hammer70 Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 non avendo il cecco l'indole romana che serve a muoversi in certi ambienti, sarebbe anche opportuno chiedersi perché abbia preso quella posizione cosí poco consona anche al suo sentimento... Forse perché mancavano alternative credibili e uno così è meglio averlo a favore che contro?
ROOSTERS99 Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Forse perché mancavano alternative credibili e uno così è meglio averlo a favore che contro? Frank...fai il bravo....
hammer70 Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Concordo col dream O sta lavorando sotto traccia e a breve ci sarà annuncio di DS e coach, o qui siamo veramente alla sagra del maialino e della porchetta
alberto Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Forse perché mancavano alternative credibili e uno così è meglio averlo a favore che contro? é un ragionamento che fai solo se, per qualche motivo, hai la coda di paglia. infatti non c'é stata unanimitá.
Roberto Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Concordo col dream O sta lavorando sotto traccia e a breve ci sarà annuncio di DS e coach, o qui siamo veramente alla sagra del maialino e della porchetta Devi essere piu' chiaro. O gli va' di culo, o siamo alla sagra del maialino e della porchetta.
MarkBuford Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Forse perché mancavano alternative credibili e uno così è meglio averlo a favore che contro? Roma e Bologna stavano lavorando ad un'alternativa credibile e i tempi sono stati accelerati senza motivo proprio per non avere quella alternativa. Non discuto che l'intenzione fosse quella di fare il bene di Varese, ma quella scelta mi ha deluso.
hammer70 Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Roma e Bologna stavano lavorando ad un'alternativa credibile e i tempi sono stati accelerati senza motivo proprio per non avere quella alternativa. Non discuto che l'intenzione fosse quella di fare il bene di Varese, ma quella scelta mi ha deluso. Tu sai qual'era "l'alternativa credibile" vero?
Dragonheart Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Devi essere piu' chiaro. O gli va' di culo, o siamo alla sagra del maialino e della porchetta. Io temo che tutta la "pressione" di questi giorni otterrà l'effetto di fargli fare scelte a cappella, più mediatiche che altro, presumibilmente costose. Mentre, per come sta girando il vento, andare su Caja+Arrigoni (anche un po' impippandosene dei voti del CdA) gli regalerebbe il consenso del partito dell'usato sicuro che, in questa fase, pare preponderante. Per cui, il rischio è di aver sempre maialino e porchetta, ma pagandoli come caviale ed astice.
MarkBuford Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Tu sai qual'era "l'alternativa credibile" vero? Da come l'ho capita io non c'era ancora. Anche perchè l'assemblea per eleggere il granduca è stata convocata in fretta e furia e prima della scadenza del mandato del presidente in carica. E, in ogni caso, per essere peggio di Voldemort ce ne voleva.
MarkBuford Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Che poi, se DOP, io preferisco maialino e porchetta!! Plebeo.
tatanka Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Letto l'articolo di Vanetti . Ha scritto qualcosa di non corrispondente alla realtà , riferimento al forum compreso? Secondo me in alcuni casi ha dato per fatti acclarati cose che in realtà sono supposizioni o interpretazioni. NOn sarà uno Jihadista del Confa ma ha scritto da Jihadista del Confa. La Guerra si allarga.
Dragonheart Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Che poi, se DOP, io preferisco maialino e porchetta!! Su questo siamo d'accordo: ma non pagando la porchetta a 100 euro al chilo...
MarkBuford Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Secondo me in alcuni casi ha dato per fatti acclarati cose che in realtà sono supposizioni o interpretazioni. NOn sarà uno Jihadista del Confa ma ha scritto da Jihadista del Confa. La Guerra si allarga. Se ha usato quei toni rischiando, nel caso migliore, una figuraccia se viene smentito, mi viene da pensare che abbia, se non la certezza di quanto afferma, almeno delle fonti molto affidabili.
Roberto Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Io temo che tutta la "pressione" di questi giorni otterrà l'effetto di fargli fare scelte a cappella, più mediatiche che altro, presumibilmente costose. Mentre, per come sta girando il vento, andare su Caja+Arrigoni (anche un po' impippandosene dei voti del CdA) gli regalerebbe il consenso del partito dell'usato sicuro che, in questa fase, pare preponderante. Per cui, il rischio è di aver sempre maialino e porchetta, ma pagandoli come caviale ed astice. Ti diro'...io spero ancora gli vada di culo.
stevie Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Io temo che tutta la "pressione" di questi giorni otterrà l'effetto di fargli fare scelte a cappella, più mediatiche che altro, presumibilmente costose. Mentre, per come sta girando il vento, andare su Caja+Arrigoni (anche un po' impippandosene dei voti del CdA) gli regalerebbe il consenso del partito dell'usato sicuro che, in questa fase, pare preponderante. Per cui, il rischio è di aver sempre maialino e porchetta, ma pagandoli come caviale ed astice. Se verranno presi Caja + Arrigoni saranno falliti: Piano A: Iozzelli Piano B: Alberani Piano C: prima l'allenatore importante (Sasha/Moretti) e poi il GM (forse) Piano D: Arrigoni & allenatore importante Direi che il Coppa non farebbe certo una bella figura anche perchè l'accoppiata Caja/Arrigoni la poteva creare più di mese fa. Coppa potrebbe avere ragione solo se firma Alberani (lavorando sottotraccia) e Sasha o Moretti; anche in questo ultimo caso la gestione mediatica sarebbe almeno rivedibile, a meno che, come scrive qualcuno, sia la stampa locale ad avercela con il Presidente.
Dragonheart Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 (edited) Io credo che la coppia Caja+Arrigoni potrebbe fare il giusto tutoring al presidente. Gli altri, che vengono da fuori, da realtà diverse, da società più strutturate, da dirigenze non improvvisate, saprebbero colmare certe lacune avendo anche il rispetto che il capello grigio e/o il curriculum nostrano conferiscono ai due usati sicuri? Edited June 9, 2015 by Dragonheart
Roberto Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Coppa potrebbe avere ragione solo se firma Alberani (lavorando sottotraccia con una botta di culo epocale)......
fillmore Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Vanetti è lo stesso che aveva scritto sul corriere la storia di Alabiso come gli aveva riportato ....
Virgus Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Secondo me in alcuni casi ha dato per fatti acclarati cose che in realtà sono supposizioni o interpretazioni. Tipo?
stevie Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Coppa potrebbe avere ragione solo se firma Alberani (lavorando sottotraccia con una botta di culo epocale)...... Hai solo rafforzato il concetto!
Recommended Posts