zagoguitarhero Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Brutti anni, che ho scelto per smettere di fumare ; anni, nei quali i tabacchini dispensano verità come novelle cassandra.
Piva Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ohhhhh finalmente una decisione. Concreta. Iozzelli ci FSAC Bene Speriamo che adesso Alberani non dica la stessa cosa a Varese. E speriamo che gli altri 5 papabili e intervistati siano già accasati altrimenti..... E la soluzione interna.... Ma 15 ha già detto di star tranquillo. E chi sono io per non credere allo scrittore gallaratese. Dai. Se davvero sarà Alberani un primo, importantissimo e decisivo passo sarà fatto. E la cosa non può che farmi piacere. E il mio piccolo contributo alla pallacanestro Varese anche quest'anno sarà assicurato. E leggere certe vaccate di qualcuno qui dentro non ha prezzo Torno a lavorare. Io
alberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ohhhhh finalmente una decisione. Concreta. Iozzelli ci FSAC Bene Speriamo che adesso Alberani non dica la stessa cosa a Varese. E speriamo che gli altri 5 papabili e intervistati siano già accasati altrimenti..... E la soluzione interna.... Ma 15 ha già detto di star tranquillo. E chi sono io per non credere allo scrittore gallaratese. Dai. Se davvero sarà Alberani un primo, importantissimo e decisivo passo sarà fatto. E la cosa non può che farmi piacere. E il mio piccolo contributo alla pallacanestro Varese anche quest'anno sarà assicurato. E leggere certe vaccate di qualcuno qui dentro non ha prezzo Torno a lavorare. Io ciao piva. intanto ti ringrazio e contraccambio i vari saluti che mi mandi a mezzo martina. ma tu... non eri quello che sapeva cose che noi umani... no? e non lamentarti, tu che lavori... poi... ti chiami p.iva...
Piva Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 ciao piva. intanto ti ringrazio e contraccambio i vari saluti che mi mandi a mezzo martina. ma tu... non eri quello che sapeva cose che noi umani... no? e non lamentarti, tu che lavori... poi... ti chiami p.iva... Beh, leggi Franzetti e vedrai la luce C'è un passaggio che... E come detto, il mondo non inizia e finisce a Varese. E se sarà Alberani (sperem e....sgratttttttt) mi devi una birra. E non vale se me la offre Martina. Troppo facile per Lei che lavora.... li
alberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 grazie. vado a ripassare il franzetti e poi mi preparo la cena. spero di potertela offrire presto.
Tim basset Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Mi sa che arriverà a..........i.........come Gm E a................e........come coach.......
-Iovi92- Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Prealpa annuncia fumata bianca per Alberani. E aggiunge che Caja ha buone chance di restare. Le alternative sono Crespi, Moretti, Molin o Vucevic.
Giobbo Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Prealpa annuncia fumata bianca per Alberani. Sperem. Ma a sto punto è meglio attendere.
Ponchiaz Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Direi che un po' di cautela è utile e forse anche necessaria.
MarkBuford Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Prealpa annuncia fumata bianca per Alberani. Danno Banks parecchio invidioso per questo.
ROOSTERS99 Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Danno Banks parecchio invidioso per questo. Ce lo sei eh....
walk Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Prealpa annuncia fumata bianca per Alberani. Provincia invece da come possibile soluzione interna... anche no eh x favore!!! siamo ad un passo da un grande gm...non facciamo cazzate!
ROOSTERS99 Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Provincia invece da come possibile soluzione interna... anche no eh x favore!!! siamo ad un passo da un grande gm...non facciamo cazzate! ebbè... La tensione sale...
tricky Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Provincia invece da come possibile soluzione interna... anche no eh x favore!!! siamo ad un passo da un grande gm...non facciamo cazzate! SIlver?
simon89 Posted May 28, 2015 Author Posted May 28, 2015 Provincia invece da come possibile soluzione interna... anche no eh x favore!!! siamo ad un passo da un grande gm...non facciamo cazzate! E il fatto che la Provincia sembri caldeggiarla fa capire quanto capiscono di basket
alberto Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 su altre testate c'é anche alberani che si dice felicissimo anziché no di restare a roma, se proprio vogliamo dirla tutta...
MarkBuford Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 su altre testate c'é anche alberani che si dice felicissimo anziché no di restare a roma, se proprio vogliamo dirla tutta... Ouch
Ponchiaz Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 In ogni caso ne avevamo sentiti sette. Ne rimarrebbero altri cinque, con colloqui "Di tipo aziendale"....mica cotica.
Virgus Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Richiameranno Vescovi Che richiamerà il Poz. Che farà il presidente , questa volta.
Recommended Posts