Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ok ho letto un po' di messaggi ... Quindi l'hanno prossimo giochiamo col 4-4-2 ... E Polonara è andato a Reggio per vincere l'Eurolega ...

Posted

Io da tutto questo non ho capito niente. O meglio ho capito che va preso come il cattolicesimo. Avere fede in qualcosa di impalpabile, donare un obolo ogni domenica, dire due preghiere e prima o poi si andrà in paradiso.

Posted

Su qualsiasi cosa un'unica grande certezza.

Dovevamo perdere a Pistoia.

I playoff li avrebbe comunque fatto Cantù

Invoco Tatanka per conferma

Posted

Io da tutto questo non ho capito niente. O meglio ho capito che va preso come il cattolicesimo. Avere fede in qualcosa di impalpabile, donare un obolo ogni domenica, dire due preghiere e prima o poi si andrà in paradiso.

Solo che nelle preghiere si mischiano la bibbia e la vecchia fattoria.

Posted

Solo che nelle preghiere si mischiano la bibbia e la vecchia fattoria.

piú che la vecchia fattoria, direi la fattoria degli animali...

Posted

I playoff li avrebbe comunque fatto Cantù

Invoco Tatanka per conferma

Pistoia a 28 aveva lo 0-2 con Bologna e sarebbe comunque stata nona, ma ti svelo un segreto per vivere meglio, non disturbare le opinioni con i fatti...

Posted

Pistoia a 28 aveva lo 0-2 con Bologna e sarebbe comunque stata nona, ma ti svelo un segreto per vivere meglio, non disturbare le opinioni con i fatti...

:thumbsup:

Posted

I fatti spesso sono concatenanti fra loro però...e chissà che un Pistoia a 28 punti ed in piena lotta per l' accesso ai PO non avrebbe potuto fare 30 contro una milAno già proiettata verso i PO.

E se vogliamo attenerci ai fatti, lo è di sicuro che la nostra vittoria a Pt li ha segati, proprio in virtù di quella questione dei 28 punti.

Opinioni, fatti, ipotesi...

Posted

O almeno questo ci piace pensare.

Anche visto lo scarto monumentale rifilato da Milano a Pistoia all'ultima.

Posted

E aggiungerei: chissà come avrebbe affrontato canptu la trasferta a Roma all' ultima giornata con una Pistoia a 28 punti...cioè pari a loro (non so come stavano a scontri diretti)...

Poi oh....se si vuol dire che la nostra vittoria a Pustoia non ha minimamente influenzato la griglia dei PO lo si faccia eh...

Posted

L'importante è non contraddire le opinioni con i fatti e nel dubbio non contraddire Giesse.

?

Posted
anche le nostre quattro sconfitte con pistoia, pesaro, bologna e avellino hanno influenzato la griglia playoff, cosí, per dire...

Posted

Questa cosa di lamentarsi di una delle poche vittorie é orrendamente deprimente.

Ultimamente ti deprimi un po' speso eh...;-)
Posted

anche le nostre quattro sconfitte con pistoia, pesaro, bologna e avellino hanno influenzato la griglia playoff, cosí, per dire...

Ma infatti.

Tutte le vittorie e le sconfitte influenzano la classifica finale.

È un fatto.

Posted

Ma infatti.
È un fatto.

é un fatto anche che a me le vittorie della mia squadra diano SEMPRE una certa soddisfazione.

non so a te... :P:devil:

Posted

Ma infatti.

È un fatto.

Per non parlare delle farfalle cinesi del cazzo che fanno sempre piovere quando lavo la macchina!

Posted

Oh ragazzi, se non riuscite a vedere (o ad ammettere...) che la nostra GRADITISSIMA ma del tutto INUTILE vittoria a Pistoia ha chiaramente aiutato i falegnami, non è un problema mio eh.

E anche questo è un fatto.

Posted

Oh ragazzi, se non riuscite a vedere (o ad ammettere...) che la nostra GRADITISSIMA ma del tutto INUTILE vittoria a Pistoia ha chiaramente aiutato i falegnami, non è un problema mio eh.

E anche questo è un fatto.

Io l'ho capito, ma di quello che fa Cantù me ne batto allegramente la ciolla ^_^