Jump to content

Recommended Posts

• Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mamma mia..... Sto seguendo il netcasting è la nostra mappa di tiro del terzo quarto é una distesa di croci rosse...... Paura!!!!

Posted

Io penso seriamente di non tornare al palazzetto fino a che non avranno cacciato a pedate il presunto centro titolare.

io penso di aspettare l'anno prossimo sperando che se na vadano tutti (tranne callahan )
Posted

si nota una differenza enorme nei TL nonostante i falli fischiati siano quasi pari: qualcosa da dire sui grigi?

Posted (edited)

Speriamo che il non aver rimesso Daniels voglia dire che a Varese non giocherà più!

Raramente si è visto sbagliare così tanti americani...

Edited by Sir Joe
Posted

Dai non scherziamo

Squadra allo sbando, retrocedono, Caserta ora molto più viva, nonostante le previsioni del nostro oste di fiducia in un mezzodì di un giorno infrasettimanale di un paio di settimane fa.

se loro sono allo sbando, noi allora?

Posted

io continuo sulla mia idea ........ se la dico mi mangiano pero' molti lo sanno ........... robinson non lo avrei mai tagliato mi bastava tagliare il cesso capellone e poi mi fermo qui per adesso

Posted

Bene così. almeno adesso le partite le perdiamo con grande anticipo, senza incazzarci per gli ultimi secondi. con il nuovo innesto, ottimo cambio di passo e si può lottare per non retrocedere. davvero geniale.

Posted

io continuo sulla mia idea ........ se la dico mi mangiano pero' molti lo sanno ........... robinson non lo avrei mai tagliato mi bastava tagliare il cesso capellone e poi mi fermo qui per adesso

Beh... visti i risultati non ti si può che dar ragione...

Ora aspettiamo che taglino Daniels e che Giofrè e Vescovi sbaglino anche il prossimo americano.

Posted

certo daniel e'impresentabile ma il problema non era e non è uno o due giocatori..e'tutta la squadra che è scarsa è male assemblata.pensiamo a salvarci e poi mandiamoli tutti affiancalo,compresi alcuni illuminati dirigenti