Jump to content

Recommended Posts

Posted

Domani leggeremo: "Varese vira sul piano C: prima la squadra, poi l'allenatore-GM".

Semplicemente ridicoli.

Due domandine su come la stampa locale stia gestendo le cose io me le farei.....
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Due domandine su come la stampa locale stia gestendo le cose io me le farei.....

D'accordo con te, in assenza di notizie partono le sparate.

Posted

Domani leggeremo: "Varese vira sul piano C: prima la squadra, poi l'allenatore-GM".

Semplicemente ridicoli.

Ho letto di un piano M

Prima cambiamo il presidente,poi si decide il resto.

Infine è suonata la sveglia

Posted

Dalla stampa locale, tra calcio e basket e forum, traspare un certo nervosismo.

Che mi sembra anche comprensibile, viste le incertezze su tutti i fronti.

Posted

Il solito mix di improvvisazione che grazie alla stampa locale si trasforma in psicodramma.

Certo che se magari il presidente chiamasse Toti, chissà che magara...

Posted

In assenza di notizie non è proprio necessario scrivere tutto e il contrario di tutto, anche per mantenere un minimo di credibilità.

È ovvio che se la situazione è questa non è colpa della stampa locale ma della gestione poco professionale della Pallacanestro Varese, dove è fin troppo evidente la mancanza di un leader.

Posted

In assenza di notizie non è proprio necessario scrivere tutto e il contrario di tutto, anche per mantenere un minimo di credibilità.

È ovvio che se la situazione è questa non è colpa della stampa locale ma della gestione poco professionale della Pallacanestro Varese, dove è fin troppo evidente la mancanza di un leader.

O almeno non tutta...la stampa locale?
Posted

io peró vorrei capì na cosa, perchè la stampa locale puó ricamarci su di ogni, in assenza di notizie, ma il famigerato "imputte" da qualche parte deve arrivare... E quello che vorrei capire è:

Ma non si era detto prima il gm poi tutto il resto?

Perchè leggo: Alberani-Caja oppure, per il gioco dell'incastro stipendi, Arrigoni-Moretti/Giorgevic...

Entrambe soluzioni desiderabili, per carità, ma, appunto, non era prima, PRIMA, il gm poi tutto il resto?! Chi cazzo ha già deciso ANCHE l'allenatore?? Mah... Vabbè...

Detto ció: domani si proceda con il GM, chiunque sia, perchè il mercato è già partito e sarà lungo e periglioso come non mai, e per la luxury tass, e per il futuro 6+6, e per il fatto che mmilano rischia di perder almeno due italiani da qb/top16 (gentile e hackett) con conseguente effetto domino...

Insomma: SVEGLIA, orto mio, e meno cazzate dette a cazzo!

Posted

La realtà,poi se si vuole criticarla o no ma è questa,è che noi si è firmato Alberani.

Ora,in prima battuta,il manager forlivese aveva assicurato che con Toti "ci si liberava facilmente" perché ha altre priorità al momento,fare la squadra o no,è dunque non vedeva l'ora di liberarsi da un contratto ingombrante.

Ora il buon Toti,che ha mangiato la foglia,prova a portare a casa 2 soldini.

Ma il buon Alberani è nostro e la scelta dell'eventuale coach e' su indicazione sua.

Dai basta dar colpe al buon Coppa.

E basta pure credere che il buon Sale possa venire ad allenare noi.

Binza...io ti suggerisco un filino di prudenza eh...

Posted

Figurarsi se Toti, se davvero Roma è alla canna del gas, si tiene sul gobbo un GM che costa come un buon giocatore.

Alberani rinuncerà ad una mensilità lorda, o due, e via verso Varese.

Posted

Figurarsi se Toti, se davvero Roma è alla canna del gas, si tiene sul gobbo un GM che costa come un buon giocatore.

Alberani rinuncerà ad una mensilità lorda, o due, e via verso Varese.

fossero solo una o due...