robokop Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 è vero..abbiamo uillidin, è vero in pivot abbiamo uno che sembra star sul parquet per far dispetto a qualcuno, è vero che siamo senza 2 titolari.....ma stasera NON possiamo perdere! vittoria. e basta
Guest Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Naturalmente prendiamo la bomba all'ultimo secondo del quarto con i falli da spendere
SteBo Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 mi è bastato vedere due secondi della partita da legabasket per apprezzare una chicca del nostro centro
Sir Joe Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Daniel è solo un imbecille che vaga per i campi di basket... e lo paghiamo per questo! Paghiamolo per starsene a casa, facciamo finta che sia infortunato... ma basta!
robokop Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Daniel è solo un imbecille che vaga per i campi di basket... e lo paghiamo per questo! Paghiamolo per starsene a casa, facciamo finta che sia infortunato... ma basta! quanto hai ragione....almeno il ciccioninja s'impegnava....questo sta sul parquet per farci arrabbiare e basta! ma vaff.....
simon89 Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Vincere di trenta forse un'altra volta Daniel un imbecille
robokop Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Vincere di trenta forse un'altra volta Daniel un imbecille ma veramente.....sarà l'aria di Masnago che a tanti ns. "giocatori" fa brutto effetto?
Cingoisback Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Se uno è scemo può respirare l'aria che vuoi caro robo che il risultato non cambia
serginho70 Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 ma veramente.....sarà l'aria di Masnago che a tanti ns. "giocatori" fa brutto effetto?no , e'che sono proprio così.
robokop Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Se uno è scemo può respirare l'aria che vuoi caro robo che il risultato non cambia e cambiarlo? possibile andare avnti con sto' scazzato buono a nulla,caro Cingone????
robokop Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 ahia........si mette male....................paura vera.... inguardabili
SteBo Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 il pubblico cominci almeno a farsi sentire con due fischi ... chi è lì lo faccia per favore ...
robokop Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 il pubblico cominci almeno a farsi sentire con due fischi ... chi è lì lo faccia per favore ... non credo servirebbe...questi siamo...speriamo che Caserta perda ancora....
Guest Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Adesso i ciabattanti in regia diventano 2 Ottimo
SteBo Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 vuoi vedere che stiamo giocando veramente per difendere il +11? ahahah... mamma mia ragazzi, non pensavo di far così fatica stasera
corny t. Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 mi arrendo ... non ho parole .....sono pietosi
corny t. Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 vorrei daniel nel cesso di casa mia cosi gli ca.. sopra
wes Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Ma porco tutto!!!! 23-6 in un quarto!!!! Ma nemmeno il +11 difendiamo...
serginho70 Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 quindi forse non era tutto colpa di Robinson...
Recommended Posts