Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dai non scherziamo

Squadra allo sbando, retrocedono, Caserta ora molto più viva, nonostante le previsioni del nostro oste di fiducia in un mezzodì di un giorno infrasettimanale di un paio di settimane fa.

Tutto quel che volete ma... cominciamo a vincere... anche solo di 5, ma vincere!

• Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Dai non scherziamo

Squadra allo sbando, retrocedono, Caserta ora molto più viva, nonostante le previsioni del nostro oste di fiducia in un mezzodì di un giorno infrasettimanale di un paio di settimane fa.

usano frasi estrapolate per delegittimare me e tutto il popolo varesino. Ma non ci fermeranno! Noi andiamo avanti! Amici, siete con me, vero? :D Edited by Ale Div.
Posted

Più che altro mi pare uno spreco.

questa storia degli sprechi deve finire! Basta sprechi, basta sbarchi, basta Renzi! Alfano dimettiti! Avanti con noi. Amici, ci siete?
Posted

Sul +1 tocca consolare Roosters.

Sul +1 a 10 secondi dalla fine, palla in mano a Pesaro, se il Poz non chiede ai nostri di fare fallo antisporitvo io non so come reagisco, vi avviso

Posted

Sul +1 palla in mano voglio l'auto-canestro di Maynor.

Perchè con robinson si , che l'avremmo portata a casa !

Posted

Nn capisco.

Dobbiamo giocare a perdere x avere la prima scelta il prossimo anno?

Son dei bontemponi...capiscili.... :rolleyes:

Posted

Che poi, con 2 vittorie su 7 partite interne, io eviterei di fare troppa ironia....

Io sto tranquillo perche qui c'è gente che dice che abbiamo il nuovo Pozzecco.

#firmalosubito

Posted

Che poi, con 2 vittorie su 7 partite interne, io eviterei di fare troppa ironia....

Diglielo cazzarola !!