alberto Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 Solo che, se guardi bene, ti accorgi che non è acqua.Comunque, ribadisco, Arrigoni+Caja ci sta. quoto.
Virgus Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 Comunque non si può non quotare parish...coppa peggior presidente della storia...direi l'unica coppa che stona nella nostra bacheca.. non esageriamo .Il gelataio kartista è inarrivabile
Ponchiaz Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 Comunque Roosters, questa storia che sbandierando ai quattro venti le trattative le si fanno saltare non è vera dai. Lo diceva anche qualcun'altro, ma non mi ricordo chi adesso.
Bluto Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 (edited) Ma ci vuole tanto a prendere Arrigoni e a dichiarare che è stato scelto lui? Prima che si stanchi anche lui e ci mandi affanculo, intendo. Edited June 6, 2015 by Bluto
MarkBuford Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 io rimango della mia opinione, dato che l'ultimo mese e mezzo di campionato di pistoia parla di una squadra in difficoltá solo contro squadre con lunghi di livello. tralasciando il fatto che, secondo me, detto durante e dopo la sconfitta in casa all'andata, era la peggiore squadra che avessi visto da tempo, nulla a che vedere con quella dell'anno scorso. Un amico Pistoiese dopo la partita mi ha scritto che i loro americani non vedevano l'ora di tornarsene a casa.
Binzaghino Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 Alberani nostro nuovo GM,me l'hanno riconfermato po' anzi. Mi chiedo perché la stampa locale stia facendo la caccia al Coppa-piccione
alberto Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 Un amico Pistoiese dopo la partita mi ha scritto che i loro americani non vedevano l'ora di tornarsene a casa. dev'essere noiosa la vita a pistoia... peró il loro play non era male. ci ha messo un po' a ingranare, ma non era male. c'é anche da dire che non aveva molto a cui passare la palla...
fillmore Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 Lo schifo di giocatori che aveva Pistoia quest'anno ci aiuti un po' a fare la tara sui meriti di Moretti e di Iozzelli . Non che a Roma ci fosse sto gran popò di roba...
ROOSTERS99 Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 Comunque Roosters, questa storia che sbandierando ai quattro venti le trattative le si fanno saltare non è vera dai. Lo diceva anche qualcun'altro, ma non mi ricordo chi adesso. L' agente di Mbakwe?? o quello di Popsmensafancul ?? boh !!
ROOSTERS99 Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 (edited) Ah...Sacripanti lascia canptù....vuoi vedere che..... Edited June 6, 2015 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 dev'essere noiosa la vita a pistoia... . Con Firenze attaccata?
peter pan Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 Solo che, se guardi bene, ti accorgi che non è acqua. Comunque, ribadisco, Arrigoni+Caja ci sta. Quotissimo
Ponchiaz Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 Poi magari chiediamoci come mai il varese riesce a tirar dentro uno che ripiana milioni di debiti. Per una squadra di lega pro.
meltemi Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 Se uno vuole fare gabole il mondo del calcio è il posto ideale..quindi non mi chiedo nulla
RobertoPG Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 VIVA LA PALLACANESTRO ( * ) - SEMPRE !! ( * ) = in particolare quella de VARESE
Giobbo Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/163196/varese-scatta-il-piano-b-moretti-o-djordjevic-per-la-panchina.html Giusto un attimo perplesso...
toloz Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Cioè... secondo la Prealpina finchè non si libera Alberani (1 mese) prendiamo il Coach (Caja escluso), invece secondo la Provincia se Entro stasera non abbiamo Alberani domani annunciamo Arrigoni + Caja.... non c'è che dire...o la società si sta muovendo molto sottotraccia e i nostri cercano di inventare qualcosa da scrivere nel frattempo (e sarebbe l'ipotesi migliore) o siamo nella... io spero sempre nel tabaccaio del Binza (Alberani), o almeno che si decida qualcosa di sensato in fretta (anche Arrigoni va benissimo)
stevie Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Domani leggeremo: "Varese vira sul piano C: prima la squadra, poi l'allenatore-GM". Semplicemente ridicoli.
banksanity6 Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Altro cambio di strategia! Secondo me abbiamo assunto il tattico della Mercedes che ha fatto fare il Pit stop ad Hamilton a Monaco!
Binzaghino Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/163196/varese-scatta-il-piano-b-moretti-o-djordjevic-per-la-panchina.html Giusto un attimo perplesso... La realtà,poi se si vuole criticarla o no ma è questa,è che noi si è firmato Alberani.Ora,in prima battuta,il manager forlivese aveva assicurato che con Toti "ci si liberava facilmente" perché ha altre priorità al momento,fare la squadra o no,è dunque non vedeva l'ora di liberarsi da un contratto ingombrante. Ora il buon Toti,che ha mangiato la foglia,prova a portare a casa 2 soldini. Ma il buon Alberani è nostro e la scelta dell'eventuale coach e' su indicazione sua. Dai basta dar colpe al buon Coppa. E basta pure credere che il buon Sale possa venire ad allenare noi.
Recommended Posts