Jump to content

Recommended Posts

Posted

non avendo il cecco l'indole romana che serve a muoversi in certi ambienti, sarebbe anche opportuno chiedersi perché abbia preso quella posizione cosí poco consona anche al suo sentimento...

Forse perché mancavano alternative credibili e uno così è meglio averlo a favore che contro?

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Forse perché mancavano alternative credibili e uno così è meglio averlo a favore che contro?

Frank...fai il bravo....

Posted

Concordo col dream

O sta lavorando sotto traccia e a breve ci sarà annuncio di DS e coach, o qui siamo veramente alla sagra del maialino e della porchetta

Posted

é un ragionamento che fai solo se, per qualche motivo, hai la coda di paglia. infatti non c'é stata unanimitá.

Posted

Concordo col dream

O sta lavorando sotto traccia e a breve ci sarà annuncio di DS e coach, o qui siamo veramente alla sagra del maialino e della porchetta

Devi essere piu' chiaro.

O gli va' di culo, o siamo alla sagra del maialino e della porchetta.

Posted

Roma e Bologna stavano lavorando ad un'alternativa credibile e i tempi sono stati accelerati senza motivo proprio per non avere quella alternativa.

Non discuto che l'intenzione fosse quella di fare il bene di Varese, ma quella scelta mi ha deluso.

Posted

Roma e Bologna stavano lavorando ad un'alternativa credibile e i tempi sono stati accelerati senza motivo proprio per non avere quella alternativa.

Non discuto che l'intenzione fosse quella di fare il bene di Varese, ma quella scelta mi ha deluso.

Tu sai qual'era "l'alternativa credibile" vero?

Posted

Devi essere piu' chiaro.

O gli va' di culo, o siamo alla sagra del maialino e della porchetta.

Io temo che tutta la "pressione" di questi giorni otterrà l'effetto di fargli fare scelte a cappella, più mediatiche che altro, presumibilmente costose.

Mentre, per come sta girando il vento, andare su Caja+Arrigoni (anche un po' impippandosene dei voti del CdA) gli regalerebbe il consenso del partito dell'usato sicuro che, in questa fase, pare preponderante.

Per cui, il rischio è di aver sempre maialino e porchetta, ma pagandoli come caviale ed astice.

Posted

Tu sai qual'era "l'alternativa credibile" vero?

Da come l'ho capita io non c'era ancora. Anche perchè l'assemblea per eleggere il granduca è stata convocata in fretta e furia e prima della scadenza del mandato del presidente in carica.

E, in ogni caso, per essere peggio di Voldemort ce ne voleva.

Posted

Letto l'articolo di Vanetti .

Ha scritto qualcosa di non corrispondente alla realtà , riferimento al forum compreso?

Secondo me in alcuni casi ha dato per fatti acclarati cose che in realtà sono supposizioni o interpretazioni.

NOn sarà uno Jihadista del Confa ma ha scritto da Jihadista del Confa.

La Guerra si allarga.

Posted

Che poi, se DOP, io preferisco maialino e porchetta!!

Su questo siamo d'accordo: ma non pagando la porchetta a 100 euro al chilo...

Posted

Secondo me in alcuni casi ha dato per fatti acclarati cose che in realtà sono supposizioni o interpretazioni.

NOn sarà uno Jihadista del Confa ma ha scritto da Jihadista del Confa.

La Guerra si allarga.

Se ha usato quei toni rischiando, nel caso migliore, una figuraccia se viene smentito, mi viene da pensare che abbia, se non la certezza di quanto afferma, almeno delle fonti molto affidabili.

Posted

Io temo che tutta la "pressione" di questi giorni otterrà l'effetto di fargli fare scelte a cappella, più mediatiche che altro, presumibilmente costose.

Mentre, per come sta girando il vento, andare su Caja+Arrigoni (anche un po' impippandosene dei voti del CdA) gli regalerebbe il consenso del partito dell'usato sicuro che, in questa fase, pare preponderante.

Per cui, il rischio è di aver sempre maialino e porchetta, ma pagandoli come caviale ed astice.

Ti diro'...io spero ancora gli vada di culo.

Posted

Se verranno presi Caja + Arrigoni saranno falliti:

Piano A: Iozzelli

Piano B: Alberani

Piano C: prima l'allenatore importante (Sasha/Moretti) e poi il GM (forse)

Piano D: Arrigoni & allenatore importante

Direi che il Coppa non farebbe certo una bella figura anche perchè l'accoppiata Caja/Arrigoni la poteva creare più di mese fa.

Coppa potrebbe avere ragione solo se firma Alberani (lavorando sottotraccia) e Sasha o Moretti; anche in questo ultimo caso la gestione mediatica sarebbe almeno rivedibile, a meno che, come scrive qualcuno, sia la stampa locale ad avercela con il Presidente.

Posted (edited)

Io credo che la coppia Caja+Arrigoni potrebbe fare il giusto tutoring al presidente.

Gli altri, che vengono da fuori, da realtà diverse, da società più strutturate, da dirigenze non improvvisate, saprebbero colmare certe lacune avendo anche il rispetto che il capello grigio e/o il curriculum nostrano conferiscono ai due usati sicuri?

Edited by Dragonheart
Posted

Tipo?

Posted

Coppa potrebbe avere ragione solo se firma Alberani (lavorando sottotraccia con una botta di culo epocale)......

Hai solo rafforzato il concetto! :P