alberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ovvero il presidente di Openjobmetis allora ce l'abbiamo il presidente decisionista. checcevo'?
ROOSTERS99 Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 allora ce l'abbiamo il presidente decisionista. checcevo'? Sai che è un' idea ....
Giobbo Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 http://www.varesenews.it/2015/05/iozzelli-rimane-a-pistoia-openjobmetis-alberani-e-quasi-fatta/375220/ 3+4 con Alberani? Cazzo, sì.
uccellodirovo Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Bene così, lo speravo! Alberani, sempre che accetti, mi sembra persona più preparata e con maggiori conoscenze cestistiche di Iozzello. Bene anche rimanere nella formula 3+4 vista l'impossibilità di reperire 5 italiani che tengano decentemente il campo. Dai che si parte!
alberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Bene così, lo speravo! Alberani, sempre che accetti, mi sembra persona più preparata e con maggiori conoscenze cestistiche di Iozzello. Bene anche rimanere nella formula 3+4 vista l'impossibilità di reperire 5 italiani che tengano decentemente il campo. Dai che si parte! é anche vero che puoi cominciare a prendere un okoye della situazione e un italiano decente, se un anno dopo dovrai, regolamento alla mano, averne almeno tre da mettere in rotazione...
Giobbo Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 é anche vero che puoi cominciare a prendere un okoye della situazione e un italiano decente, se un anno dopo dovrai, regolamento alla mano, averne almeno tre da mettere in rotazione... Ma infatti. Francamente la presunta impellenza di fare il 5+5, partendo da una base nulla di italiani, non la capisco. Ok, visto che tra due anni ci sarà la formula unica 6+6, scatterà la corsa agli italiani presentabili/decenti/buoni. Ma sicuramente con le nostre risorse più di 2 (forse forse 3, a star larghi) di questi non ne prendi (a prescindere dalla formula), a meno che non sacrifichi risorse destinate agli stranieri. E anche con la formula 6+6, per le squadre non particolarmente danarose basterà avere 3 italiani presentabili da aggiungere agli stranieri.
tatanka Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ma il migliore nel 5+5 ci ha lasciato con quello del 3+4 in quattro e quattr'otto? Abbiamo fatto 30, facciamo 31, mancano alcune dimissioni da ufficialiizare senza esborso.
Ale Div. Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Però ripensandoci...a me Iozzelli non dispiaceva.Le trattative con Landini ti stanno stancando......
Ponchiaz Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ma il migliore nel 5+5 ci ha lasciato con quello del 3+4 in quattro e quattr'otto? Abbiamo fatto 30, facciamo 31, mancano alcune dimissioni da ufficialiizare senza esborso. Anche perchè avere un membro del CDA che si astiene e vede regolarmente ribaltate le sue proposte è un attimo inefficiente.
Ale Div. Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 é anche vero che puoi cominciare a prendere un okoye della situazione e un italiano decente, se un anno dopo dovrai, regolamento alla mano, averne almeno tre da mettere in rotazione... il problema, è che il mercato, quest'anno, sarà lungo......... Moooolto lungo...... È già praticemamente iniziato e andrà avanti fino a settembre, così dicono le previsioni degli analisti...
hammer70 Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Qua si da per scontato Alberani. Ma non dimentichiamoci che ne hanno sentiti 7,mica 2. E anche fosse Alberani, sapendo che è stata una seconda scelta, con che motivazioni arriva? Stampa vattene!
Ponchiaz Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Veramente solo la stampa aveva "scelto" Iozzelli. Io dichiarazioni del CDA non ne ho mai sentite o lette.
alberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Veramente solo la stampa aveva "scelto" Iozzelli. Io dichiarazioni del CDA non ne ho mai sentite o lette. strano, pareva ne sapessi una piú di quindici...
banksanity6 Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Veramente solo la stampa aveva "scelto" Iozzelli. Io dichiarazioni del CDA non ne ho mai sentite o lette. Ma anche la stampa ha il suo peso...
-Iovi92- Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ufficiale la risoluzione del contratto con Ducarello.
Ponchiaz Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Non incominciamo eh...io e il Caio non c'entriamo un cazzo.
tricky Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Non incominciamo eh...io e il Caio non c'entriamo un cazzo. Collega ti stanno incolpando di qualcosa?
Ponchiaz Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Collega ti stanno incolpando di qualcosa? Come vedi....è sempre di moda dare la colpa a noi giornalisti. Ma anche la stampa ha il suo peso...
Theus Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Collega ti stanno incolpando di qualcosa? Come vedi....è sempre di moda dare la colpa a noi giornalisti. Giornalista Terrorista!!!
Roberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Come vedi....è sempre di moda dare la colpa a noi giornalisti. Ricordati che...."...i veri giornalisti non scrivono sul forum.." ( cit.)
ROOSTERS99 Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ricordati che...."...i veri giornalisti non scrivono sul forum.." ( cit.) Ahahah !
Recommended Posts