Anchisi Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Coppa! se leggi qui dentro, ascolta sto coglione. sveglia! Cecco dove sei, quanto mi manchi.
Virgus Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Letto l'articolo di Vanetti . Ha scritto qualcosa di non corrispondente alla realtà , riferimento al forum compreso?
ROOSTERS99 Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Coppa! se leggi qui dentro, ascolta sto coglione. sveglia! Cecco dove sei, quanto mi manchi. No dai....l' amarcord ancora ?
ROOSTERS99 Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Letto l'articolo di Vanetti . Ha scritto qualcosa di non corrispondente alla realtà , riferimento al forum compreso? Direi solo fatti, eventi e parole ampiamente verificabili...
simon89 Posted June 9, 2015 Author Posted June 9, 2015 Mah... Varese punta tutto su Sasha Djordjevic primo obiettivo come coach. Ma non è facile C'è Sasha Djordjevic in cima alla lista degli obiettivi di Varese, il Ct della Serbia vicecampione del mondo sarebbe la prima scelta per la panchina della società di piazza Monte Grappa. Una pista affascinante che avrebbe un grande richiamo intemazionale per l'Openjobmetis, decisa a convincere "Sale" a rimettersi in gioco alla guida di un club dopo 4 anni dall'ultima apparizione in panchina (stagione 2011/2012 a Treviso). E contatto è ben avviato, al punto che entrambe le parti starebbero verificando la fattibilità di un'operazione per il buon esito della quale sarebbero necessari dei supporti. Prima di tutto uno staff di alto livello: Djordjevic sarà impegnato da metà luglio al 20 settembre con la Serbia, in caccia della qualificazione alle Olimpiadi 2016 negli Europei prossimi venturi. E salterebbe dunque le prime 5 settimane di lavoro (ipotesi raduno il 17 agosto?), dovendo lasciare il pallino della co struzione del gruppo - sia sul piano tecnico che della chimica - ad un assistente di provato valore e completa fiducia (possibilità per il croato Goran Bje-dov, già suo vice a Treviso?). E poi un uomo-mercato in grado di occuparsi della campagna acquisti nei due mesi in tui dovrebbe sdoppiarsi tra Serbia e Varese. Per questo l'attenzione della società biancorossa si è spostata su un superscout come Bruno Arrigoni: il dirigente milanese - ieri a Treviso per la giornata finale dell'Adidas Eurocamp, vetrina di giovani talenti internazionali seguita da scout NBA ed europei (tutto materiale utilissimo qualora Varese formalizzasse la sua offerta dopo il colloquio di giovedì scorso) - potrebbe essere il perfetto supporto per Djordjevic. Sia per quanto riguarda la competenza specifica sul mercato ame- ricano, che per la massima Operatività richiesta nel periodo estivo, proprio quello in cui l'attenzione di Sasha sarebbe concentrata sulla Nazionale. Ma un personaggio dall'altissimo spessore internazionale come il Ct della Serbia accetterebbe la panchina di un club dalla tradizione gloriosa ma attualmente lontano - e difficilmente le prospettive cambieranno in tempi brevi -dalla ribalta delle coppe europee di profilo più alto? Al di là del sogno Milano, la prospettiva più concreta sul piatto di Djordjevic sarebbe quella legata alle sirene del Fenerbahce, corazzata turca alle prese con "qualche difficoltà (budget tagliato da 29 a 20 milioni di euro: Varese ci farebbe 5 stagioni...) che potrebbero indurre Zelimir Obradovic a prendere altre strade. Ma i candidati sono numerosi e non è detto che il coach ex Treviso lasci davvero Istanbul. La società di piazza Monte Grappa ha fatto le sue mosse e attende che Sasha sciolga la riserva, non potendo però attendere troppo a lungo le decisioni del tecnico residente a Milano. Il piano B è quello che porterebbe a Paolo Moretti, che tra stasera e domani si libererà ufficialmente da Pistoia dopo 6 anni e mezzo: quella del tecnico aretino sarebbe un'uscita dal contratto "al buio", visto che Varese - al di là della stima nei suoi confronti -non ha mai imbastito una vera e propria trattativa. Ma sarebbe pronta a muoversi in tempi rapidi qualora si insabbiasse la pista Djordjevic, confidando di poter proporre programmi interessanti e un mandato ampio al coach toscano. E Nicola Alberani? Il g.m. forlivese - che ieri parlava con gli agenti delle prospettive per la panchina di Roma - sarebbe uscito definitivamente dal radar biancorosso... Giuseppe Sciascia
walk Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Coppa! se leggi qui dentro, ascolta sto coglione. sveglia! Cecco dove sei, quanto mi manchi. ma anche no dai...
walk Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 dopo aver letto articolo della prealpa...mi sovviene che abbiamo un radar di merda...
Giobbo Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 In pratica prima ci si muove sempre verso gli obbiettivi occupati/legati da contratto, tenendo in secondo piano soluzioni più fattibili. Se non ci si arriva (e non ci si arriva), si vira sulle soluzioni in secondo piano. Salvo poi accorgersi che è tardi. Bene, ma non benissimo.
Anchisi Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 No dai....l' amarcord ancora ? Roo siamo nel mese dei pagamenti tasi imu dichiarazione dei redditi ecc ecc te credo che Coppa non ha tempo, sarà pieno di lavoro! Rimango della mia idea, l'unico a pagare la caccia alle streghe di quest'anno. e gli altri tre sono ancora qui, a fare non si sa. ma che importa no
ROOSTERS99 Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Piace Djordjevic...che però forse non acceterebbe... (nessuna offerta ufficiale quindi ?) Casomai, piace Moretti....però neanche a lui è stata fatta un' offerta.... Comunque Arrigoni andrebbe benone con Djoedjevic....se mai venisse..... E poi c'è il radar, che chissà se è più una segnalazione o un auspicio...
ROOSTERS99 Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Roo siamo nel mese dei pagamenti tasi imu dichiarazione dei redditi ecc ecc te credo che Coppa non ha tempo, sarà pieno di lavoro! Rimango della mia idea, l'unico a pagare la caccia alle streghe di quest'anno. e gli altri tre sono ancora qui, a fare non si sa. ma che importa no Rimpiangere la figura di un dirigente operativo e con idee chiare , ok. Rimpiangere proprio quel dirigente, magari no. IMHO
simon89 Posted June 9, 2015 Author Posted June 9, 2015 In pratica prima ci si muove sempre verso gli obbiettivi occupati/legati da contratto, tenendo in secondo piano soluzioni più fattibili. Se non ci si arriva (e non ci si arriva), si vira sulle soluzioni in secondo piano. Salvo poi accorgersi che è tardi. Bene, ma non benissimo. Non so se ridere o piangere.... Ma prendere subito almeno Arrigoni a questo punto, no?
walk Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Piace Djordjevic...che però forse non acceterebbe... (nessuna offerta ufficiale quindi ?) Casomai, piace Moretti....però neanche a lui è stata fatta un' offerta.... Comunque Arrigoni andrebbe benone con Djoedjevic....se mai venisse..... E poi c'è il radar, che chissà se è più una segnalazione o un auspicio... Io ho altri 4 posti in macchina liberi. Chi sa dov'è il tabaccaio del Binza? A questo punto lo interroghiamo sotto tortura e vediamo un po' cosa ne esce fuori! caxxo!!!
edmundo Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Letto l'articolo di Vanetti e il mio sconcerto sale ... non abbiamo una proprietà, non abbiamo una guida, non abbiamo un'idea di futuro ... almeno un tempo c'era il Padrone che decideva tutto e via così, ora nemmeno quello, una specie di allegra democrazia con a capo uno che, solo un paio d'anni fa con il buon LoNero al comando, era deputato unicamente a parlar di numeri ... e come mai ora si sta occupando di strategia sportiva? cos è successo nel frattempo? ... no perchè se allora possiamo provarci tutti a turno a gestire la Pall. Va ditelo che io mi offro volontario, ho un sacco di idee e se me ne mancano scrivo a voi qui che mi date una mano. RIMPIANGO IL CECCO
walk Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Non so se ridere o piangere.... Ma prendere subito almeno Arrigoni a questo punto, no? Io concordo con chi dice che Arrigoni non è più un giovanotto però credo che rispetto all'anno scorso, e SOPRATTUTTO ad ora sia un significativo passo avanti. Adesso la società deve fare una scelta e percorrerla nel miglior modo possibile perchè tenere il piede in due o tre o x scarpe porta inevitabilmente ad essere scalzi in periodo di vacanze estive...e si sa che la sabbia ad agosto poi scotta e si corre il rischio di prendere le prime ciabatte che ti saltano all'occhio.
Anchisi Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Rimpiangere la figura di un dirigente operativo e con idee chiare , ok. Rimpiangere proprio quel dirigente, magari no. IMHO Quest'anno una sola cosa abbiamo toppato, sfiga infortuni a parte, la scelta dell'allenatore. e il Cecco mi pare avesse le idee chiare su questo. e Caja l'ha ampiamento dimostrato
walk Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Quest'anno una sola cosa abbiamo toppato, sfiga infortuni a parte, la scelta dell'allenatore. e il Cecco mi pare avesse le idee chiare su questo. e Caja l'ha ampiamento dimostrato beh...beh... permettimi di non essere d'accordo con te.
Anchisi Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 beh...beh... permettimi di non essere d'accordo con te. ma certo, ci si confronta per questo. in cos'altro?
stevie Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Non sono un estimotare de "La Provincia", non amo i toni populisti del trio Confalonieri/Caielli/Gandini. L'articolo di Vanetti pubblicato oggi, tuttavia, illustra (senza troppi peli sulla lingua), la situazione imbarazzante e paradossale in cui si trova la Pallacanestro Varese. Coppa è riuscito in pochi mesi a trasformare una delle società più gloriose d'Italia nello zimbello di un paese intero, neanche fossimo Avellino. Basta proclami, basta rumors, che qualcuno dal CdA del Club a quello del Consorzio intervenga in maniera decisa. E' ora di cambiare rotta prima che sia troppo tardi, non vorrei rischiare di rimpiangere la stagione appena conclusa.
alberto Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 qui si rimpiangono troppe cose non buone per timore che si stia finendo peggio. io non rimpiango nulla, meno che mai il cecco, per dire, peró le sensazioni non sono un granché...
Sir Joe Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Quest'anno una sola cosa abbiamo toppato, sfiga infortuni a parte, la scelta dell'allenatore. e il Cecco mi pare avesse le idee chiare su questo. e Caja l'ha ampiamento dimostrato La scelta dell'allenatore e la gran parte dei giocatori... cos'altro poteva sbagliare il "Capo tecnico"?
Anchisi Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 La scelta dell'allenatore e la gran parte dei giocatori... cos'altro poteva sbagliare il "Capo tecnico"? Appunto, chi l'ha scelto l'allenatore e continuato a confermare, anche quando la barca stava affondando? e dopo il Pozz, più o meno con gli stessi giocatori, media da playoff. cioè l'obiettivo di inizio stagione
ROOSTERS99 Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 Quest'anno una sola cosa abbiamo toppato, sfiga infortuni a parte, la scelta dell'allenatore. e il Cecco mi pare avesse le idee chiare su questo. e Caja l'ha ampiamento dimostrato Una visione un filino ottimistica sul recente passato eh...un filino. E comunque, se come tu dici il SOLO errore è stato scegliere l' allenatore, lo stesso Cecco ne è ampiamente (se non in toto....) responsabile.
Recommended Posts