Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma infatti , al netto che io non ho mai detto "irrevocabili" ( ma solo perchè per me le dimissioni dovrebbero essere SEMPRE irrevocabili altrimenti che dimissioni sono ? ).

Nel momento in cui 15 ha scritto : il Coppa ha rimesso il mandato come promesso ed il cda gli ha ( inspiegabilmente per me , ma mica sono io a dover decidere grazie a Dio ) confermato la fiducia, io HO RITENUTO CHIUSA LA QUESTIONE.

Ma evidentemente non devo essere stato chiaro oppure Mark prende antidolorifici particolarmente pesanti che gli annebbiano la vista . :P

P.S. Per aver bisogno di difendere reputazioni bisogna averne una :D

Si, ma hai menato il torrone per metà campionato ^_^

E gli antidolorifici che fumo non hanno nessuna influenza sulla mia lucidità mentale.

Posted (edited)

A Tonut non ci saremmo mai arrivati, GM o non GM.

Invece di preoccuparci per giocatori italiani per noi al momento irraggiungibili, mi concentrerei sul fatto che al 3 Giugno, dopo due mesi abbondanti di chiacchiere da bar e sproloqui vari, alla Pallacanestro Varese regni la confusione più totale.

Il pluricitato "Piano B" (Coach-GM inglobati in un'unica figura) è follia allo stato puro; ripongo la mia speranza nel Dott. Vittorelli, unica figura all'interno del CdA che possa far capire l'importanza di una figura manageriale di primo livello nella gestione sportiva del club.

Non so se Iozzelli si sia tirato fuori dalla corsa alla scrivania di Varese o se Coppa abbia scelto Alberani e quindi Iozzelli sia stato automaticamente escluso; trovo in ogni caso paradossale il fatto che si sia stretto il cerchio a due soli candidati non sapendo se effettivamente fossero "prendibili" per Varese, rischiando in questo modo di rimanere con il cerino in mano e ripiegare in imporbabili strategie alternative (Sacripanti o Crespi nel doppio ruolo).

Edited by stevie
Posted

Se GIESSE non parteciperà più a questo Forum, sarà sicuramente un di meno.

E mi dispiacerebbe molto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto

Posted

Si, ma hai menato il torrone per metà campionato ^_^

E gli antidolorifici che fumo non hanno nessuna influenza sulla mia lucidità mentale.

In verità la mia polemica sulle dimissioni del Coppa è iniziata

Coppa a fine anno si dimette, la cosa non è nemmeno in discussione : le persone SERIE mantengono SEMPRE la parola data.

Sempre.

E finita

Allora tacquo, perplesso.

nel giro di una mattinata .

Comprare antidolorifici in stazione a Gallarate non è buona cosa.

Anche se probabilmente è roba buona. :D

Posted

Parlo dell'intervista di Tonut

Ecco perchè non ti seguivo :doh[1]:

Ragazzi, va bene che siamo stonati, va bene che non siamo sincronizzati, ma almeno suoniamo la stessa canzone - cit -

Posted

A me dispiace sempre se la qualunque abbandona il forum.

Però , per chiarezza, noi scriviamo per diletto senza avere conoscenze specifiche, spesso buttando il tutto il ironia, se non nella cazzata pura.

Poi, abbiamo tutti le nostre sacrosante opinioni, spesso ci sono scontri tra noi per rivendicare la bontà delle proprie convinzioni,

Anche questo serve ad animare il forum, a renderlo vivo.

GS è un professionista, anche bravo., conosce cose che a noi umani non è dato sapere, e ci mancherebbe.

Forse , il forum , dovrebbe prenderlo per quello che è.

Un luogo dove la cazzata e l'ironia regnano sovrane.

Dove non esiste la verità assoluta.

Posted

Non è che ne rimangono molti...
Posted

Ma per carità, ovvio che dispiacerebbe anche a me!

Però se dai del somaro a destra e a manca, cama e unque e come a un enfant, mi aspetto che tu sia in grado di prendertelo e di riderci su come tutti.

Posted

Quoto.

Tutti qui abbiamo i nostri difetti, Gs ha sempre avuto il ruolo del "professore" ( avendone ben donde e prendendo anche le sue topiche, per carita'), pero' mi spiacerebbe se non ce la insegnasse piu'.

Posted

GS porta sempre news e leggerlo e' sempre interessante, quindi ben venga.

Unico difetto, il trattarti spesso come se nn avessi mai visto un match di basket.

Posted

GS porta sempre news e leggerlo e' sempre interessante, quindi ben venga.

Unico difetto, il trattarti spesso come se nn avessi mai visto un match di basket.

Alcuni li tratta per quello che sono.

Posted

Sì, Giesse.

Scemo tu che ti prendi sul serio come se fossi chissà quale oracolo e non ti godi la vita e qualche sano sfottó, motivato giustamente o meno.

Francamente se hai pensato che il tuo ruolo nel forum fosse quello dell'evangelista in una terra di infedeli, mi sa che quello per cui è stato sprecato lo shampoo sei stato tu.

Adesso vado perché sto discutendo la cifra della sponsorizzazione Indesit con Iozzelli.

Quoto,applausi sinceri.
Posted

anche a me

Posted

intanto,mentre noi sfogliamo la margherita dei 7 DS,gli italiani si stanno accasando.
Ma noi faremo il 5+5 perchè NOI SIAMO VARESE

Posted (edited)

anche a me

Ma anche a me , figurati.

Se dovesse abbandonare il forum per la querelle con me farebbe veramente un torto alla sua intelligenza.

Ed in tutta onestà , non mi sentirei minimamente in colpa.

Anche perchè gli avessi almeno risposto a tono ... :D ma non sono mica un tipo permaloso , io. :rolleyes:

Edited by Virgus
Posted

Se dovesse abbandonare il forum per la querelle con me farebbe veramente un torto alla sua intelligenza.

Anche perchè gli avessi almeno risposto a tono ... :D ma non sono mica un tipo permaloso , io. :rolleyes:

:rolleyes:

Posted

Solo un tipo