stevie Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Tutti figli di Ponti vedo Domani scopriremo che con Alberani resterà Caja. La Povincia a questo punto dirà che si doveva prendere Moretti e CAJAGOHOME
Roberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 (edited) 15 però non puoi vedere ogni volta un attacco a Coppa Pensa che sono talmente condizionato che anche in gelateria dico.." mi dia quella cosa li' con dentro del gelato.." Sammai il sciur quindaSS pensi male... Edited May 27, 2015 by Roberto
Binzaghino Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ormai qui è una lotta, tu ci sei finito in mezzo Comunque su Diener hai ragione, come su Moore, Mbakwe e qualcun altro. Ma su Iozzelli no. Dai per favore basta.E prima Vescovi che ha fatto bene in 4 stagioni su 5. Ora che Iozzelli è stato silurato da noi. Sai benissimo che Iozzelli era stato scelto da noi,ma............poi lui,per diversi motivi,ha preferito restare a Pistoia. E se non era come ha dichiarato a mezzo stampa,il buon Iozzelli avrebbe divulgato un messaggio del tipo "dove diversi giorni di riflessione,ho deciso di restare a Pistoia" senza aggiungere di aver rifiutato la proposta di Varese,perché ora se la Pall.Varese dice a mezzo stampa di non aver mai formulato una proposta al signor Iozzelli,anche a tutela del signor Alberani,in qualità di prima ed unica nostra scelta,il Ds pistoiese ci fa una discreta figura di merda. Detto questo,Alberani ottima scelta altro che balle. Aspettiamo ufficialità però. P.S. In questo caso neanche Giesse può correre in aiuto della tua tesi,perché sa benissimo come sono andate le cose a sto giro,infatti si era leggermente esposto sulla Prealpa.
Quindici Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 15 però non puoi vedere ogni volta un attacco a CoppaPotresti aver ragione. Potresti. ;-)
-Iovi92- Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Iozzelli ha deciso di stare a Pistoia, proprio perché molto legato a quell'ambiente. Probabile che dopo aver valutato le varie offerte, ha deciso che nessuna era così allettante da abbandonare la sua città.
Quindici Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 (edited) Dai per favore basta. E prima Vescovi che ha fatto bene in 4 stagioni su 5. Ora che Iozzelli è stato silurato da noi. Sai benissimo che Iozzelli era stato scelto da noi,ma............poi lui,per diversi motivi,ha preferito restare a Pistoia. E se non era come ha dichiarato a mezzo stampa,il buon Iozzelli avrebbe divulgato un messaggio del tipo "dove diversi giorni di riflessione,ho deciso di restare a Pistoia" senza aggiungere di aver rifiutato la proposta di Varese,perché ora se la Pall.Varese dice a mezzo stampa di non aver mai formulato una proposta al signor Iozzelli,anche a tutela del signor Alberani,in qualità di prima ed unica nostra scelta,il Ds pistoiese ci fa una discreta figura di merda. Detto questo,Alberani ottima scelta altro che balle. Aspettiamo ufficialità però. P.S. In questo caso neanche Giesse può correre in aiuto della tua tesi,perché sa benissimo come sono andate le cose a sto giro,infatti si era leggermente esposto sulla Prealpa. Io so benissimo che non è andata così, poi, oh, non è che muoio se tu hai un'idea diversa basata sulle tue fonti.Saranno le stesse che ti dicevano che eravamo prossimi al fallimento. Edited May 27, 2015 by Quindici
Roberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Io so benissimo che non è andata così, poi, oh, non è che muoi se tu hai un'idea diversa basata sulle tue fonti. Saranno le stesse che ti dicevano che eravamo prossimi al fallimento. So per certo che il Binza a sto giro ha avuto notizie certe da Gs.
Binzaghino Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Io so benissimo che non è andata così, poi, oh, non è che muoi se tu hai un'idea diversa basata sulle tue fonti. Saranno le stesse che ti dicevano che eravamo prossimi al fallimento. No per la precisione,senza mettere in bocca parole altrui e per precisazione,le voci,a me giunte è da più persone che definirei più che affidabili,mi davano il buon Polonara che andava ad offrirsi bellamente a Cantù dicendo in maniera chiara che a Varese faticavano( eufemismo) a pagare gli stipendi( stagione Frates/ Bizzosi).Da quella stagione,e sai benissimo che abbiamo parlato di questo in maniera privata,siamo arrivati alla stagione appena conclusa. Stagione iniziata accompagnando alla porta i 2 italiani buoni che avevamo( anche per motivi condivisibili sia chiaro e per poche certezze economiche),stagione in cui è successo di tutto( e sono buono), poi la vicenda Ponti,ora la querelle Ds. Probabilmente c'è qualcosa che non va,probabilmente per me,per te invece va tutto bene. Io non sono per niente tranquillo,e ti assicuro che non ho mai pensato minimamente che sia colpa di Coppa,sia chiaro.
Binzaghino Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 So per certo che il Binza a sto giro ha avuto notizie certe da Gs. Non dire sciocchezze,è sempre il mio tabaccaio,il re dei tabaccai,il Moggi dei tabaccai,il Rocco Siffredi dei tabaccai,il Mourinho dei tabaccai.
Ale Div. Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Iozzelli ha deciso di stare a Pistoia, proprio perché molto legato a quell'ambiente. Probabile che dopo aver valutato le varie offerte, ha deciso che nessuna era così allettante da abbandonare la sua città. io non so come è andata, perchè il mio tabaccaio è un ardito e non sa le cose del tabaccaio di Binza, ma ringrazio il cielo che Iozzelli sia rimasto al suo posto! Perchè avere un DS che firma un allenatore a cifre da semifinalista per poi non avere i soldi per fare una squadra decente, mi avrebbe inquietato non poco! Senza contare che Alberani ha un profilo professionale più adatto a quello che cerchiamo, visto che oltre alla prima squadra, dovrà curare anche tutto il resto, dalle giovanili in poi, e meglio di lui non so chi poteva esserci!Poi si puó rimpiangere il Marotta del basket quanto si vuole, si puó frignare perchè ci ha rimbalzato, o semplicemente accettare che è stato scelto il migliore fra i due. Pochi cazzi.. E ora speriamo che Alberani accetti...
Binzaghino Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 io non so come è andata, perchè il mio tabaccaio è un ardito e non sa le cose del tabaccaio di Binza, ma ringrazio il cielo che Iozzelli sia rimasto al suo posto! Perchè avere un DS che firma un allenatore a cifre da semifinalista per poi non avere i soldi per fare una squadra decente, mi avrebbe inquietato non poco! Senza contare che Alberani ha un profilo professionale più adatto a quello che cerchiamo, visto che oltre alla prima squadra, dovrà curare anche tutto il resto, dalle giovanili in poi, e meglio di lui non so chi poteva esserci! Poi si puó rimpiangere il Marotta del basket quanto si vuole, si puó frignare perchè ci ha rimbalzato, o semplicemente accettare che è stato scelto il migliore fra i due. Pochi cazzi.. E ora speriamo che Alberani accetti... Ecco speriamo Alberani accetti
Giobbo Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 E ora speriamo che Alberani accetti... Ecco. Che alla fine sarebbe la cosa che conta.
Marcolpgc Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 (edited) io fra i due ho sempre preferito Alberani e se arriva lui sono contento. (senza Caja). Poi che sia stata Varese a non scegliere Iozzelli o sia stato quest'ultimo a declinare l'offerta, anche sticazzi. Edited May 27, 2015 by Marcolpgc
fillmore Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Pur nella confusione generale, mi par di capire che abbia un importanza non da poco chi mancava all'altro incontro con Alberani ed invece ieri c'era.
simon89 Posted May 27, 2015 Author Posted May 27, 2015 Pur nella confusione generale, mi par di capire che abbia un importanza non da poco chi mancava all'altro incontro con Alberani ed invece ieri c'era. Ovvero il presidente di Openjobmetis
parish76 Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 http://www.varesenews.it/2015/05/iozzelli-rimane-a-pistoia-openjobmetis-alberani-e-quasi-fatta/375220/
alberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Pur nella confusione generale, mi par di capire che abbia un importanza non da poco chi mancava all'altro incontro con Alberani ed invece ieri c'era. ecco, visto che hai rilevato il particolare, riesci, per cortesia, a darmi le formazioni dei due incontri? tanto per tenere a mente la situazione...
fillmore Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ma ti pare? Non lo so, io sono nel gruppo di quelli che le cose non le sanno ma le leggono da GS. Comunque leggi simon89 poco fa...
ROOSTERS99 Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Certo che è brutto quando i fatti contraddicono gli annunci prematuri. Com' era ?? Peta-win !! :lol:
Virgus Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Certo che è brutto quando i fatti contraddicono gli annunci prematuri. qualcuno ha detto Indesit ?
-Iovi92- Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Avrei preferito Iozzelli, ma Alberani é molto bravo pure lui.
ROOSTERS99 Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 qualcuno ha detto Indesit ? Anche qui....'spetta nè...com' era... "La Indesit Varese del DS Iozzelli che ha firmato Tonut " (cit.)
Roberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Avrei preferito Iozzelli, ma Alberani é molto bravo pure lui. Dai Giuseppe, capita.
Recommended Posts