Roberto Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Diglielo cazzarola !! Grattati caxxo, grattati..!
tatanka Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Ma mica dobbiamo vincere. Possiamo perdere di 10.
tricky Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Che poi, con 2 vittorie su 7 partite interne, io eviterei di fare troppa ironia.... Io non faccio ironia Tu Ponch?
alberto Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 abbiamo perso con tutte squadre che hanno fatto vedere qualcosa in piĂş in campo, quasi sempre regalando partite. quella che tuttora non posso comprendere Ă© quella con pistoia. la peggiore squadra che io ricordi a masnago, tolta la napoli con gli juniores...
Franz#12 Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 abbiamo perso con tutte squadre che hanno fatto vedere qualcosa in piú in campo, quasi sempre regalando partite. quella che tuttora non posso comprendere é quella con pistoia. la peggiore squadra che io ricordi a masnago, tolta la napoli con gli juniores... No dai, non così pessima: un po' meglio della Montegranaro mutilata dell'anno scorso (e di altre accozzaglie di giocatori passate da questo campionato). Comunque sottoscrivo il discorso generale
MarkBuford Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 abbiamo perso con tutte squadre che hanno fatto vedere qualcosa in piĂş in campo, quasi sempre regalando partite. quella che tuttora non posso comprendere Ă© quella con pistoia. la peggiore squadra che io ricordi a masnago, tolta la napoli con gli juniores... E tolte le squadre di Varese degli ultimi due anni.
geronimo Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 E tolte le squadre di Varese degli ultimi due anni. quotissimo!!!
DRIZZY Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 (edited) Intanto a Varese è esplosa la Maynorsanity Qualcuno mi può rassicurare e dire che domenica nn vedremo uilli? Un parassita cosi mai visto Edited January 28, 2015 by DRIZZY
Grampasso Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Intanto a Varese è esplosa la Maynorsanity Qualcuno mi può rassicurare e dire che domenica nn vedremo uilli? Un parassita cosi mai visto Beh! Per essere un bulgaro, non è poi così male...
Fantatrader Posted January 29, 2015 Posted January 29, 2015 stasera sono passato a vedere l'allenamento, non succedeva da molto tempo... partita vera con botte e urla e incazzatura e divertimento (per me), ma dalle facce dei giocatori, anche stasera, dico: il capellone non si diverte mai, Andy+ispettore+eyenga sempre concetratissimi e incisivi, ballanz difende bene ma perde gli schemi e a un certo punto il capellone stufo del pressing lo stava menando... i due play che sembrano quasi gemelli non han fatto molto in verità , senza distinzione così, chiaccere da Masango del giovedì sera
Tim basset Posted January 29, 2015 Posted January 29, 2015 Il pessimista Domenica partita veritĂ se si perde lottiamo per non retrocedere ......e quest'anno con le squadrette abbiamo sempre giocato male.... L'ottimista Domenica ci si diverte bombardata di Rautinis grande ritorno di KK, show del nuovo play ex NBA con 15 assist nuovo record per Varese ispettore altro ventello.... Buona partita di Balanza Casella Lepori esordio di Petrini... Daniel record di schiacciate .....
sam66 Posted January 29, 2015 Posted January 29, 2015 stasera sono passato a vedere l'allenamento, non succedeva da molto tempo... partita vera con botte e urla e incazzatura e divertimento (per me), ma dalle facce dei giocatori, anche stasera, dico: il capellone non si diverte mai, Andy+ispettore+eyenga sempre concetratissimi e incisivi, ballanz difende bene ma perde gli schemi e a un certo punto il capellone stufo del pressing lo stava menando... i due play che sembrano quasi gemelli non han fatto molto in verità , senza distinzione così, chiaccere da Masango del giovedì sera KK era della partita?
Fantatrader Posted January 29, 2015 Posted January 29, 2015 si Kristian c'era, molti diligente sui consigli del Poz, bella massiccia possente presenza in campo, fa piacere rivederlo
sam66 Posted January 29, 2015 Posted January 29, 2015 si Kristian c'era, molti diligente sui consigli del Poz, bella massiccia possente presenza in campo, fa piacere rivederlo Bene Grazie Fanta
simon89 Posted January 30, 2015 Posted January 30, 2015 NEWS BIANCOROSSE Kangur lavora, buoni riscontri Lavoro a ranghi completi per l'Openjobmetis con Christian Eyenga tornato in gruppo e Kristjan Kangur che ha svolto per intero la seduta di ieri pomeriggio a Masnago. Un allenamento nel quale "coach Poz" ha fatto giocare molto sia a metà campo che a tutto campo, e i riscontri sulla condizione sono stati decisamente positivi. Dunque l'ala estone contro Pesaro non sarà più in versione "capitano non giocatore "come lunedì scorso a Cantù. Anche la Consultinvest potrebbe invece recuperare un pezzo importante come Myles, guardia Usa da 15,1 punti di media tornato ad allenarsi in settimana dopo quasi 2 mesi di stop per problemi muscolari: la decisione sul suo utilizzo verrà presa tra oggi e domani. Intanto le prevendite per il match di domenica sono giunte a quota 744 biglietti; per anticipare i botteghini c'è tempo fino alle 19 di domani.
RobertoPG Posted January 30, 2015 Posted January 30, 2015 Dunque Eyenga ha pienamente recuperato dalla scavigliata nel derby ? BENE - BENE Kangur ci sarĂ vs. Pesaro ? BENE - BENE - BENE DAJE VARESE !
hammer70 Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Con una mano reggo il cellulare. Con l'altra scorro le conversazioni Ce ne vorrebbe una terza,porca puttana!
simon89 Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Paternicò, Sabetta e Filippini...bella terna...........
joe Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Cmq domani l'applauso va anche a lui http://rasta.fip.it/rassegnanew/List.aspx?Date=Today
alberto Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Paternicò, Sabetta e Filippini...bella terna........... :sick: :sick:
fabioRE Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 qualche streaming (a parte quello delle Lega)?
Recommended Posts