alberto Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Io l'ho capito, ma di quello che fa Cantù me ne batto allegramente la ciolla +1
Ponchiaz Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Questa cosa di lamentarsi di una delle poche vittorie é orrendamente deprimente. Io sono una persona pragmatica. Quella vittoria ci è servita a qualcosa? A momenti portava alla conferma di tutta la squadra e allenatore. Una sconfitta ci avrebbe cambiato le cose? Non penso. Mi sarebbe piaciuto che anche Cantù stesse fuori dai Playoff? Certamente.
simon89 Posted May 27, 2015 Author Posted May 27, 2015 Risorpasso di Alberani su Iozzelli? Stretto riserbo sulla decisione presa per evitare casi diplomatici, in attesa della liberatoria che dovrebbe arrivare in 24-48h
parish76 Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Intanto sia prealpina che provincia parlano di possibile ribaltone e alberani possibile nuovo d.s
joe Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ma una volta firmato il nuovo Gm, il Cantuccino che farà? oltre che a godersi vitto e alloggio intendo.
sertar Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ma una volta firmato il nuovo Gm, il Cantuccino che farà? oltre che a godersi vitto e alloggio intendo. A Roma con Calvani oppure a Torino.
parish76 Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Aggiungiamo che per una volta l'articolo della provincia ha molte più notizie, poi bisogna vedere se vere o no... Una è che lo stesso iozzelli in questi giorni ha avuto un ripensamento e vedendo un cda cosi poco unito e il fatto di dover cacciare caja al posto loro, non lo convince del tutto... Altra cosa assurda per ora un possibile ritorno di vitucci
sertar Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Vitucci e Alberani come dite voi una faza una raza, parlano lo stesso linguaggio cestistico...però credo resterebbe Caja.
Sir Zap Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Aggiungiamo che per una volta l'articolo della provincia ha molte più notizie, poi bisogna vedere se vere o no... Una è che lo stesso iozzelli in questi giorni ha avuto un ripensamento e vedendo un cda cosi poco unito e il fatto di dover cacciare caja al posto loro, non lo convince del tutto... Altra cosa assurda per ora un possibile ritorno di vitucci Stai parlando di un "giornale" che basa la sua linea editoriale sul 'tutto si può interpretare ' vedi 3/5 ieri era tutto il cda (cattivo coppa) oggi è un cda disunito
alberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Vitucci e Alberani come dite voi una faza una raza, parlano lo stesso linguaggio cestistico...però credo resterebbe Caja. No dai, vitucci no. Teniamo l'artiglio che almeno è capace di schierarli a zona, se serve.
Roberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Vi avevo anticipato di un probabile 1+3+ uno svizzero, eh...
Quindici Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Piantala di andare a prendere le sigarette dal mio tabaccaio,quello ti mette in testa strane idee....... Dai aspettiamo un momento,poi potremo dirne un sacco e un sporta al buon Quindici,ultimo ed inguaribile romantico.... Oh, eccoci, sono qui che aspetto
Giobbo Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Aggiungiamo che per una volta l'articolo della provincia ha molte più notizie, poi bisogna vedere se vere o no... Una è che lo stesso iozzelli in questi giorni ha avuto un ripensamento e vedendo un cda cosi poco unito e il fatto di dover cacciare caja al posto loro, non lo convince del tutto... Altra cosa assurda per ora un possibile ritorno di vitucci La Provincia mi pare che ultimamente stia basando i suoi articoli sulla libera interpretazione della situazione. Insomma, qualsiasi cosa si faccia non va bene.
Giobbo Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 A Roma con Calvani oppure a Torino. Esatto, così dicono anche in quel di Roma.
Ponchiaz Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 La Provincia mi pare che ultimamente stia basando i suoi articoli sulla libera interpretazione della situazione. Insomma, qualsiasi cosa si faccia non va bene. Io direi che entrambi i quotidiani sono molto coinvolti nella vicenda.
Giobbo Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Io direi che entrambi i quotidiani sono molto coinvolti nella vicenda. Indubbiamente. Personalmente però vedo nella Provincia un po' di coerenza in meno.
Roberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Se la Prealpina oggi fa un quasi dietrofront stucchevole, dopo aver pompato a dismisura Iozelli, la vedi invece coerente..?
alberto Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Beh, comunque ieri mi avevate convinto che fosse fatta col pistoiese e ora, forse, pare di no. L'importante è che questo non sia solo risultato più bravo a far scegliere i giocatori ai vari cda, che pareva fosse il miglior pregio dell'altro...
Maurizio Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Usano il sistema a sfinimento. Ne rimarrà soltanto uno
Virgus Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Io l'ho capito, ma di quello che fa Cantù me ne batto allegramente la ciolla Il giorno che inizieranno la finale anche grazie a noi , ne riparleremo.
Recommended Posts