Jump to content

Recommended Posts

• Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma i nostri a fine partita hanno fatto il giro di campo per prendere due schiaffoni dal pubblico alla amici miei??

Posted

io continuo sulla mia idea ........ se la dico mi mangiano pero' molti lo sanno ........... robinson non lo avrei mai tagliato mi bastava tagliare il cesso capellone e poi mi fermo qui per adesso

Infatti robinson non era da tagliare... Deane e' da cacciare a pedate e Daniel e' da abbattere immediatamente

Posted

se loro sono allo sbando, noi allora?

Fabio hai ragione, non capisco un caxxo

Mi ritiro a vita privata

Prima però i complimenti a Ponch per la previsione del titolo della discussione

Al prossimo anno

Posted

Io vedo gente che sbaglia contropiede 2 contro 1, che tira cross da sotto canestro, che sbaglia appoggi da dilettanti, che in tre sotto canestro si fanno inculare il rimbalzo da uno che quasi non aveva saltato, che non tornano in difesa, senza dignità ne onore. Con 4 che han fatto l'nba e 2 l'eurolega. C'è gente che ha scambiato Varese per una parentesi sfortunata di passaggio, senza mostrare il minimo rispetto per chi paga il biglietto per vedere una partita di basket, e non sta merda. Fuori dal cazzo tutti!

Posted

Fabio hai ragione, non capisco un caxxo

Mi ritiro a vita privata

Prima però i complimenti a Ponch per la previsione del titolo della discussione

Al prossimo anno

ma no, ma dai, non prendertela per così poco.. era una battuta!

Posted

io continuo sulla mia idea ........ se la dico mi mangiano pero' molti lo sanno ........... robinson non lo avrei mai tagliato mi bastava tagliare il cesso capellone e poi mi fermo qui per adesso

forse con DR la si vinceva, non avremo mai la controprova

certo che Maynor stasera ha cifre da brividi: 3/13 dal campo, 6 perse, 3 di valutazione e -13 di plus/minus

forse i giudizi fantasmagorici dopo la partita al Pianella sono stati leggermente affrettati......

Posted (edited)

Il Pozz chiede scusa e parla di provvedimenti da prendere con la società, sembra una costante quest'anno nei post gara.

O come dice Ale Div. per i giocatori stare a Varese è una sfiga caduta dal cielo, oppure il Mister non è in grado di gestire il gruppo.

Qualcosa comunque non quadra nell'atteggiamento in campo.

Edited by Anchisi
Posted

Io vedo gente che sbaglia contropiede 2 contro 1, che tira cross da sotto canestro, che sbaglia appoggi da dilettanti, che in tre sotto canestro si fanno inculare il rimbalzo da uno che quasi non aveva saltato, che non tornano in difesa, senza dignità ne onore. Con 4 che han fatto l'nba e 2 l'eurolega. C'è gente che ha scambiato Varese per una parentesi sfortunata di passaggio, senza mostrare il minimo rispetto per chi paga il biglietto per vedere una partita di basket, e non sta merda. Fuori dal cazzo tutti!

non l'ho vista, però leggere questa roba qua e poi vedere dal tabellino:

11 Okoye Stanley 0 0 0 0 0 0 0.0 0 0 0 0.0 0 0 0.0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0.00

0

che comunque con tutti i suoi limiti è uno che ci da' della pelle, un po' stona.....

Posted

Ma oggi 0 minuti a okoye. Scelta tecnica o era infortunato?

Se non sbaglio con il rientro di Kangur Okoye non può giocare per limite massimo raggiunto di extracomunitari.

Posted

Fiuuuuuuuu,

Ragazzi che partitona, bella fino all'ultimo secondo!!

Grandi i ragazzi che ci hanno creduto fino all'ultimo ed il Poz che li ha fatti giocare al massimo.

Avanti la prossima adesso, con ritrovata fiducia!

Posted

Se non sbaglio con il rientro di Kangur Okoye non può giocare per limite massimo raggiunto di extracomunitari.

ma dai, è in panchina, no???

come fa a non poter giocare????

gioca al posto di Diawara, massù

Posted

ma dai, è in panchina, no???

come fa a non poter giocare????

gioca al posto di Diawara, massù

Quoto Fabio. Se non fai giocare in una partita come questa okoje quando lo fai giocare?!?!?!?

Posted

Purtroppo al peggio non c'è limite.

Io sono per le scelte drastiche.

E allora si riparte dal Poz,vero uomo immagine ma ancora da giudicare come coach,e forse da Callahan.

Al Cecco non bisogna far più decidere niente sotto l'aspetto tecnico,perché una società che taglia Robinson per un play che non gioca da 1 anno,che vuole affrontare il derby con Cantu' senza Diawara e Kangur,che per tutta estate ha inseguito Eyenga,che ha scelto Okoye come comunitario e che tiene ancora Deane e Daniel nonostante un atteggiamento vergognoso,non merita di sicuro i play off.

Oggi la Sampdoria ha perso 5 a 1 a Torino,in classifica è 5a o 6a,l'allenatore ha comunicato che per tutta settimana si faranno 2 allenamenti al giorno.

Disciplina.

E scelte non alla cazzo.

Posted

forse con DR la si vinceva, non avremo mai la controprova

certo che Maynor stasera ha cifre da brividi: 3/13 dal campo, 6 perse, 3 di valutazione e -13 di plus/minus

forse i giudizi fantasmagorici dopo la partita al Pianella sono stati leggermente affrettati......

Visto solo le cifre e non la partita che vedrò domani sera...Robinson sicuramente meno play ma si avevano più soluzioni in attacco (penetrazione), di palle non ne perdeva più di tante e di sicuro in difesa il suo lo faceva tirando giù anche qualche rimbalzo. Si pensava che un play più degno di questo nome venissero innescati meglio sia Daniel che Rautins....i fatti non dicono così....purtroppo.

Posted

la verità credo sia una sola ... non si sa più che pesci pigliare ... le strade sono due: o tagli drastici oppure finire così vivendo alla giornata sperando di imbroccare qualche vittoria che ci consenta una salvezza risicata ...

Posted

stasera fatti errori di ogni tipo dovuti alla presunzione degli scarsi (che si contrappone all'umiltà dei campioni) e poi al momento di tirar fuori le palle questi scarsi facevano riampiattino a chi doveva tirare, e quindi la vergona ha tracimato all'apoteosi, rivado a vomitare...

Posted

Beh... visti i risultati non ti si può che dar ragione...

Ora aspettiamo che taglino Daniels e che Giofrè e Vescovi sbaglino anche il prossimo americano.

per fortuna mi sono fermato qui.......... ma .. va bene cosi dai