è lì lo faccia per favore ...

Posted

il pubblico cominci almeno a farsi sentire con due fischi ... chi è lì lo faccia per favore ...

non credo servirebbe...questi siamo...speriamo che Caserta perda ancora....

Posted

Adesso i ciabattanti in regia diventano 2

Ottimo

Posted

vuoi vedere che stiamo giocando veramente per difendere il +11? ahahah... mamma mia ragazzi, non pensavo di far così fatica stasera :(