wes Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Mamma mia..... Sto seguendo il netcasting è la nostra mappa di tiro del terzo quarto é una distesa di croci rosse...... Paura!!!!
SteBo Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 sarò curioso di sentire i commenti di chi l'ha vista dal vivo ...
alberto Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Io penso seriamente di non tornare al palazzetto fino a che non avranno cacciato a pedate il presunto centro titolare.
SteBo Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 la nostra valutazione di squadra è una cosa veramente da vergogna
serginho70 Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Io penso seriamente di non tornare al palazzetto fino a che non avranno cacciato a pedate il presunto centro titolare.io penso di aspettare l'anno prossimo sperando che se na vadano tutti (tranne callahan )
wes Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 la nostra squadra è una cosa veramente da vergogna Fided
corny t. Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 vorrei sapere solo una cosa .. ma chi ca..o vuole daniel ancora?
fabioRE Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 si nota una differenza enorme nei TL nonostante i falli fischiati siano quasi pari: qualcosa da dire sui grigi?
corny t. Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 ma andate a cag.... ci vuole un canestro di 3x3 per questi ces.i
Sir Joe Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 (edited) Speriamo che il non aver rimesso Daniels voglia dire che a Varese non giocherà più! Raramente si è visto sbagliare così tanti americani... Edited February 1, 2015 by Sir Joe
corny t. Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Una squadra di merda...andate a lavorare vorrei rispondere con una aggiunta ma poi prendo dei nomi
wes Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Comunque il titolo di questo thread ha portato sfiga....
corny t. Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Comunque il titolo di questo thread ha portato sfiga.... pero' lo abbiamo difeso
fabioRE Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Dai non scherziamo Squadra allo sbando, retrocedono, Caserta ora molto più viva, nonostante le previsioni del nostro oste di fiducia in un mezzodì di un giorno infrasettimanale di un paio di settimane fa. se loro sono allo sbando, noi allora?
corny t. Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 io continuo sulla mia idea ........ se la dico mi mangiano pero' molti lo sanno ........... robinson non lo avrei mai tagliato mi bastava tagliare il cesso capellone e poi mi fermo qui per adesso
Anchisi Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Bene così. almeno adesso le partite le perdiamo con grande anticipo, senza incazzarci per gli ultimi secondi. con il nuovo innesto, ottimo cambio di passo e si può lottare per non retrocedere. davvero geniale.
Cingoisback Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Squadra senza palle e con un atteggiamento disfattista... gli insulti ai singoli non li scrivo che è meglio
Sir Joe Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 io continuo sulla mia idea ........ se la dico mi mangiano pero' molti lo sanno ........... robinson non lo avrei mai tagliato mi bastava tagliare il cesso capellone e poi mi fermo qui per adesso Beh... visti i risultati non ti si può che dar ragione... Ora aspettiamo che taglino Daniels e che Giofrè e Vescovi sbaglino anche il prossimo americano.
serginho70 Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 io continuo sulla mia idea ........ se la dico mi mangiano pero' molti lo sanno ........... robinson non lo avrei mai tagliato mi bastava tagliare il cesso capellone e poi mi fermo qui per adessocerto daniel e'impresentabile ma il problema non era e non è uno o due giocatori..e'tutta la squadra che è scarsa è male assemblata.pensiamo a salvarci e poi mandiamoli tutti affiancalo,compresi alcuni illuminati dirigenti
Recommended Posts