Virgus Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Io sono una persona pragmatica. Quella vittoria ci è servita a qualcosa? A momenti portava alla conferma di tutta la squadra e allenatore. Una sconfitta ci avrebbe cambiato le cose? Non penso. Mi sarebbe piaciuto che anche Cantù stesse fuori dai Playoff? Certamente. cazzo , si.
Giobbo Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Se la Prealpina oggi fa un quasi dietrofront stucchevole, dopo aver pompato a dismisura Iozelli, la vedi invece coerente..? Magari avrò letto male io o non avrò letto tra le righe, ma mi pare che piuttosto che "pompare" Iozzelli nei giorni scorsi abbiano solo scritto che era in netto vantaggio rispetto ad Alberani. Cosa che è cambiata ieri/oggi. No? Non mi pare che nell'articolo di oggi si "contropompi" Alberani, ma si dica solo che le cose son cambiate. Mi pare il riportare semplicemente una notizia (vera o falsa, solo l'alta casta del forum lo sa).
MarkBuford Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Il giorno che inizieranno la finale anche grazie a noi , ne riparleremo. Sono immune alla shadenfreude e pure al suo contrario.
Roberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Magari avrò letto male io o non avrò letto tra le righe, ma mi pare che piuttosto che "pompare" Iozzelli nei giorni scorsi abbiano solo scritto che era in netto vantaggio rispetto ad Alberani. Si', e' stato talmente poco " caldeggiato " Ioz, che ci si chiedeva cosa servisse far perdere tempo ad Alberani. Dai che ce la fai.
MarkBuford Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Magari avrò letto male io o non avrò letto tra le righe, ma mi pare che piuttosto che "pompare" Iozzelli nei giorni scorsi abbiano solo scritto che era in netto vantaggio rispetto ad Alberani. Cosa che è cambiata ieri/oggi. No? Non mi pare che nell'articolo di oggi si "contropompi" Alberani, ma si dica solo che le cose son cambiate. Mi pare il riportare semplicemente una notizia (vera o falsa, solo l'alta casta del forum lo sa). Si diceva che Iozzelli era piú adatto a costruire una squadra col 5+5 (formula scelta da Pistoia negli ultimi due anni e caldeggiata dalla società) e che è piú propenso a dar ragione a tutti per poi fare il cazzo che vuole
simon89 Posted May 27, 2015 Author Posted May 27, 2015 (edited) Ufficiale Iozzelli resta a Pistoia http://www.pistoiabasket2000.com/news/169229061638/pistoia-basket-e-giulio-iozzelli-prosegue-il-cammino-comune L’A.S. Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group comunica che, in data odierna, il direttore sportivo Giulio Iozzelli, a seguito di un incontro con i dirigenti del club, ha informato la società della propria volontà di proseguire nel proficuo rapporto di collaborazione che lo lega ai colori biancorossi da ormai otto stagioni. “Siamo contenti della decisione di Iozzelli -ha dichiarato il presidente Maltinti- che ha scelto, da pistoiese, di rimanere a Pistoia, e affrontare insieme a noi una nuova sfida. Diamo continuità a un lavoro che ci ha portato a raggiungere traguardi impensabili fino a pochi anni orsono, e lo facciamo con quell’entusiasmo, quell’energia e quell’onestà che forse sono state fra le motivazioni principali che hanno portato Giulio a continuare il suo percorso insieme a noi”. “La scelta di rimanere a Pistoia -queste le parole di Iozzelli- è stata una scelta ragionata, in cui non ha pesato solo l’aspetto affettivo che mi lega indubbiamente a questo ambiente, ma anche altri fattori che mi hanno portato, dopo giorni di riflessione, a declinare la proposta, seria e concreta, che Varese, a cui va comunque il mio ringraziamento per la stima manifestatami, mi aveva fatto. Riparto da qua con la voglia di far bene di sempre, pronto ad affrontare un’altra stagione di cui ancora non possiamo conoscere le premesse, ma che ci vedrà di nuovo chiamati a una grande sfida, forse, dopo due ottimi campionati di serie A, la più difficile”. A.S. PISTOIA BASKET 2000 s.r.l. Edited May 27, 2015 by simon89
alberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 allora a iozzelli non piaceva poi cosí tanto l'idea di darla ad intendere a tutti... strano...
Ponchiaz Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Certo che è brutto quando i fatti contraddicono gli annunci prematuri.
Roberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 " E' stata lanciata la volata, ma il velocista si e' inchiodato ad un metro dal traguardo."
Theus Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Iozzelli ha annusato l'aria e ha capito che siamo degli scappati di casa, adesso aspettiamo che anche Alberani declini. E rimaniamo con il "cerino" Gioffrè
Binzaghino Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Il colmo sarebbe che anche Alberani ora declini l'offerta. Certo che a volte si tende a dar contro alla Provincia,però anche la Prealpa ogni tanto la combina. È difficile il mestiere dirlo giornalista,soprattutto se hai a che fare con una società che non sa nemmeno lei cosa fare. Volevate sapere perché incontravano Alberani? Semplice perché pure Iozzelli preferisce stare a Pistoia che venire in una società leggermente gloriosa come Varese..........facciamoci delle domande e speriamo fortemente in Alberani.
Binzaghino Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Iozzelli ha annusato l'aria e ha capito che siamo degli scappati di casa, adesso aspettiamo che anche Alberani declini. E rimaniamo con il "cerino" Gioffrè Noi poi faremo un colloquio ad Arrigoni.
Ale Div. Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 (edited) Iozzelli ha annusato l'aria e ha capito che siamo degli scappati di casa, adesso aspettiamo che anche Alberani declini. E rimaniamo con il "cerino" Gioffrè alea iacta est.? Edited May 27, 2015 by Ale Div.
Quindici Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Il colmo sarebbe che anche Alberani ora declini l'offerta. Certo che a volte si tende a dar contro alla Provincia,però anche la Prealpa ogni tanto la combina. È difficile il mestiere dirlo giornalista,soprattutto se hai a che fare con una società che non sa nemmeno lei cosa fare. Volevate sapere perché incontravano Alberani? Semplice perché pure Iozzelli preferisce stare a Pistoia che venire in una società leggermente gloriosa come Varese..........facciamoci delle domande e speriamo fortemente in Alberani. Perché è scontato che sia stato a Iozzelli a dire no a Varese, e non Varese a dire no a Iozzelli, giusto? O forse Iozzelli ha letto il forum e si è fatto due conti. E' incredibile l'opinione che alcuni di voi hanno su chi dirige la Pallacanestro Varese.
parish76 Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Iozzelli ha annusato l'aria e ha capito che siamo degli scappati di casa, adesso aspettiamo che anche Alberani declini. E rimaniamo con il "cerino" Gioffrè Theus lancia la bomba ...
simon89 Posted May 27, 2015 Author Posted May 27, 2015 Il colmo sarebbe che anche Alberani ora declini l'offerta. Certo che a volte si tende a dar contro alla Provincia,però anche la Prealpa ogni tanto la combina. È difficile il mestiere dirlo giornalista,soprattutto se hai a che fare con una società che non sa nemmeno lei cosa fare. Volevate sapere perché incontravano Alberani? Semplice perché pure Iozzelli preferisce stare a Pistoia che venire in una società leggermente gloriosa come Varese..........facciamoci delle domande e speriamo fortemente in Alberani. Già, speriamo fortemente in Alberani e speriamo che tutta la parte sportiva sia di sua esclusiva competenza
toloz Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 in effetti...se abbiamo scelto Alberani benissimo così, se siamo stai rifiutati da Iozzelli già peggio........................
alep77 Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ma è ovvio che Iozzelli dica così. Però lo dice esattamente il giorno dopo che Varese ha incontrato Alberani. Non è che per caso è stata Varese a comunicare a Iozzelli che non era lui il prescelto?
Quindici Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ma è ovvio che Iozzelli dica così. Però lo dice esattamente il giorno dopo che Varese ha incontrato Alberani. Non è che per caso è stata Varese a comunicare a Iozzelli che non era lui il prescelto? Eh, almeno uno che ci arriva...
Theus Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 in effetti...se abbiamo scelto Alberani benissimo così, se siamo stai rifiutati da Iozzelli già peggio........................ Beh il comunicato stampa qui sopra lascia poche interpretazioni, se poi sia la verità non lo so : “La scelta di rimanere a Pistoia -queste le parole di Iozzelli- è stata una scelta ragionata, in cui non ha pesato solo l’aspetto affettivo che mi lega indubbiamente a questo ambiente, ma anche altri fattori che mi hanno portato, dopo giorni di riflessione, a declinare la proposta, seria e concreta, che Varese, a cui va comunque il mio ringraziamento per la stima manifestatami, mi aveva fatto. Riparto da qua con la voglia di far bene di sempre, pronto ad affrontare un’altra stagione di cui ancora non possiamo conoscere le premesse, ma che ci vedrà di nuovo chiamati a una grande sfida, forse, dopo due ottimi campionati di serie A, la più difficile”.
SteBo Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 uellà, cominciano le belle figure di mercato ... fiducia, dobbiamo avere fiducia ... e mantenere la calma ...
sertar Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ragazzi però nemmeno aspettarsi un comunicato del tipo "a Varese non mi hanno cagato..."
Recommended Posts