Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque non si può non quotare parish...coppa peggior presidente della storia...direi l'unica coppa che stona nella nostra bacheca..

non esageriamo .

Il gelataio kartista è inarrivabile

Posted

Comunque Roosters, questa storia che sbandierando ai quattro venti le trattative le si fanno saltare non è vera dai.

Lo diceva anche qualcun'altro, ma non mi ricordo chi adesso.

Posted (edited)

Ma ci vuole tanto a prendere Arrigoni e a dichiarare che è stato scelto lui?

Prima che si stanchi anche lui e ci mandi affanculo, intendo.

Edited by Bluto
Posted

io rimango della mia opinione, dato che l'ultimo mese e mezzo di campionato di pistoia parla di una squadra in difficoltá solo contro squadre con lunghi di livello.

tralasciando il fatto che, secondo me, detto durante e dopo la sconfitta in casa all'andata, era la peggiore squadra che avessi visto da tempo, nulla a che vedere con quella dell'anno scorso.

Un amico Pistoiese dopo la partita mi ha scritto che i loro americani non vedevano l'ora di tornarsene a casa.

Posted

Un amico Pistoiese dopo la partita mi ha scritto che i loro americani non vedevano l'ora di tornarsene a casa.

dev'essere noiosa la vita a pistoia... :D

peró il loro play non era male. ci ha messo un po' a ingranare, ma non era male. c'é anche da dire che non aveva molto a cui passare la palla...

Posted

Lo schifo di giocatori che aveva Pistoia quest'anno ci aiuti un po' a fare la tara sui meriti di Moretti e di Iozzelli . Non che a Roma ci fosse sto gran popò di roba...

Posted

Comunque Roosters, questa storia che sbandierando ai quattro venti le trattative le si fanno saltare non è vera dai.

Lo diceva anche qualcun'altro, ma non mi ricordo chi adesso.

L' agente di Mbakwe?? o quello di Popsmensafancul ?? boh !!
Posted (edited)

Ah...Sacripanti lascia canptù....vuoi vedere che.....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Poi magari chiediamoci come mai il varese riesce a tirar dentro uno che ripiana milioni di debiti. Per una squadra di lega pro.

Posted

Cioè...

secondo la Prealpina finchè non si libera Alberani (1 mese) prendiamo il Coach (Caja escluso),

invece secondo la Provincia se Entro stasera non abbiamo Alberani domani annunciamo Arrigoni + Caja.... :unsure:

non c'è che dire...o la società si sta muovendo molto sottotraccia e i nostri cercano di inventare qualcosa da scrivere nel frattempo (e sarebbe l'ipotesi migliore)

o siamo nella... :sick:

io spero sempre nel tabaccaio del Binza (Alberani), o almeno che si decida qualcosa di sensato in fretta (anche Arrigoni va benissimo)

Posted
La realtà,poi se si vuole criticarla o no ma è questa,è che noi si è firmato Alberani.

Ora,in prima battuta,il manager forlivese aveva assicurato che con Toti "ci si liberava facilmente" perché ha altre priorità al momento,fare la squadra o no,è dunque non vedeva l'ora di liberarsi da un contratto ingombrante.

Ora il buon Toti,che ha mangiato la foglia,prova a portare a casa 2 soldini.

Ma il buon Alberani è nostro e la scelta dell'eventuale coach e' su indicazione sua.

Dai basta dar colpe al buon Coppa.

E basta pure credere che il buon Sale possa venire ad allenare noi.