ROOSTERS99 Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Su qualsiasi cosa un'unica grande certezza. Dovevamo perdere a Pistoia. !!
SteBo Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Ok ho letto un po' di messaggi ... Quindi l'hanno prossimo giochiamo col 4-4-2 ... E Polonara è andato a Reggio per vincere l'Eurolega ...
zagoguitarhero Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Io da tutto questo non ho capito niente. O meglio ho capito che va preso come il cattolicesimo. Avere fede in qualcosa di impalpabile, donare un obolo ogni domenica, dire due preghiere e prima o poi si andrà in paradiso.
tricky Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Su qualsiasi cosa un'unica grande certezza. Dovevamo perdere a Pistoia. I playoff li avrebbe comunque fatto Cantù Invoco Tatanka per conferma
MarkBuford Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Io da tutto questo non ho capito niente. O meglio ho capito che va preso come il cattolicesimo. Avere fede in qualcosa di impalpabile, donare un obolo ogni domenica, dire due preghiere e prima o poi si andrà in paradiso. Solo che nelle preghiere si mischiano la bibbia e la vecchia fattoria.
alberto Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Solo che nelle preghiere si mischiano la bibbia e la vecchia fattoria. piú che la vecchia fattoria, direi la fattoria degli animali...
MarkBuford Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 piú che la vecchia fattoria, direi la fattoria degli animali... Io non ho fatto le scuole alte
Guest Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 I playoff li avrebbe comunque fatto Cantù Invoco Tatanka per conferma Pistoia a 28 aveva lo 0-2 con Bologna e sarebbe comunque stata nona, ma ti svelo un segreto per vivere meglio, non disturbare le opinioni con i fatti...
alberto Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Pistoia a 28 aveva lo 0-2 con Bologna e sarebbe comunque stata nona, ma ti svelo un segreto per vivere meglio, non disturbare le opinioni con i fatti...
ROOSTERS99 Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Pistoia a 28 aveva lo 0-2 con Bologna e sarebbe comunque stata nona, ma ti svelo un segreto per vivere meglio, non disturbare le opinioni con i fatti...I fatti spesso sono concatenanti fra loro però...e chissà che un Pistoia a 28 punti ed in piena lotta per l' accesso ai PO non avrebbe potuto fare 30 contro una milAno già proiettata verso i PO.E se vogliamo attenerci ai fatti, lo è di sicuro che la nostra vittoria a Pt li ha segati, proprio in virtù di quella questione dei 28 punti. Opinioni, fatti, ipotesi...
Ponchiaz Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 O almeno questo ci piace pensare. Anche visto lo scarto monumentale rifilato da Milano a Pistoia all'ultima.
ROOSTERS99 Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 E aggiungerei: chissà come avrebbe affrontato canptu la trasferta a Roma all' ultima giornata con una Pistoia a 28 punti...cioè pari a loro (non so come stavano a scontri diretti)... Poi oh....se si vuol dire che la nostra vittoria a Pustoia non ha minimamente influenzato la griglia dei PO lo si faccia eh...
MarkBuford Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Questa cosa di lamentarsi di una delle poche vittorie é orrendamente deprimente.
Ponchiaz Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 L'importante è non contraddire le opinioni con i fatti e nel dubbio non contraddire Giesse. ?
alberto Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 anche le nostre quattro sconfitte con pistoia, pesaro, bologna e avellino hanno influenzato la griglia playoff, cosí, per dire...
ROOSTERS99 Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Questa cosa di lamentarsi di una delle poche vittorie é orrendamente deprimente.Ultimamente ti deprimi un po' speso eh...;-)
ROOSTERS99 Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 anche le nostre quattro sconfitte con pistoia, pesaro, bologna e avellino hanno influenzato la griglia playoff, cosí, per dire...Ma infatti.Tutte le vittorie e le sconfitte influenzano la classifica finale. È un fatto.
alberto Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Ma infatti.Tutte le vittorie e le sconfitte influenzano la classifica finale.È un fatto. é un fatto anche che a me le vittorie della mia squadra diano SEMPRE una certa soddisfazione. non so a te...
MarkBuford Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Ma infatti. Tutte le vittorie e le sconfitte influenzano la classifica finale. È un fatto. Per non parlare delle farfalle cinesi del cazzo che fanno sempre piovere quando lavo la macchina!
ROOSTERS99 Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Oh ragazzi, se non riuscite a vedere (o ad ammettere...) che la nostra GRADITISSIMA ma del tutto INUTILE vittoria a Pistoia ha chiaramente aiutato i falegnami, non è un problema mio eh. E anche questo è un fatto.
MarkBuford Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Oh ragazzi, se non riuscite a vedere (o ad ammettere...) che la nostra GRADITISSIMA ma del tutto INUTILE vittoria a Pistoia ha chiaramente aiutato i falegnami, non è un problema mio eh. E anche questo è un fatto. Io l'ho capito, ma di quello che fa Cantù me ne batto allegramente la ciolla
Recommended Posts