Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono stato un po' brutale, scusa.

Il presidente, lo si voglia o no, è espressione della volontà prevalente nel CdA e nel Consorzio.

Probabilmente, anche perchè si è preso un incarico che nessuno voleva e/o vuole.

Quindi, appare inamovibile.

Ma allora, se è inamovibile, cosa facciamo: gli lasciamo costruire staff e squadra a capocchia, e poi gestirli a capocchia durante l'anno, oppure lo ancoriamo alla realtà con due presenze molto classiche, evidentemente pronte a gestire un certo vuoto societario per aver navigato in molti perigliosi mari?

Fosse vero quel che si legge, invece, lui vorrebbe prendere un coach-stella, che minimo vuole le fragole con lo champagne in spogliatoio, magari ancora prima di sapere con chi costruirà - Ds, GM - la squadra?

Diciamo che il presidente è espressione di un'entità che detiene la proprietà, ma di altra gente che mette parecchio su base annua ce n'è.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Diciamo che il presidente è espressione di un'entità che detiene la proprietà, ma di altra gente che mette parecchio su base annua ce n'è.

Io ho scritto "appare" (inamovibile).

Certo non lo posso amoveare io.

Forse chi mette parecchio su base annua potrebbe.

Forse.

Ma non ne sarei così sicuro.

Posted

Ma se il nostro presidente non sa niente di basket chi gli ha suggerito il nome di Dordevic? E con quale cognizione di causa è stato fatto?

Posted

Ma se il nostro presidente non sa niente di basket chi gli ha suggerito il nome di Dordevic? E con quale cognizione di causa è stato fatto?

Ahahahahahahahahahah ..!

Bella osservazione.

Posted

Con I fusti di birra

Farò di necessità virtù!!!

Tanto guida 15 ;)

Posted

Un altro giorno fatto di silenzio «Non sanno che strada seguire» Telefoni spenti, nessuna decisione. Arrigoni: «Faccio il pensionato e sono sereno» La stilettata della leggenda Ossola: «Attenzione: più passa il tempo, peggio è» «Sipario di allenatori ma nessuno ha detto quale sarà il budget» Basket FABIO GANDINI «Quanti giorni all'alba?» Quando i soldati di leva ponevano a se stessi questa domanda, con il cuore gonfio di nostalgia per la lontananza da casa, bastava loro un rapido calcolo per avere una risposta, bella o brutta che fosse. A Varese siamo messi peggio: il silenzio e la confusione non sono unità di misura. Finta ingenuità Lunedì 8 giugno 2015: direttore sportivo e allenatore non ci sono ancora. Ecco allora la cronaca di un'altra giornata di nulla, per tutti. Per Bruno Arrigoni, ad esempio, che risponde al telefono da casa sua: «Sto facendo il pensionato come al solito - afferma con impareggiabile ironia - Sono sereno come lo ero qualche giorno fa, anche perché la società non ha preso alcun impegno con me. Se ci sarà qualcosa lo valuteremo a tempo debito». Linee libere tra Varese e Milano: dopo l'incontro di gio- vedì con ilpresidente Coppa non ci sono stati più contatti. Anche a Roma - sarà il caldo che fiacca - tutto tace. Alberani non lo abbiamo chiamato, ma è lui - si dice - ad aver chiamato piazza Monte Grappa sabato sera, confermando che nella capitale il tempo della maturazione delle mele è ancora lontano: lui vorrebbe venire a Varese, ma Toti non decide se e quando liberarlo dai vin-colipregressi. Vareselo aspetterà ancora? I fatti - per l'ennesima giornata di fila - farebbero propendere per una risposta affermativa. Come il cacio segue i maccheroni, al "non ds" segue il "non allenatore". In società il numero di Cajal'hanno probabilmente addirittura perso, anche se il buon coach della salvezza attende con fede (ma, attenzione, senza alcuna ingenuità) la telefonata che lo metta formalmente davanti a un tavolo per parlare con il nuovo dirigente (si era detto così, giusto?). Le voci che lo danno su altre panchine sono aria fritta, soprattutto quello che lo instraderebbero verso "pini" di serie inferiori: lui, la serie A, se l'è conquistata sul campo, anche se qualcuno fa finta di non ricordarsi dove. La saggezza di Aldino Paolo Moretti e Sasha Djorjevic cosa staranno facendo? I ben informati giurano che il primo sia stato offerto a destra e a manca, dunque anche a Varese. Di sicuro il suo è un nome fatto ad Alberani nell'ultimo incon- tro con Varese, nonché adArri-goni durante il recente meeting di Legnano. E Sasha il grande? Gli edotti di cui sopra citano fonti molto vicine all'allenatore della nazionale serba, rivelando che l'ex Milano e Treviso avrebbe sì la possibilità di un part-time nel contratto con la nazionale del suo Paese, ma non sembri così convinto di accettare subito la panchina di un club. Contatti diretti con Varese? Parrebbe nessuno. Noi chiamiamo Aldo Ossola, non perché sappia cose che nessuno sa, ma perché abbiamo bisogno della sua voce libera e mai convenzionale: «Si deve stare attenti a temporeggiare, più passa il tempo e peggio è. L'impressione da fuori è che non si sappia più quale strada seguire». E ancora: «Perché aspettare a prendere Arrigoni? Ha fatto bene ovunque, conosce la città, ha esperienza. Sarebbe stato il primo nome da fare, o almeno il mio se fossi io a decidere». Al grande Aldo chiediamo cosa ne pensi sia di Moretti che di Djorjevic: «Per carità, sono due ottimi professionisti, ma non penso che vengano qui per una cifra modica. Qual è il budget per il prossimo anno? Ce li possiamo permettere? Alla fine sono i giocatori che contano, poi io continuo a pensare che i risultati siano dalla parte di Attilio Caja». ¦ La leggenda Aldo Ossola: una voce che non ha paura di dire quello che pensa e che non lesina bacchettate

Aldino ole' ........la Girgi era la Girgi.....

Posted

Oggi:

GS sulla Prealpa scrive che Coppa ha parlato con Djordjevic nel weekend e entro qualche giorno si decide tra lui (che ha chiesto tempo per decidere) e Moretti.

La Provincia (Gandini), pur con il condizionale, dice che il serbo è solo una copertura e che dovrebbe arrivare Moretti, che non ha accettato una riduzione di ingaggio da Pistoia;

sul capitolo Alberani si ipotizza abbia già firmato e quindi si aspetta che sia anche formalmente libero

Posted

Oggi:

GS sulla Prealpa scrive che Coppa ha parlato con Djordjevic nel weekend e entro qualche giorno si decide tra lui (che ha chiesto tempo per decidere) e Moretti.

La Provincia (Gandini), pur con il condizionale, dice che il serbo è solo una copertura e che dovrebbe arrivare Moretti, che non ha accettato una riduzione di ingaggio da Pistoia;

sul capitolo Alberani si ipotizza abbia già firmato e quindi si aspetta che sia anche formalmente libero

A noi Beautiful ci fa una pippa....

Posted

Beh la cosa si è fatta snervante. Ogni giorno spero di leggere annunci ufficiali ma ....... ancora niente.

Per fortuna stasera allentero' la tensione in quanto la mia squadra disputa la prima partita del torneo di .... Calcio Balilla Umano ! Vedi apposito 3D nella sez. Gruppo VFB

Posted

Mi sfugge il perchè sia Coppa a parlare con Djordjevic

Posted

Dai, Alberani e Moretti sarebbero dei buoni arrivi!

Forza!!

Pensiamo positivo, sì, dai !

Posted

Perchè è lui che sta scegliendo.

Dai, per una volta che ne fa una giusta...cosa facciamo ci incazziamo?

Posted

Perchè volevi parlarci tu? :flowers:

Posted

Qualcuno presente alla Basket Fest?

Capisco che tutta questa pubblicità possa confondere le idee sulle date effettive :D