Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A leggere certi commenti sembra di capire che Alberani é il nuovo Pat Riley invece Iozzelli é il Vivek Ranadive italiano.

A leggere certi commenti mi par di capire che Iozzelli è un galactico invece Alberani è un ...... Vescovi. :P

Posted (edited)

Iozzelli già al lavoro.

Oggi incontra Ferraiuolo e domani Samantha Cristoforetti.

Edited by Ponchiaz
Posted

Non discuto la scelta, ma la presentazione, perchè sembra di capire che sia stato scelto Iozzelli per le capacità di back office, quando conta di più il front-end... Si dica che è stato scelto Iozzelli perchè più in linea e più preparato per il mercato italiano, come nei piani di Pallacanestro Varese, rispetto ad Alberani! Poi voglio sperare che Iozzelli non si porti dietro Moretti, che non discuto, a un "De Nicolao" di troppo sullo stipendio....

Posted

Iozzelli già al lavoro.

Oggi incontra Ferraiuolo e domani Samantha Cristoforetti.

Fra le due cose, viaggio in macchina con il Cumenda fino a Bormio via Lugano, per testare la tenuta fisica in assenza di gravita'.

Posted

Fra le due cose, viaggio in macchina con il Cumenda fino a Bormio via Lugano, per testare la tenuta fisica in assenza di gravita'.

:D:D

Posted

Ogni volta che iozzelli darà un nome ci saranno 2 voti contrari 2 a favore ed un astenuto. Cda alè..

Scherzi a parte, spero non sia davvero il CdA a decidere in merito ai giocatori.

Posted

Scherzi a parte, spero non sia davvero il CdA a decidere in merito ai giocatori.

Oggi si riuniscono per deciderlo.

Posted

Se cosi' non fosse, avrebbero scelto Alberani.

Posted

Comunque, guardando i playoff in TV, un vaffanculo postumo a chi ha deciso che non valeva la pena di fare un sacrificio per tenere Polonara ci sta tutto.

Posted

Comunque, guardando i playoff in TV, un vaffanculo postumo a chi ha deciso che non valeva la pena di fare un sacrificio per tenere Polonara ci sta tutto.

ma bello grosso !!

Posted

Proprio così....

Posted

Comunque non hanno ancora scelto Iozzelli,aspettiamo un momento.

E poi tra Crespi,Caja,Griccioli etc etc a me sembra che Moretti+figlio siano la soluzione migliore.

Rispetto a Pistoia,sia coach che GM,avrebbero a disposizione un budget più alto e se tanto mi da tanto potremmo davvero vedere qualcosa di interessante.

Posted

Comunque non hanno ancora scelto Iozzelli,aspettiamo un momento.

E poi tra Crespi,Caja,Griccioli etc etc a me sembra che Moretti+figlio siano la soluzione migliore.

Rispetto a Pistoia,sia coach che GM,avrebbero a disposizione un budget più alto e se tanto mi da tanto potremmo davvero vedere qualcosa di interessante.

Quoto, fiducia!!!

Posted

Magari con modalità differenti ma ho idea che Polonara se ne sarebbe andato ugualmente, e giustamente.

Posted

Magari con modalità differenti ma ho idea che Polonara se ne sarebbe andato ugualmente, e giustamente.

quoto.

Uno come Polonara con la Varese attuale non c'entra nulla.

Posted

In quel caso avremmo incassato almeno un buyout. Così l'abbiamo cacciato via proponendogli una riduzione di stipendio. E migliora anno dopo anno.