Giobbo Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Alberani + Djordjevic sogno bagnato. Non mi farebbe schifo neanche + Moretti. Ma anche + Crespi.
fillmore Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Moretti costa troppo, Crespi .... ha già scazzato con Calvani che ha un carattere simile.
stevie Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Alberani + Djordjevic - WOW (Servirebbe però un vice con i controcazzi che imposti ritiro e preparazione). Alberani + Moretti Alberani + Crespi Eviterei Molin e non riproporrei Caja. Basta dare retta a quello che scrive "La Provincia", ormai è chiaro che per vendere devono riempire una pagina al giorno con provocazioni lanciate a caso e inutili slogan demagogici.
sertar Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Mah... io, pur rassicurato da quindici, tranquillo tranquillo non sono.
Binzaghino Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Beh se arriva davvero Alberani,bisogna fare i complimenti alla società perché alla fine ha preso il più bravo in circolazione. Se poi dovessimo firmare Djordjevic,allora potremmo davvero essere davanti alla svolta.
Giobbo Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Moretti costa troppo, Crespi .... ha già scazzato con Calvani che ha un carattere simile. Ma il "Moretti costa troppo" lo deciderà la società. E su Crespi non comprendo. A parte il "hanno carattere simile" che lascia il tempo che trova,non è che scazza con uno poi scazza con tutti quelli simili (che, ribadisco, è un discorso un attimo campato per aria).
Maurizio Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Ma solo a me Crespi non piace neanche un po'? Mica lo devi limonare
Sir Joe Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Ma perchè non dovrebbe andar bene Alberani + Caja? A parte che su Alberani bisogna attendere l'ufficialità... di tutte queste chiacchere non mi fido. Ma per Caja, porca miseria!, ma quanti sono gli allenatori CERTAMENTE MIGLIORI e quanti quelli CERTAMENTE PEGGIORI? Fatte le debite considerazioni... teniamocelo stretto!
stevie Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Mah... io, pur rassicurato da quindici, tranquillo tranquillo non sono. Beh se arriva davvero Alberani,bisogna fare i complimenti alla società perché alla fine ha preso il più bravo in circolazione. Se poi dovessimo firmare Djordjevic,allora potremmo davvero essere davanti alla svolta. Anche io fino all'ufficialità non sarò tranquillo, però se venisse annunciato Alberani sarei felicissimo. Secondo il mio (non autorevole) parere tra Iozzelli e Alberani c'è un abisso, non tanto per competenze tecniche e conoscenza del mercato, quanto per leadership e capacità decisionali. Il primo è più Direttore Sportivo, il secondo è un General Manager. Nel contesto attuale di Varese non serve una persona che sappai mediare tra le esigenze del CdA e quelle del Consorzio ma piuttosto un leader in grado di prendere decisoni e assumersi le responsabilità per tutta l'area tecnica, senza scendere a compromessi, senza ingerenze da parte di nessuno. Una volta annunciato il GM (o DS) la scelta del coach è affar suo, per cui basta cordate pro e contro Caja e basta popolusmo, lasciamolo lavorare prima di giudicare.
joe Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 (edited) FacciaLibro mi ricorda che 2 anni fa impattavamo sull'1-1 la serie vs MerdaSiena :/ Edited May 28, 2015 by joe
DRIZZY Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 FacciaLibro mi ricorda che 2 anni fa impattavamo sull'1-1 la serie vs MerdaSiena :/ Mandalo affanculo
tento Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 su altre testate c'é anche alberani che si dice felicissimo anziché no di restare a roma, se proprio vogliamo dirla tutta... Ci sono penali e liquidazioni in ballo....
meltemi Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 +3+4Non vorrei dopo che alberani ci ha soffiato mbkoso qualcun'altro ci soffiasse alberani..
Giobbo Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Arrivasse veramente Alberani, Jordan Taylor com'è andato quest'anno? Dove gioca?
parish76 Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Arrivasse veramente Alberani, Jordan Taylor com'è andato quest'anno? Dove gioca? Israele .. Numeri ottimi.. Direi che se capita di portarlo sotto le prealpi .. Bene molto bene
Silver Surfer Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Arrivasse veramente Alberani, Jordan Taylor com'è andato quest'anno? Dove gioca? http://www.eurobasket.com/Israel/basketball-Winner-League.asp http://basketball.eurobasket.com/team/Israel/Hapoel_Holon/436?Page=3
MarkBuford Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 http://www.eurobasket.com/Israel/basketball-Winner-League.asp http://basketball.eurobasket.com/team/Israel/Hapoel_Holon/436?Page=3 L'Hapoel Holon ormai è il nostro spacciatore di fiducia
Giobbo Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Israele .. Numeri ottimi.. Direi che se capita di portarlo sotto le prealpi .. Bene molto bene Se ha numeri ottimi vuol dire che si è ripreso dal brutto infortunio, immagino. Gran bel giocatore.
Giobbo Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 L'Hapoel Holon ormai è il nostro spacciatore di fiducia Con il primo ci è andata di lusso. Col secondo un po' meno.
Recommended Posts