Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

stamattina i quotidiani riportano che il piano B è Arrigoni, se Alberani non si libera entro 72 ore, esclusa la famigerata "pista interna".

Posted

stamattina i quotidiani riportano che il piano B è Arrigoni, se Alberani non si libera entro 72 ore, esclusa la famigerata "pista interna".

Arrigoni + Caja a me starebbe molto, molto bene.

E' la coppia che avrei voluto da subito senza correr dietro a gente ancora sotto contratto con altri...

Posted

Arrigoni + Caja a me starebbe molto, molto bene.

E' la coppia che avrei voluto da subito senza correr dietro a gente ancora sotto contratto con altri...

Bello e stimolante.

Corro.

Posted

Secondo il CorSera ballottaggio tra Caja e Crespi per la panchina.

Immagino l'entusiasmo dei brothamotherfuckers (e dei loro agenti..)

Posted

Arrigoni + Caja :g[1]:

Arrigoni + Crespi :g[1]:

Coppie che non suscitano particolari fantasie.

Alberani per me era ed è il profilo giusto, aspettare ancora però non avrebbe senso. Entro domenica Alberani SI o Alberani NO.

In caso di ulteriore incertezza rompiamo gli indugi e andiamo dritti da Arrigoni (unico altro nome "credibile" per evitare di perdere ulteriormente credibilità).

Discorso coach: nè Crespi nè Caja mi fanno impazzire, però mi pare si sia imboccata questa strada per cui attrezziamoci.

Se il coach sarà Crespi, prendiamo un vice di spessore.

Se il coach sarà Caja, cerchiamo di prendere un po' di bravi soldatini evitando "brothamotherfuckers", altrimenti prima del panettone arriveranno i primi dolori.

Posted

Alberani e' il nostro nuovo GM, per il ruolo di allenatore invece........il tabaccaio si è espresso però stavolta non mi convince ciò che va dicendo.

Comunque su Alberani mi ha detto che possiamo dormire sonni tranquilli,perché stanno facendo un po' di circo ma è già tutto deciso.

Posted

Sacripanti in uscita dai falegnami. Io la coppia Arrigoni-Sacripanti la vedrei molto bene.

Posted

Sacripanti in uscita dai falegnami. Io la coppia Arrigoni-Sacripanti la vedrei molto bene.

Come Albano e Romina a San Remo 2016.

Posted

Se porta tanti $$$$ perchè no :whistle::whistle:

A parte gli scherzi, Sacripanti è un'ottimo allenatore e se non dovesse arrivare l'ancora romano chi meglio di Arrigoni?

Posted

Se porta tanti $$$$ perchè no :whistle::whistle:

A parte gli scherzi, Sacripanti è un'ottimo allenatore e se non dovesse arrivare l'ancora romano chi meglio di Arrigoni?

L importante e' che porti pezzi da 50milak alla volta, nascosti sotto il sedile della 126bis.

Posted

Largo ai giovani.

Purtroppo il "largo ai giovani" è spesso solo uno slogan, una banalità. Preferisco "largo a chi sa"... che sia giovane o vecchio non ha importanza. Se relativamente giovane è meglio, ma non è la qualità (sempre che sia una qualità) principale, specialmente in questo tipo di lavori.