Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A me è quel "pare comunque remota" che fa tremare...

Un po' un classico diciamo..

Posted

o Giofrè + Caja

E in questo caso spererei solo che Caja riuscisse, come quest'anno, a far squadra con "roba" vecchia, rotta o inadatta...

Ma forse, con un po' di fortuna, si ripartirebbe da Eyenga poi, magari, un play e un pivot... squadra fatta!

Posted

Ma Brunetto non aveva firmato con Ravenna...?

Ma porca miseria! Anche Ravenna si metterebbe a romperci le balle (i progetti)...

Posted (edited)

Però....dai...calmiamoci tutti....e stiamo un pochino schisci...

Son pienamente d' accordo Roo :ahappy::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Edited by RobertoPG
Posted

Passo dal tabaccaio e gli dico: " allora? "

È lui mi dice: " tutto apposto abbiamo preso Alberani".

E io sono tranquillo e fumo tranquillo.

Ma non avevi smesso? ^_^

Posted

ok, soluzione interna!

Di solito quello che prevede la Provincia si avvera sempre.....

Prima il Ponti

poi Iozzelli

Adesso Alberani........

Poi l'esonero di Caja.....

Posted

Ma non avevi smesso? ^_^

A dire la verità non ho mai cominciato.....

Comunque stai tranquillo che stavolta la società ci ha visto giusto e si è mossa nel modo giusto.

Alberani è davvero un manager capace,competente sia di mercato USA che Comunitario e,se lasciato lavorare tranquillamente,saprà mettere in piedi delle squadre interessanti.

Posted

Un certo signor tabaccaio dovrebbe smettere di fumarsi le sigarette farcite per poi rilasciare certe confidenze!potrà anche arrivare ma ad oggi la risposta è più no che si quindi si proceda ad uno sgrat cosmico e speriamo bene.

Posted (edited)

Intanto la Prealpa di oggi conferma, purtroppo, lo stallo tra Roma e Alberani abbandonando in parte l'ottimismo dei giorni scorsi. Se non si dovesse riuscire a chiudere con alberani si potrebbe virare su un allenatore con ampio mandato e soluzione interna per il ds.

Se cosi fosse doppia figura di merkel e soprattutto quanto tempo perso.....

Edited by Guest
Posted (edited)

D'accordo che noi non facciamo aste e non paghiamo buyout, ma qualcuno gli dica di farlo stavolta...la figura di M se Alberani salta e il DISASTRO della soluzione interna mi sembrano valide ragioni...

Edited by simon89
Posted

D'accordo che noi non facciamo aste e non paghiamo buyout, ma qualcuno gli dica di farlo stavolta...la figura di M se Alberani salta e il DISASTRO della soluzione interna mi sembrano valide ragioni...

concordo... anch'io sono per offrire un adeguato buyout a Roma per sbloccare la situazione...

Posted

Se così fosse ennesima grande figura di merda...si può dire?

A me pare che a far figure di merda qui siano Toti e al limite Alberani: perché se uno viene da me a fare un colloquio di lavoro è lui, non io, a dover sapere se può liberarsi dall'altra parte.

Altrimenti, è lui che fa perdere tempo a me.

Però, via, caccia al Coppa...

Posted

A me pare che a far figure di merda qui siano Toti e al limite Alberani: perché se uno viene da me a fare un colloquio di lavoro è lui, non io, a dover sapere se può liberarsi dall'altra parte.

Altrimenti, è lui che fa perdere tempo a me.

Però, via, caccia al Coppa...

Bah, il colloquio è andato a farlo perché espressamente e caldamente invitato dal datore di lavoro!Magari Alberani ha dato garanzie di riuscire a uscire dal suo contratto con Roma ma forse un po di riservatezza in più da parte di tutti fino alla firma avrebbe aiutato!
Posted

In generale, perché Toti non dovrebbe provare a portare a casa due soldi da parte di Varese?

Just asking...