Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bene così, lo speravo!

Alberani, sempre che accetti, mi sembra persona più preparata e con maggiori conoscenze cestistiche di Iozzello.

Bene anche rimanere nella formula 3+4 vista l'impossibilità di reperire 5 italiani che tengano decentemente il campo.

Dai che si parte!

Posted

Bene così, lo speravo!

Alberani, sempre che accetti, mi sembra persona più preparata e con maggiori conoscenze cestistiche di Iozzello.

Bene anche rimanere nella formula 3+4 vista l'impossibilità di reperire 5 italiani che tengano decentemente il campo.

Dai che si parte!

é anche vero che puoi cominciare a prendere un okoye della situazione e un italiano decente, se un anno dopo dovrai, regolamento alla mano, averne almeno tre da mettere in rotazione...

Posted

é anche vero che puoi cominciare a prendere un okoye della situazione e un italiano decente, se un anno dopo dovrai, regolamento alla mano, averne almeno tre da mettere in rotazione...

Ma infatti.

Francamente la presunta impellenza di fare il 5+5, partendo da una base nulla di italiani, non la capisco.

Ok, visto che tra due anni ci sarà la formula unica 6+6, scatterà la corsa agli italiani presentabili/decenti/buoni. Ma sicuramente con le nostre risorse più di 2 (forse forse 3, a star larghi) di questi non ne prendi (a prescindere dalla formula), a meno che non sacrifichi risorse destinate agli stranieri.

E anche con la formula 6+6, per le squadre non particolarmente danarose basterà avere 3 italiani presentabili da aggiungere agli stranieri.

Posted

Ma il migliore nel 5+5 ci ha lasciato con quello del 3+4 in quattro e quattr'otto?

Abbiamo fatto 30, facciamo 31, mancano alcune dimissioni da ufficialiizare senza esborso.

Posted

Ma il migliore nel 5+5 ci ha lasciato con quello del 3+4 in quattro e quattr'otto?

Abbiamo fatto 30, facciamo 31, mancano alcune dimissioni da ufficialiizare senza esborso.

Anche perchè avere un membro del CDA che si astiene e vede regolarmente ribaltate le sue proposte è un attimo inefficiente.

Posted

il problema, è che il mercato, quest'anno, sarà lungo......... Moooolto lungo...... È già praticemamente iniziato e andrà avanti fino a settembre, così dicono le previsioni degli analisti...
Posted

Qua si da per scontato Alberani.

Ma non dimentichiamoci che ne hanno sentiti 7,mica 2.

E anche fosse Alberani, sapendo che è stata una seconda scelta, con che motivazioni arriva?

Stampa vattene!

Posted

Veramente solo la stampa aveva "scelto" Iozzelli.

Io dichiarazioni del CDA non ne ho mai sentite o lette.

Posted

Veramente solo la stampa aveva "scelto" Iozzelli.

Io dichiarazioni del CDA non ne ho mai sentite o lette.

strano, pareva ne sapessi una piú di quindici... B)

Posted

Non incominciamo eh...io e il Caio non c'entriamo un cazzo.

Collega ti stanno incolpando di qualcosa?

Posted

Come vedi....è sempre di moda dare la colpa a noi giornalisti.

Ma anche la stampa ha il suo peso... :baby:

Posted

Giornalista Terrorista!!!

Posted

Ricordati che...."...i veri giornalisti non scrivono sul forum.." ( cit.)